Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più che la dedizione al pisello è l'attenzione al cliente.Io sono andato per la prima volta con una cinese l'anno scorso, poi ne ho provato un'altra poco tempo fa.
Come atteggiamento devo dire che sono le migliori perché sembrano vivere il sesso come qualcosa di naturale, forse è la loro cultura, e poi non sono come le occidentali che sembra che quasi detestino il cazzo.
Per farvi un esempio mi si era ammosciato mentre si era levata, e lei ha tolto il preservativo e ha cominciato a masturbarmi parlandogli nella sua lingua, sembrava che lo incitasse, per poi, vedendolo di nuovo duro, sembrare soddisfatta continuando a parlagli.
Chi di voi ha conoscenza della cultura orientale magari può spiegarlo, ma c'è attenzione per il cazzo, sarà il rispetto della dualità yin-yang?
Aspetti negativi invece l'assenza di curve, molto spesso, e il fatto che non parlino italiano, bisogna usare il cellulare.
Proseguendo il post di prima e rispondendo ad @Eclami , è vero spesso mi è capitato che iniziassero le danze allo scoperto e quindi i dubbi del consocio @Eclami sono motivati. Vero però che è già da parecchio tempo , che non mi capita più di trovare questa situazione, soprattutto quando le ragazze sono giovani. Inoltre è nostro dovere e fonte di ogni salvezza...ordinare il coperto.Io le evito per timore delle malattie visto che molte sono di manica larga
Esattissimo anche qui in Toscana,nei dintorni di Prato e a Prato stesso,sempre più giovani e belle,niente a che vedere con 10 anni faPiù che la dedizione al pisello è l'attenzione al cliente.
Io su Milano, per via dei costi ormai fuori contesto, se vado a disoneste vado dalle cinesi, dove il rapporto qualità prezzo e indiscutibile.
Poi per le rotondità qui a Milano cominciano a girare delle ragazze molto interessanti anche dei tratti un po' più occidentali e per quello che è la mia esperienza anche l'età si è notevolmente abbassata
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.