Adesso prima di andare da una no-china ci penso molte volte...
Guarda, io non ci penso più nemmeno dalle altre, vado direttamente dalle ragazze Cinesi.
Mi trovo bene culturalmente, sessualmente, personalmente.
Le Brasiliane ci vuole coraggio. Bellissime, eh, ma l'attitudine scazzata sembra la norma.
A me sembra che dappertutto, tranne che con le Cinesi, l'attitudine scazzata e i paletti siano la nuova norma, anche su tariffe MOLTO elevate.
10 anni fa, con 250 Euro era difficile prendere missili, ora mi sembra che il prezzo alto non sia più garanzia di nulla, in troppi casi.
Mah, forse l'atteggiamento missilistico è la nuova norma fra ragazze dell'Est e/o Latine? Sarà la nuova moda del momento trattare i clienti come merda e pretendere comunque di essere pagate profumatamente? Forse pensano che siamo tutti masochisti? Non so. Forse pensano che ci piace prendere missili nel culo, o credono che sia chic trattare gli uomini come merda.
Io non le prendo più nemmeno in considerazione.
Ma poi, guardiamo concretamente le Recensioni. Alla voce "Attitudine" è rarissimo - quasi impossibile - vedere una ragazza Cinese descritta come "Pessima, truffaldina". Molto poche anche le Cinesi descritte come "Professionale, distaccata". Queste attitudini (l'attitudine truffaldina e/o distaccata) sono invece la quasi normalità da altre parti. Inoltre, quando si legge la recensione di una Cinese definita "Truffaldina", leggendo il testo della recensione e seguendo le dinamiche del racconto, molto spesso viene fuori che il truffaldino vero era il Punter, che magari faceva il prepotente, pretendendo di trombare un'ora con 30 Euro!