Non ho mai tempo di scrivere qualcosa qua... concordo con quanto detto dagli "esperti" milanesi, piazza che frequento da anni.
Dei vecchi tempi rimpiango solo la tessera fedeltà: ogni 10 massaggi guadagnavi un giro gratis!
Scrivo per segnalare che anche nelle province lombarde ( BG ) qualcosa si muove:
vi allego le foto di due posti, il primo è un centro massaggi classico, riformato da poco con le docce in camera...decente, non bellissimo, ma funzionale, che posta foto piuttosto fedeli delle ragazze. Praticamente tolto l'effetto "allungamento", la tipa che ti ritrovi è quella.
La nuova gestione porta ragazze giovani da Milano, con ricambio mensile o anche più rapido.
Prezzi milanesi 100-150/h prestazioni purtroppo incostanti - dipende molto dalla ragazza e dalla centralinista presente ( ce ne sono tre che si alternano, e alle volte risponde la ragazza che parla un po' di più lìitaliano ) ... e questo genera casino.
Quando risponde la tipa che mi conosce, va sempre tutto bene. Quando risponde una delle altre è un po' un terno al lotto.
Ragazze cmq quasi sempre carine o molto carine attorno ai 30, con qualcuna decisamente più giovane!
Qualcuna fa il rimming solo pagando un extra. Trovato anche chi facesse anal e un pompino a due bocche come si deve.
La cosa migliore della fidelizzazione di 'sto posto è che mi ha permesso di trombarmi una delle centraliniste 19enne noprof, che ogni tanto...arrotonda. ( cinesina più bella e giovane mai beccata finora )
L'ultima foto invece è di un appartamento, sempre in provincia ( BG ), ragazze decisamente meno belle, ma anche qui foto abbastanza realistiche. Prezzi bassi ( con 100 te ne fai 2 assieme ), prestazioni standard ( rimming e cim garantiti ).
Un paio di volte mi è capitata la tipa che facesse anal e più di una volta si è aggiunta ai giochi la mamasan 50enne.
Ultimamente un po' frettolose. Troppi clienti.
Sta a noi , potendo scegliere smettiamo di andare nei posti che usano solo foto fake.