ma no neanche tanto,non so,ci sto pensando,forse perchè è un cliente che non mi impegna tanto nel riordino poi del bagno.Non so.E' anche un pignolino e spaccacazzo ma non so perchè non mi ispira il vaffancuolo.
Battute a parte (!!!) che cosa gli cambierà 10 € in più o in meno? Forse alcuni personaggi vogliono avere l’ultima parola e godono nell’imporre la propria volontà.
In realtà ne vedo tante di persone simili che si divertono a gabbare gli altri o a prevaricare per un minimo vantaggio personale esponendosi a rischi, purtroppo più teorici che concreti, solo per avere la soddisfazione di farla franca e di sentirsi più furbi.
Un’arroganza insopportabile.
Sicuramente e credo che esercitarlo ecciti.è una questione di potere
E ricorda che i missili non riducono mai il rate,ti inculano anche per una sola volta ma lo fanno a tariffa piena.
Be’ un motivo ci sarà. Provo a indovinare: ha il cazzo grande?
Battute a parte (!!!) che cosa gli cambierà 10 € in più o in meno? Forse alcuni personaggi vogliono avere l’ultima parola e godono nell’imporre la propria volontà.
In realtà ne vedo tante di persone simili che si divertono a gabbare gli altri o a prevaricare per un minimo vantaggio personale esponendosi a rischi, purtroppo più teorici che concreti, solo per avere la soddisfazione di farla franca e di sentirsi più furbi.
Un’arroganza insopportabile.
Pensando a prezzi bassi , io sono stato sempre affascinato dai vecchi tariffari dei bordelli italiani:
Vedi l'allegato 198376
Fatti i dovuti calcoli, marchetta corrisponde a 4.5 minuti
Quando gli uomini erano veri uomini, virili fascisti, non fighette che divagano inutilmente e poi si lamentano perche' devono pagare per tutti i 20 minuti che ci hanno messo.
« È mai possibile, o porco di un cane,
che le avventure in codesto reame
debban risolversi tutte con grandi puttane?
Anche sul prezzo c'è poi da ridire:
ben mi ricordo che pria di partire
v'eran tariffe inferiori alle tremila lire »
Chiaramente non è vero che il collega fa lo sconto, per lo meno non così grande, è un modo per farti calare il prezzo.