Prestazioni delle cinesi

Io sono andato per la prima volta con una cinese l'anno scorso, poi ne ho provato un'altra poco tempo fa.
Come atteggiamento devo dire che sono le migliori perché sembrano vivere il sesso come qualcosa di naturale, forse è la loro cultura, e poi non sono come le occidentali che sembra che quasi detestino il cazzo.
Per farvi un esempio mi si era ammosciato mentre si era levata, e lei ha tolto il preservativo e ha cominciato a masturbarmi parlandogli nella sua lingua, sembrava che lo incitasse, per poi, vedendolo di nuovo duro, sembrare soddisfatta continuando a parlagli.
Chi di voi ha conoscenza della cultura orientale magari può spiegarlo, ma c'è attenzione per il cazzo, sarà il rispetto della dualità yin-yang?
Aspetti negativi invece l'assenza di curve, molto spesso, e il fatto che non parlino italiano, bisogna usare il cellulare.
Più che la dedizione al pisello è l'attenzione al cliente.
Io su Milano, per via dei costi ormai fuori contesto, se vado a disoneste vado dalle cinesi, dove il rapporto qualità prezzo e indiscutibile.
Poi per le rotondità qui a Milano cominciano a girare delle ragazze molto interessanti anche dei tratti un po' più occidentali e per quello che è la mia esperienza anche l'età si è notevolmente abbassata

Io le evito per timore delle malattie visto che molte sono di manica larga
Proseguendo il post di prima e rispondendo ad @Eclami , è vero spesso mi è capitato che iniziassero le danze allo scoperto e quindi i dubbi del consocio @Eclami sono motivati. Vero però che è già da parecchio tempo , che non mi capita più di trovare questa situazione, soprattutto quando le ragazze sono giovani. Inoltre è nostro dovere e fonte di ogni salvezza...ordinare il coperto.

Nella mia zona(nord Sardegna) la maggior parte sono attempate e dai 50 In su.. In un loft che sono solito frequentare, ne arrivano di più giovani, anche carine se vogliamo,ha ragione @Eclami che bisogna fare attenzione, a me tutte hanno provato a infilarlo senza preservativo e le ho dovute fermare

In entrambi i casi io ho fatto tutto coperto, l'unica differenza è che la prima si era fatta infilare le dita senza niente, la seconda ha voluto che mettessi il preservativo.

Più che la dedizione al pisello è l'attenzione al cliente.
Io su Milano, per via dei costi ormai fuori contesto, se vado a disoneste vado dalle cinesi, dove il rapporto qualità prezzo e indiscutibile.
Poi per le rotondità qui a Milano cominciano a girare delle ragazze molto interessanti anche dei tratti un po' più occidentali e per quello che è la mia esperienza anche l'età si è notevolmente abbassata
Esattissimo anche qui in Toscana,nei dintorni di Prato e a Prato stesso,sempre più giovani e belle,niente a che vedere con 10 anni fa

Indietro
Alto