mai successo una China che dà i baci a stampino, magari lo fa all'inizio ma se insisti e insisti dopo 10 min massimo scatta la lingua
Personalmente non insisto mai a fare una cosa che non vedo venire "naturale", forzare credo sia sbagliato e rischia di rovinare tutto.
Qualche volta purtroppo mi è capitato il bacio a stampino, forse non le piacevo io non so...
Una ragazza che ho visitato più volte mi ha detto che non le piaceva baciare (ma tutto il resto del rapporto era superlativo).
Poi con qualche nuova è successo anche che il limone arrivasse dopo, a metà rapporto, perché la ragazza si trovava bene e iniziava a sciogliersi di più. Scattata la scintilla, negli incontri successivi, vuoi anche perché ci si conosceva "sessualmente" meglio, il livello è sempre cresciuto.
Mi permetto di aggiungere una piccola chicca che ho scoperto parlando a lungo con le mie preferite: la quasi totalità di loro ODIA questo lavoro, queste cinesi hanno una media quotidiana di clienti molto alta (non so ipotizzo minimo 15 clienti al giorno, forse anche di più) e nella maggior parte dei casi non raggiungono l'orgasmo, sono brave a fingere, ma questo un punter navigato lo scopre subito. Quando c'è un cliente che le porta all'orgasmo, con cui si trovano particolarmente bene, molte lo trattano come se facessero l'amore con il "marito" (è una cosa che ho sentito dirmi spesso e un attitudine di tante di loro) e non come "lavoro".
Di contro però l'orgasmo può diventare un problema per loro, perché poi fanno fatica a continuare il resto del turno (per quanto bello le priva di energie).