- Espulso
Scherzi? Tra i frequentatori di forum la maggior parte soffre di eiaculazione ritardata.
Sara colpa del Wi-Fi.
Già... e c'è anche chi non viene proprio
Scherzi? Tra i frequentatori di forum la maggior parte soffre di eiaculazione ritardata.
Sara colpa del Wi-Fi.
Infatti... è per quello che quando mi capita, ma per quel che mi riguarda stiamo parlando di 10, 20... 50 euro al massimo eh, rispondo più o meno che se lo facciano fare dall'altro il servizio e che il mio rate è quello, se non va bene che cerchi altrove... pezzente di gente...
Vedi l'allegato 192814
Certi punter si devono sentire a propio agio
In parole povere, la negoziazione (che non per forza deve portare ad uno sconto!) serve a me per acquistare in maniera più consapevole mentre alla ragazza (o a te nel primo caso) da l'opportunità di dimostrare che il suo servizio ha un valore aggiunto che è giusto che gli venga riconosciuto.
Comunque noto anche che a negoziare siano persone benestanti,mentre il poveretto magari ci mette un mese a raccogliere il dovuto e te lo porge senza sottolineare che per lui è tanto.
Per fortuna ci sono anche i ricchi che non stressano,ma quelli sono i "signori",non per l'età ma perchè non ostentano e non contrattano ma si vede o si sa che sono veramente ricchi.Ad esempio io ne ho 3,uno è il vip e gli altri due sono due figli di industriali/commercianti che sono i più ricchi delle mie zone e non mi hanno mai fatto pesare nulla.Quelli che contrattano di solito sono benestanti e come dice Syria sono quaquaraquà.
E' molto importante però non tentare di fregare il ricco.A me è capitato che,visto non avevano l'ora di tempo ma la mezz'ora, di diminuire il rate.Non me l'hanno chiesto ma è giusto applicare la tariffa adeguata.Poi si è ripagate perchè ti segnalano agli amici.Sono ricchi ma non stupidi.
ma cosa vuol dire boscaiolo? tipo quelli che vanno a funghi?