Preservativo allunga pene: qualcuno l'ha provato?

Reaction score
77
Boh... giocate a monopoli?

io con le mie partners gioco a RISIKO....... e mi fanno trombare solo se riesco ad invadere la jacuzia ( terra dove costruiscono vasche da bagno particolari), con almeno tre armate...

quindi si tromba una volta su 5/6.......... ma che partite!!!!

Commenta
Reaction score
303
L'oggetto mi sembra rigido: a qualcuno potrebbe andar stretto, o corto, o addirittura non entrare affatto: lo fanno in varie misure, come le scarpe?

mmmh ho i tuoi stessi dubbi, e non ci sono di varie misure, ma misura unica, quindi mi sa proprio che potrebbe succedere che stia stretto o corto.. vabbè ma costa poco più di 6 euro, quindi per una volta si potrebbe anche provare! ::D

Commenta
Reaction score
9.989
mmmh ho i tuoi stessi dubbi, e non ci sono di varie misure, ma misura unica, quindi mi sa proprio che potrebbe succedere che stia stretto o corto.. vabbè ma costa poco più di 6 euro, quindi per una volta si potrebbe anche provare! ::D

seee ........ cosi' se mi sta' largo ho distrutto la mia autostima per 6 miseri euro !!!!! :lol:

Commenta
Reaction score
12
Allungare, allungare...

....ma ancora non avete capito che ve lo dovete tenere come mamma ve l'ha fatto???

:lol:

Commenta
Reaction score
7
Allungare, allungare...

....ma ancora non avete capito che ve lo dovete tenere come mamma ve l'ha fatto???

:lol:

Concordo pienamente con te Francesca, accettarsi per come si è fatti rende possibile liberarsi la mente da psicosi di sottostima e permette di concentrasi nel rapporto sessuale.
Certo non è sulla buona strada chi pensa che l'atto copulatorio sia un semplice movimento dinamico entraedesci, molto..molto lontano dal poter ottenere soddisfacenti prestazione per entrambi i patner.

ps: x Pupipaolo come azz.. sei arrivato ad otto cm, io sto ancora impazzendo con i calcoli e sono a due virgola decimale.....

Commenta
Reaction score
3.612
....
Certo non è sulla buona strada chi pensa che l'atto copulatorio sia un semplice movimento dinamico entraedesci, molto..molto lontano dal poter ottenere soddisfacenti prestazione per entrambi i patner.
.....
è quello che mi sforzo di spiegare alle donne che incontro, niente da fare..... lo vogliono largo e lungo, sigh....:scare:

Commenta
Alto