Prestazioni delle cinesi

ma su Whatsapp se gli scrivi ti mandano foto diciamo verosimili
Diciamo che su WhatsApp le foto che ti mandano sono mooolto verosimile, bisogna far un lungo processo di immaginazione per riuscire a capire com'è la ragazza è al 100% sbagli

Guarda che se mandi un messaggio whats app alla mamasan che vuoi vedere le foto della ragazza che c'è attualmente, lei lo fa. Almeno dalle mie parti.
Non è così dalle mie parti purtroppo, una mamasan ci ho litigato e mi ha bloccato, perché mandava foto su WhatsApp che non centravano niente con la vecchia che trovavi, un'altra le mandava ma erano molto, e ti dico molto camuffato, così come un'altra, non ho mai, e ripeto mai, ricevuto una foto su applicazione verde che fosse attinente alla realtà che poi ho trovato in stanza.. Sarete più fortunati dalle vostre parti

Diciamo che su WhatsApp le foto che ti mandano sono mooolto verosimile, bisogna far un lungo processo di immaginazione per riuscire a capire com'è la ragazza è al 100% sbagli
Probabilmente giocano sul fatto che a noi sembrano un po' tutte uguali e più giovani di come sono veramente... però sì se hanno 50 anni dal vivo si vede eccome.
Per il momento, a Bologna ho trovato un CM dove c'è corrispondenza attuale tra le foto senza somiglianze vaghe e pesanti photoshop, oltretutto la ragazza fissa ha sia nelle foto che dal vivo uno stile tutto suo, con le codine da scolaretta.

Non sono mai quelle delle foto, personalmente ho fatto delle grandi chiavate con le china,a volte prendi una sola ma altre sono molto disponibili...con molte ho fatto anche degli anal molto piacevoli (difficile da ottenere ma non impossibile). Con alcune ho avuto un bel feeling e trattato come se fossimo fidanzati...e compiaciuto. Alcune sono delle gran scrofe altre un po' più frenate....almeno qui a Modena sono così da altre parti non so

Probabilmente giocano sul fatto che a noi sembrano un po' tutte uguali e più giovani di come sono veramente... però sì se hanno 50 anni dal vivo si vede eccome
È quello che vado sostenendo, che poi sono tutte uguali è un luogo comune e non è vero.. Però se trovo la signora in là con l'età mi fa girare un po' le scatole

Non sono mai quelle delle foto, personalmente ho fatto delle grandi chiavate con le china,a volte prendi una sola ma altre sono molto disponibili...con molte ho fatto anche degli anal molto piacevoli (difficile da ottenere ma non impossibile). Con alcune ho avuto un bel feeling e trattato come se fossimo fidanzati...e compiaciuto. Alcune sono delle gran scrofe altre un po' più frenate....almeno qui a Modena sono così da altre parti non so
Ma io non sto a discutere sulla veridicità assoluta delle foto, lo fanno anche le sudamericane e le ragazze dell'est di mettere foto fasulle, ma almeno metti qualcosa di attinente.. Non che mi mandi una foto, arrivo e trovo una ragazza(signora) che non centra nulla ed è quasi lì per avere i contributi e andare in pensione..

Certo sono d'accordo, la domanda che mi sono sempre fatto è il perché non lavorano ragazze giovani? In China ci sono delle gnocche a mandorla spaventose...ma una sola volta mi sono inforcato una veramente figa ....la maggior parte passabili e molte altre sono scappato via letteralmente.....

Beh... penso dipenda come sempre dal mercato; se la 50enne ancora fattura, continuano con quella.
Zona Milano/BG/BS - dove immagino la concorrenza è più agguerrita, ci sono dei centri - che frequento - che, oltre a mettere foto vere delle ragazze, hanno un parco massaggiatrici molto giovane, in media si va dai 25 ai 35, con qualche picco su e giù.
L'ultima con cui sono stato ha 20anni. Certo le foto sono tutte un po' manipolate con allungamenti e smagrimenti vari, ma cmq lasciano capire abbastanza bene cosa ti troverai di fronte )
I prezzi però sono più cari: vanno dai 100 per la mezz'ora a salire. E non è detto che tutte le ragazze pratichino il rimming.

Eh il punto credo sia quello, il rapporto qualità prezzo, evidentemente con "ragazze" di dubbia bellezza e foto fake, il banco regge con 50 carte a scopata. Con giovani messe bene, prevedibilmente, no. Immagino che siano lo zoccolo duro del "pubblico" sia ancora quello che si accontenta di ciò che passa il convento per 50 o meno, diciamo otr style...
D'altro canto mi sembra che stanno emergendo nuove opzioni, tipo un loft appena mi risponde al telefono mi chiarisce subito "si parte da 70" in modo abbastanza perentorio credo per filtrare i tirchi da cinquantello o meno, ha foto fake e ragazze diciamo sulla quarantina ma presentabili. Una via di mezzo in pratica

Ultima modifica:
bah in zona veneto parlando di CM, ce ne sono di due categorie: Quello da 50 e ti trovi la tardona/bruttina e quello con le ragazze giovani e spesso carine e qualche volta gnocche ma devi tirare fuori il centino per la mezz'ora. Dipende da quel che vuoi spendere e cosa pretendi di trovare.
Io a volte vado in un CM dove so che troverò quella dai 40 in su ma molto disponibile e che incassa molto bene senza lamentarsi e per 70 posso fare anche lato B. Poi quando voglio una ragazza giovane e carina vado sul CM da 100 ma so già che non incasserà come l'altra e dovrò essere più attento. Inoltre spesso non sono così GFE, a parte qualche eccezione. Per dire, una volta ho trovato una ragazza che difficilmente aveva più di 30 anni ed era decisamente carina, con un bel corpo e mi si è attaccata dietro a farmi un rimming da paura, senza nemmeno glielo chiedessi. L'ho vista 3 volte e tutte e 3 le volte mi ha rimmato come non ci fosse un domani, oltre ad essere veramente molto disponibile in tutto il resto ma lato B off limits.

Indietro
Alto