Preferenze e servizi imprescindibili

basta una bella chiavata classica, le mie uscite medie finiscono cosi :ROFLMAO:
1755549403864.webp

L'FK è la sigla piú ricorrente nei commenti.
Non bacio chi non mi vuole baciare.
Il bacio è troppo intimo tanto è vero che una Pay non ha remore a farsi penetrare ma a baciare...
In confronto la penetrazione, emotivamente, è una bagatella.
Qualche rara volta è successo ma non chiedo mai l'FK.

Il bacio è troppo intimo tanto è vero che una Pay non ha remore a farsi penetrare ma a baciare...
Quando mi capitano belle ragazze giovani con un visetto irresistibile anche io vorrei FK ma nella maggior parte dei casi questo tipo di ragazze lo nega oppure lo da ma ti fa togliere la lingua. Raramente mi sono capitati veri FK profondi e rilassanti duraturi... con ragazze così. Ma un paio di volte è successo ed è stato meglio delle fidanzate che ho avuto. Purtroppo è una rarità e non posso definirlo un servizio indispensabile altrimenti non andrei quasi mai a pagamento.

Invecchiando e dopo una lunga carriera I miei gusti sono un po cambiati. La scopata gommata mi da sempre meno soddisfazione, spesso la evito preferendo stare su bj scoperto con cim (meglio ancora con ingoio ma purtroppo è raro) anche perché è in questa pratica che si vede l'abilita' della ragazza.
E poi sicuramente gli fk una volta categoricamente esclusi con le otr, oggi fortunatamente più possibili con le ragazze dall'estero.

Invecchiando e dopo una lunga carriera I miei gusti sono un po cambiati. La scopata gommata mi da sempre meno soddisfazione, spesso la evito preferendo stare su bj scoperto con cim (meglio ancora con ingoio ma purtroppo è raro) anche perché è in questa pratica che si vede l'abilita' della ragazza.
E poi sicuramente gli fk una volta categoricamente esclusi con le otr, oggi fortunatamente più possibili con le ragazze dall'estero.
Anche io a volte lo preferisco a tutto il resto, nel senso che pago come tutti gli altri ma faccio una sigla sola. Non ho mai capito perché non fanno sconti a chi vuole solo bj, come se la fica fosse gratis, anzi a volte te la vogliono dare per forza.

Fk e pompino cabrio nn devono mai mancare. Anale , cim non sono fondamentali preferisco farmi trasportare dal momento... Scendendo nei particolari , adoro farmi strizzare e leccare i capezzoli. Con moderazione, senza esagerare. Giusto x sentire quel dolorino piacevole. Ho notato col passare degli anni che questa cosa è aumentata. Ho perso un po' di vigore sotto e acquistato più sensibilità sopra...Perdere un po' di libido è fisiologico nn pretendo che mi tiri come quando avevo trent'anni, chissà forse è un meccanismo inconscio x tenere alto il livello. Boh.....Anche farmi leccare le orecchie mi piace parecchio.... Soprattutto se ansimano un po' mentre lo fanno.Sono pratiche innocenti che ottengo sempre, nessuna le ha mai negate, loft o Italiana " part time" che sia..... Alla base rimane comunque la penetrazione protetta.

Mi piace molto l'anale ma mi danno il culo così raramente che ormai lo chiamo sesso annale
A chi lo dici!!!! Io ormai vado sempre dalle solite che so che lo danno. Non mi avventuro più su spiagge sconosciute. Mi manca un pò la scoperta, la novità, una nuova amicizia, ma ormai se lo fanno pagare così tanto da sembrare delle oreficerie. Ed io non sono disposto a pagare per poi avere dei paletti.

Per me è fondamentale il BBJ ben fatto, a tal punto che a volte supera l'importanza su tutto il resto.
E quando mi incappucciano nonostante la promessa del naturale non la prendo tanto bene, mi sento come truffato.
Possono incappucciarlo quanto vogliono, faranno più fatica, io, se incappucciato, con la bocca non vengo. Per cui ad un certo punto devono mollare, svestire e inventarsi qualcosa per farmi schizzare.

FK è imprescindibile, ma soltanto con chi ho molta confidenza, le fidelizzate, per cui quelle che non baciano le escludo.

A chi lo dici!!!! Io ormai vado sempre dalle solite che so che lo danno. Non mi avventuro più su spiagge sconosciute. Mi manca un pò la scoperta, la novità, una nuova amicizia, ma ormai se lo fanno pagare così tanto da sembrare delle oreficerie. Ed io non sono disposto a pagare per poi avere dei paletti.
Anche io approdo su lidi sicuri, conosciuti, infatti sono mesi che non frequento nuove ragazze e non recensisco, ma il bello di questo hobby è proprio la ricerca della novità.

La base è : FK BBJ DATY.
Da quando ho ripreso il punteraggio (fine 2022) dopo qualche anno di stop (complice il Covid ma non solo...) mi sono fatto un file di excel con le colonne dei servizi offerti ed anche io, come molti colleghi sopra, sto riducendo la ricerca di nuovi lidi a vantaggio di quelle pay che nella mia tabella di excel sono compatibili con i servizi da me ricercati. E' chiaro che oltre ad offrire i servizi, è fondamentale che queste ragazze mi abbiamo trasmesso quel feeling (per bellezza, coinvolgimento, approccio etc.) che mi porta a volerle incontrare di nuovo.
Confermo che le difficoltà del FK non sono semplici da superare e a volte qualche eccezione devo farla anche io: ad esempio ho una fidelizzata che concede anal con una disinvoltura estrema ed in ogni posizione ma di FK neanche a parlarne; in questo caso l'eccezione è giustificata...:giggle::giggle::giggle:

Possono incappucciarlo quanto vogliono, faranno più fatica, io, se incappucciato, con la bocca non vengo. Per cui ad un certo punto devono mollare, svestire e inventarsi qualcosa per farmi schizzare.
hai ragione ma in questi casi quelli a rischio di uscire a palle piene siamo noi... perché poi quando scade il tempo se ne sbattono se non sei venuto, ti mandano via. Ho visto succede spesso leggendo le recensioni. Quindi uno si arrangia con una sega con lei pur di non uscire ancora pieno.

Indietro
Alto