Non vorrei essere accusato di voler sviare la domanda ma io preferisco (o preferirei) ... le
loft contattate in strada!

Che si potrebbero anche definire "stradali con appartamento" o OTR-loft..
Dato che è parecchio che non "pratico" (oltre due anni, forse tre) non so com'è messa la situazione delle strade italiane, ovvero se la percentuale di OTR-loft sulle strade è ancora al livello misero al quale era arrivato negli ultimi tempi.
Chi è di "lungo corso" sa bene che invece dieci-quindici anni fa la percentuale di
girl che ti contattavano in strada (in pratica: delle OTR) e poi (con un sovrapprezzo rispetto all'opzione della scopata in macchina) ti portavano in appartamento era molto alta. Dalle mie parti era del 50% almeno.
Era la situazione migliore: le scrutavi in strada (e d'estate spesso erano decisamente scoperte), ti entusiasmavi per le "novità" mai viste prima ("azz! ... che culo quella biondina! mai vista prima ... sarà rumena? russa? avrà davvero sui vent'anni o ne ha venti per gamba? adesso mi avvicino ...", ti rifacevi l'occhio (e se non eri in serata da acquisto già ti divertivi così!), ti deludevi a sentir rispondere che lo facevano solo in macchina ("peccato, una simile strafiga ..."), poi finalmente ne adocchiavi una o due notevoli (o anche ben più, ai bei tempi) che intervistate si rivelavano pure loft, prendevi nota e continuavi il tour, ti saliva definitivamente l'ormone, decidevi per una, ti incazzavi perchè nel tempo di girare la macchina te l'avevano già fregata

, ripiegavi su un'altra, la avvicinavi, a volte delusione ma altre volte "che musetto!", concordavi rate e servizi, lei saliva e ti portava in un appartamento che, bello o brutto che fosse, era del tutto analogo ad uno tipico da "loft pura". E così pure i servizi, con la differenza che i rate erano di solito la metà di quelli delle esose "loft pure" o poco più!
Le strade italiane erano una specie di walking-thru brothel a cielo aperto: numero, varietà, scelta "a vista", e sapevi già in anticipo che con la metà di loro c'era la consumazione su un comodo letto, a tariffe abbordabili. La maggior parte ti portava nel suo appartamento ma ai miei tempi c'era anche qualcuna che accettava di venire nel tuo.
Niente "ricerche disperate" basate su foto fake o risalenti ad anni prima! Niente estenuante girovagare da un appartamento all'altro della città o, peggio, la rassegnazione che ti faceva dire "vabbè, non ho voglia di cercarne una quarta, mi faccio questa anche se non è nemmeno parente di quella delle foto". Niente tariffe da rapina da sedicenti "escort di classe" che a letto valevano meno di una fresca ventenne romena o ceca alle prime armi (tanta scena, tanta presunzione, tanta tariffa, a volte pure tanta cellulite ...).
E neppure niente scopate scomodissime in auto, d'inverno pure al freddo, con girls che non si lavavano tra un fuck e l'altro e con in più la paura di essere sorpresi dalla Polizia e rovinarsi la fedina penale con "atti osceni in luogo pubblico".
Personalmente l'ho fatto solo un paio di volte e solo perchè erano topoline da livello nove-su-dieci che purtroppo non avevano un appartamento, ma ho presto deciso che la scopata in auto non faceva per me.
Poi i politici nazionali e i sindaci si sono scatenati con le multe, la repressione, le fandonie sulle "stradali-tutte-schiave" ecc.
Quelle che avevano un appartamento hanno in gran parte deciso di non esporsi così tanto (e di far rischiare meno ai clienti) e sono diventate stabilmente loft (e solo alcune di loro hanno mantenuto tariffe decenti).
Quelle che non ce l'avevano, ovvero quelle più precarie ed irregolari, hanno continuato a non averlo sia perchè per i loro papponi era diventato ancora più pericoloso affittare un appartamento sia perchè anche contro quelle più indipendenti si era diffusa la diffidenza verso ogni straniera giovane ("tutte puttane") e i proprietari non volevano guai con la Polizia per accuse di favoreggiamento se affittavano.
Con quelle rimaste in strada era poi diventato un rischio il solo fare un lungo tour di interviste, causa megamulte, essendo già certi che al massimo ne avresti trovato un 5% che ti portava in appartamento invece che di farlo in auto, dieci volte meno di qualche anno prima.
Il gioco OTR per me non valeva più la candela, al massimo facevo un puttan-tour "estetico" per vedere qualche coscia al vento e poi mi cercavo direttamente una loft.
Ora, dubito che possa essere tornato qualcosa che anche solo somigli lontanamente ai "bei tempi".
Ma, se fosse, continuerei a ritenere che
girovagare in auto per scegliersi una gnocca-pay da scopare in appartamento sia uno dei modi più divertenti per passare una serata scopereccia a pagamento.
