- stessa razza quindi affinità alla nostra estetica
- un corpo generalmente più occidentale (vedi sopra) e quindi quello che per i nostri canoni è figo, tette x, culo y ecc.
- la Russe/Est sono ossessionate dalla cura estetica e dall'essere super sexy. Ergo sanno cosa indossare per fare arrapare un uomo medio italiano.
- una 25 Russa/Est ha davvero 25 anni, una China ne ha 45 (smettete di recensire China 25enni, NON ESISTONO!)
- last but not least, le China non sono delle pantere, non si muovono come le russe e in genere ti dicono 3 cazzate che pensano farti arrapare. Senza contare la loro ossessione per strizzare i capezzoli (cosa che io odio).
Io credo che esistano due tipi di bellezza: quella soggettiva e quella oggettiva.
La bellezza soggettiva è frutto del gusto personale, la mora o la bionda, la prosperosa o la velina, la mulatta o l'asiatica e via dicendo.
La bellezza oggettiva è bellezza, punto e basta. La foto che ho postato sopra è di una donna bella, sfido qualcuno a dire che non è bella, poi a me piace un tipo diverso ma sarei ipocrita a dire che non è bella.
Credo che le donne dell'est non siano solo per affinità etnica considerate più belle delle asiatiche, ma che nell'est europa ci sia un numero di donne belle molto elevato e uno standard spesso molto alto rispetto alle asiatiche.
Io adoro le asiatiche. Mi piacciono i loro lineamenti stirati, mi piace la loro corporatura minuta, la loro dolcezza e gentilezza. Ma non posso negare che le donne dell'est hanno una carica erotica incredibile. Oggettivamente una stangona bionda di 1.70 con occhi azzurri, belle tette e culo sodo supera in bellezza l'asiatica piccolina, piatta davanti e piatta dietro.
Detto questo, ci sono asiatiche altrettanto belle, specie ora che come le europee, iniziano a rifarsi seni e culi, che preferisco alle russe e simili.
Fra una bellissima asiatica e una bellissima russa, per i miei gusti scelgo l'asiatica, ma la percentuale di tanta bellezza è molto superiore nelle donne dell'est.
Il discorso che fai sull'età è una cazzata, scusa se te lo dico. Se per te non esistono pay cinesi di 25 anni, allora non frequenti molto le pay cinesi. Qui da noi, specie nei Cm le ragazze sono tutte giovanissime, sotto i trenta quasi sempre. Poi, il fatto che dichiarino meno è standard per tutte, anche per russe o brasiliane. La differenza spesso è che una russa o brasiliana di 40/45 anni, nonostante le chirurgie e i ritocchi i suoi anni gli dimostra, una cinese dimostra sempre meno, ma questo è un fattore genetico della loro etnia.
Anche sul fatto di non essere pantere ho delle perplessità. Forse non hanno le movenze di una russa o di una sudamericana, ma a letto ne ho trovate di veramente passionali, niente da invidiare a nessuna.