Prezzo qualità, vorrei sapere cosa ne pensate.

Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
ma no neanche tanto,non so,ci sto pensando,forse perchè è un cliente che non mi impegna tanto nel riordino poi del bagno.Non so.E' anche un pignolino e spaccacazzo ma non so perchè non mi ispira il vaffancuolo.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Bha per me se non mi paghi il dovuto esiste solo l arrivederci ed a mai piu...puo essere anche il vapo del mondo che chissene...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
E' l'unico caso che ho accettato e non so perchè. Capita che per svariati motivi faccio pagare di meno,ma non è questo il caso.Il tipo ha proprio imposto lui il prezzo senza darmi una ragione e senza chiedere,tanto è che l'ultima volta mi ha detto " quanto?" e io ho risposto " Fai tu" e ha pagato i classici 60.Forse mi ipnotizza.Boh....
N.d.r : non è neanche figo.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
160
Località
Bologna
Per lo meno non ha approfittato del tuo "fai tu " abbassando ulterioriormente il prezzo.
Si vede che è proprio convinto del prezzo a 60€.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.603
Battute a parte (!!!) che cosa gli cambierà 10 € in più o in meno? Forse alcuni personaggi vogliono avere l’ultima parola e godono nell’imporre la propria volontà.
In realtà ne vedo tante di persone simili che si divertono a gabbare gli altri o a prevaricare per un minimo vantaggio personale esponendosi a rischi, purtroppo più teorici che concreti, solo per avere la soddisfazione di farla franca e di sentirsi più furbi.
Un’arroganza insopportabile.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
464
Reaction score
139
Perchè si contratta?... Perchè oggi si scende a compromesso su tutto! Ci son persone che chideono lo sconto ovunque e per principio, l'unico posto dove non vedo chiedere sconti è l'edicola ed il supermercato...

Io ripeto se posso cerco la contrattazione ma lo faccio se vedo che la tipa lascia spazio a tele ipotesi...
Il fatto che si tende alla contrattazione è perchè ancora non ci si conosce ed anche perchè sappiamo tutti che non c'è un listino imposto, è un discorso già fatto in altra discussione mi pare.
Non vedo motivo di incazzarcisi...almeno finchè siamo in fase di pre-incontro. Non trovo corretto esser sul posto e dire ti do meno...salvo alcune rare occasioni in cui diciamo ci si accorda per un'ora e mi scarichi in mezz'ora o mi prometti una cosa e invece non è ma qui siamo a livello missile...Se non mi sei andata a genio non mi rivedi più, questo è chiaro.
Mi è anche capitato che arrivato fatto tutto bell'incontro tutto perfetto dopo qualche gg eli mi chiama chiedendomi se tornavo a trovarla, io ho detto che sarei tornato volentieri ma con tempi più lunghi data la tariffa...per me poco sostenibile nel breve periodo...la risposta è stata che nel mio caso avrebbe abbassato il rate a cifra più contenuta e per me più accessibile... . Non è la norma...ma ho apprezzato il suo venirmi incontro senza che io chiedessi nulla... .

Dipende dalle persone dai casi dalle situazioni...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Battute a parte (!!!) che cosa gli cambierà 10 € in più o in meno? Forse alcuni personaggi vogliono avere l’ultima parola e godono nell’imporre la propria volontà.
In realtà ne vedo tante di persone simili che si divertono a gabbare gli altri o a prevaricare per un minimo vantaggio personale esponendosi a rischi, purtroppo più teorici che concreti, solo per avere la soddisfazione di farla franca e di sentirsi più furbi.
Un’arroganza insopportabile.

Si per il tipo è così di sicuro.E' proprio quel tipo di persona.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
980
Località
Dalle parti di Udine
Piuttosto che contrattare, rinuncio!!!.
@AXL, la prossima volta che viene da te, digli semplicemente che la tariffa è 70, oppure se si ostina a decidere lui il compenso, tu puoi decidere cosa fare in meno per i 10 euro. Non credo che tu muoia per il deca in meno, ma è una questione di principio e rispetto..
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.603
Scherzi? Tra i frequentatori di forum la maggior parte soffre di eiaculazione ritardata.
Sara colpa del Wi-Fi.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Battute a parte (!!!) che cosa gli cambierà 10 € in più o in meno? Forse alcuni personaggi vogliono avere l’ultima parola e godono nell’imporre la propria volontà.
In realtà ne vedo tante di persone simili che si divertono a gabbare gli altri o a prevaricare per un minimo vantaggio personale esponendosi a rischi, purtroppo più teorici che concreti, solo per avere la soddisfazione di farla franca e di sentirsi più furbi.
Un’arroganza insopportabile.

Appunto. Cosa gli cambia 10 o 20€ in meno. E' proprio per rompere i coglioni. Prevaricare sull'altro e arroganza pura. E poi per quei pochi €uro in meno rischiano di avere anche una prestazione inferiore.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
363
Pensando a prezzi bassi , io sono stato sempre affascinato dai vecchi tariffari dei bordelli italiani:

Vedi l'allegato 198376

Fatti i dovuti calcoli, marchetta corrisponde a 4.5 minuti
Quando gli uomini erano veri uomini, virili fascisti, non fighette che divagano inutilmente e poi si lamentano perche' devono pagare per tutti i 20 minuti che ci hanno messo.

« È mai possibile, o porco di un cane,
che le avventure in codesto reame
debban risolversi tutte con grandi puttane?
Anche sul prezzo c'è poi da ridire:
ben mi ricordo che pria di partire
v'eran tariffe inferiori alle tremila lire »


La matematica non è il mio forte...ma dalla tabella dei prezzi deduco che se un quarto d'ora costava 1000.....uno che sceglieva la doppia a 600 doveva farla in quasi la metà del tempo.....:w00tmesalia: Oggi si direbbe neanche Nembo Kid
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.384
Reaction score
549
Siamo leggermente OT ma nemmeno troppo visto che comunque parlare di qualità/prezzo dovrebbe comprendere anche l'atto del come stabilire sia qualità che prezzo.

Ribadisco una premessa fatta in altri topic, non sono amante di figurine e telefonate quindi tendenzialmente frequento la strada e non gli appartamenti.
Questo fatto, ovviamente, mi pone in una situazione diversa, almeno in parte, rispetto ad altri che hanno un approccio differente.
Come detto sempre da altre parti, conta molto la "seduzione del primo approccio" in un rapporto, in particolare OTR, dove uno sguardo, una parola, possono farti propondere per il chiudere il finestrino ed andartene oppure aprire la portiera e far salire la tua prossima compagna d'avventura.

Ecco, fermandoci al particolare momento dell'approccio, la contrattazione del prezzo è un elemento che io ritengo importante.
Non obbligatorio, non fondamentale, ma solo importante.
Oh mamma! Non scatenatevi amici miei! Non inveite contro la parsimonia e l'oculatezza, non sono un moderno Euclione o un sedicente Arpagone. Non trasformate questo in una mera questione di vil pecunia. In particolar modo quando vai OTR visto che spendere 10 euri in più o in meno non ti cambia certamente la vita. E' più una questione, come detto, di approccio.
Il mercanteggiare deve essere inteso alla maniera araba e cioè il creare un momento di complicità tra venditore e cliente.
Per quanto breve possa essere questo momento, è comunque un momento di condivisione, ci si impara a conoscere e si stabiliscono già dei limiti, non fisico-temporali, ma di umanità.
Giusto per capire, nel momento della negoziazione si creano certo i presupposti monetari della transazione ma è anche l'inizio del rapporto umano che poi andrà consolidandosi, o meno.
Per farla breve ed applicarla alla realtà di cui discorriamo, già quando io ricevo un'offerta per una prestazioni riesco ad intuire quali probabilmente saranno i limiti che posso raggiungere, con il mercanteggiare saggio questi limiti e, in qualche modo, li fisso.
Poi sta a me stare attento a non tirare troppo perchè la venditrice, in questo caso, potrebbe sentirsi sminuita e, praticamente, sfancularmi sul posto. Vero anche il contrario, anche io posso sfanculare al volo quella che mi chiede 100 in macchina di bocca ...
Il mercanteggiare è un'arte e non deve essere vissuta come un qualcosa di arrogante o di superficiale bensì è un modo per dare maggior valore, maggior considerazione, a ciò che si compra e/o si vende.
Senza contare che quando si arriva al termine di una trattativa, quale che sia la differenza di prezzo o di prestazione ricevuta, la soddisfazione è sempre maggiore perchè tutto è molto più chiaro da subito.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.603
Messa così la questione è più comprensibile e per quanto mi riguarda condivisibile. Tra l’altro anche in appartamento possono succedere cose simili e può essere perfino divertente. Ne avrò sicuramente parlato altrove ma quando viene ripetutamente detto “Vieni che ci mettiamo d’accordo a casa” non è forse un invito a mercanteggiare?
Se la telefonata è gradevole e insieme a tutto il resto foriera di buone sensazioni io accetto l’invito.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
35
Località
Venessia
Chiaramente non è vero che il collega fa lo sconto, per lo meno non così grande, è un modo per farti calare il prezzo.

Infatti... è per quello che quando mi capita, ma per quel che mi riguarda stiamo parlando di 10, 20... 50 euro al massimo eh, rispondo più o meno che se lo facciano fare dall'altro il servizio e che il mio rate è quello, se non va bene che cerchi altrove... pezzente di gente...
 
Commenta
Alto