Prendiamo per il culo il povero Pupipaolo

Reaction score
69
ohhh ..... capo ... gia' che siamo in fase di richieste ...... ma i dieci secondi tra un like e l'altro sono proprio indispensabili ?

A volte ci vorrebbe invece, dopo il like, l'apertura di un pop up con la scritta "sei proprio sicuro di voler mettere un like a questo messaggio"
"SI per confermare" "NO per uscire (scelta consigliata)"

Commenta
Reaction score
397
e' un po' di tempo che noto alcuni malfunzionamenti del forum .... del tipo :
- se do' un like in un post che contiene immagini , la stessa se piccola diventa grande o viceversa
- alcune volte il like ( o il grazie ) appare dopo molti secondi
- spesso se rimango su un 3d per un po' di tempo mi spariscono like e grazie
- se recensisco dal portale annunci , scrivere la rece e' un vero calvario ....... la scrittura e' veramente molto lenta ( del tipo che le lettere che digito appaiono dopo 30 secondi )

capita solo a me perche' sono mona o anche a voi ??? :pardon:

Capita se uso Explorer, Saltuariamente con firefox, mai con chrome e opera, Poi e' certificato che sei un mona ;)

Commenta
Reaction score
9.989
si pero' ..... adesso non e' che tutti possono fregiarsi di cotanto titolo ...... :prankster2:

Commenta
Reaction score
17
Insomma ti senti protagonista? Speri che te la diano gratis perché sei diventato famoso? :sarcastic_hand:

5o54cu.jpg

Commenta
Reaction score
12
si pero' ..... adesso non e' che tutti possono fregiarsi di cotanto titolo ...... :prankster2:

anch'io, anch'io uso solo Chrome!!!! Posso entrare nel club ? :lol:

Mark-jp mi sa che usa quello dei cinesi, si vede che taroccato non da problemi.. :prankster2:

ps---non vorrei dire che il sistema ancora non funziona ma... io continuo ad avere lo stesso problema con le foto che si rimpiccioliscono...:nea::whistle3:... se è colpa mia allora voglio la nomination Platinum Mona :) :)

Commenta
Reaction score
9.989
il mio problema non e' capire il significato della parola mona ........ :rtfm::sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
8.021
Ciao Tello, bentornato!:preved:

Lo spieghi a tu a Sodo il significato delle carotine? Una interpretazione autentica non guasterebbe... :lol:

Commenta
Alto