Prendiamo per il culo il povero Pupipaolo

Reaction score
8.021
pennuto ..... mi cambi il titolo del 3d in " prediamo per culo il povero pupipaolo " ?? :sorry::sorry:

Della serie... "Non m'importa di come parlino di me, basta che ne parlino" (George Micheal Cohan, altri attribuiscono la stessa frase a Oscar Wilde)... Megalomane!:lol:

Commenta
Reaction score
8.021
Propongo per l'utente marco2132, visto il periodo, ladozione di un avatar idoneo alla mansione, nel caso in cui accettasse l'incarico...

santas-little-helper-31675.jpg

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Prima il Pennuto ed ora pure Power (Certified Punter)... sono davvero lusingato... :thank_you2::hi:

Ma Power non mi è molto chiaro il significato del mio nuovo avatar... :unknw: ... me lo vorresti spiegare, please?
Sai com'è alle "tette molli" sono molto affezionato e prima di cambiare vorrei capire... :lol:

Commenta
Reaction score
12
e' un po' di tempo che noto alcuni malfunzionamenti del forum .... del tipo :
- se do' un like in un post che contiene immagini , la stessa se piccola diventa grande o viceversa
- alcune volte il like ( o il grazie ) appare dopo molti secondi
- spesso se rimango su un 3d per un po' di tempo mi spariscono like e grazie
- se recensisco dal portale annunci , scrivere la rece e' un vero calvario ....... la scrittura e' veramente molto lenta ( del tipo che le lettere che digito appaiono dopo 30 secondi )

capita solo a me perche' sono mona o anche a voi ??? :pardon:

grazie di esistere Pupi !!

a me capita spesso quel che descrivi con le foto ( e uso solo pc e NON made in china per capirci meglio ;) )
pensavo di aver peggiorato all'improvviso i miei problemi alla vista :lol:
Fortuna che ti leggo così mi risparmio una visita dall'oculista.. kissss
:curtsey::victory::victory:

Commenta
Reaction score
9.987
ora .... pennutino mio ...... alla franceschina come vogliamo assumerla !?!?! su su ..... non tenermi sulle spine .... :sarcastic_hand:
che si fa ? rinominiamo il 3d " pupi grazie di esistere " ?!?! :yess::yess:

p.s. ma che gli fo io alle donne ??? :lol:

Commenta
Reaction score
12
ora .... pennutino mio ...... alla franceschina come vogliamo assumerla !?!?! su su ..... non tenermi sulle spine .... :sarcastic_hand:
che si fa ? rinominiamo il 3d " pupi grazie di esistere " ?!?! :yess::yess:

p.s. ma che gli fo io alle donne ??? :lol:

..direi proprio che la cosa si rende necessaria e indispensabileee!! :ok: :kiss::kiss:

ps- sono anche certa che " nessuno " avrà nulla in contrario.. :mda: :whistle3:

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
E, adesso, non è che posso cambiare il titolo ogni piè sospinto....

Che ne dite di "Pupi, grazie di essere così. Mona."? :rofl:

Commenta
Reaction score
12
E, adesso, non è che posso cambiare il titolo ogni piè sospinto....

Che ne dite di "Pupi, grazie di essere così. Mona."? :rofl:

potrei anche essere d'accordo con te se il motivo fosse diverso, ma visto che dipende da un problema tecnico del sito allora vuoi dire che anche io e gli altri che abbiamo avuto gli stessi problemi siamo dei " mona " ???? :nea: non è che mi piace tanto...:lol:

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
potrei anche essere d'accordo con te se il motivo fosse diverso, ma visto che dipende da un problema tecnico del sito allora vuoi dire che anche io e gli altri che abbiamo avuto gli stessi problemi siamo dei " mona " ???? :nea: non è che mi piace tanto...:lol:

Assolutamente no. Non è che siete tutti dei "mona" (se mai solo chi si è autoproclamato...) :lol: (faccina obbligatoria per far capire che è una battuta)

Solo per il problema delle foto (gli altri non li ho riscontrati) è successo anche a me il discorso del ridimensionamento. Ora però, riflettendo, e anche controllando visto che io posso editare i post, se una foto è stata postata grande tale rimane, e idem dicasi se piccola.
Ne consegue che il problema è di chi vede il post e non del post stesso. Nei casi in cui è successo a me, con un refresh il problema si è risolto.

Per quanto riguarda l'etimologia della parola "mona", i miei referenti veneti, che ringrazio, mi dicono che viene usata con più significati a seconda del cambio dell'articolo. Abbiamo quindi:

Il mona ossia una persona che non passerà alla storia per il suo acume
La mona, che identifica in dialetto l'organo genitale femminile, ma anche figurativamente usato per apprezzamenti lusinghieri sulle donzelle

esempio "Varda che tocco de mona" trad. "Osserva che ragazza con la quale mi accoppierei tutti i giorni e due volte la domenica e le feste comandate"

Commenta
Reaction score
22
...
Il mona ossia una persona che non passerà alla storia per il suo acume
La mona, che identifica in dialetto l'organo genitale femminile, ma anche figurativamente usato per apprezzamenti lusinghieri sulle donzelle

Il messaggio subliminale quindi?...
posto che non credo di sbagliare con
Francesca = La Mona
...
PUPIPAOLO = IL mona ?

Commenta
Reaction score
9.987
.... e pensare che avevo SOLO chiesto se eran cose che capitavano anche ad altri .......... :pardon:

francy ...... prendi la tua mona che andiamo fuori dalle balle ........ :lol:

Commenta
Reaction score
9.987
ohhh ..... capo ... gia' che siamo in fase di richieste ...... ma i dieci secondi tra un like e l'altro sono proprio indispensabili ?

Commenta
Alto