- Reaction score
- 348
stamattina mi sono imbattuto in questo affare! da quello che ho capito è una specie di preservativo che allunga e ingrossa il pene, nella descrizione dice anche fino a 5 cm!!! ahahahaha però dice che non protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili, quindi credo che questo vada messo sopra al nostro bigolo e sopra vada infilato il classico preserva! sta cosa mi fa ridere, tipo mettersi una protesi, però vorrei capire se è funzionale o meno! ::D non inserirsco la pagina dove l'ho visto in vendita, per non fare pubblicità allo shop online che lo vende, ma metto in allegato l'immagine! ::D
la descrizione del prodotto dice, per l'esattezza:

che ne pensate? potrebbe essere utile, anche per mettersi a giocare un po' con la propria partner?
la descrizione del prodotto dice, per l'esattezza:
Questo preservativo speciale allunga il tuo pene di almeno 5 cm!
La tua prestazione erotica sarà indimenticabile per il partner che ne sentirà la differenza sia in lunghezza che nello spessore!
Questo dispositivo non protegge da MTS o gravidanze indesiderate. É un prodotto riutilizzabile dopo essere stato accuratamente lavato sotto acqua tiepida.

che ne pensate? potrebbe essere utile, anche per mettersi a giocare un po' con la propria partner?