Prestazioni delle cinesi

Si ok avete tutti ragione, ma io volevo solo dire che il thread è "prestazioni delle cinesi" e non "quanto sono migliori le cinesi", tutto qua. Quindi se qualcuno ha delle considerazioni negative/positive/suggerimenti mi pare giusto che li condivida, mi dispiace solo che si parta per partito preso considerando "le cinesi" come fossero un'entità astratta monolitica; quindi o solo schifo o solo bello. Idem per le est-europee, ecc..
..spero seguiate il mio discorso.

Si ok avete tutti ragione, ma io volevo solo dire che il thread è "prestazioni delle cinesi" e non "quanto sono migliori le cinesi", tutto qua. Quindi se qualcuno ha delle considerazioni negative/positive/suggerimenti mi pare giusto che li condivida, mi dispiace solo che si parta per partito preso considerando "le cinesi" come fossero un'entità astratta monolitica; quindi o solo schifo o solo bello. Idem per le est-europee, ecc..
..spero seguiate il mio discorso.
Certamente!
Infatti nel corso del tempo. Ho selezionato quei CM di cui parlavo nel mio precedente messaggio e so cosa trovo, più o meno ovviamente. Perché la brutta sorpresa la trovo ogni tanto, come la cinesina un po' timida e inesperta che si tira indietro o ancora peggio la cinese scazzata che non vede l'ora che te ne vada. Ma nei CM suddetti, questo accade molto di rado. Poi se cambio CM e vado a caso, il pericolo di trovare la prestazione mediocre, aumenta

Indietro
Alto