Io ,riferendomi a quanto detto dal congregati nel intervento penultimo rispetto al mio, dove veniva detto che dopo tanta frequentazione può capitare di andare al mare o a cena per il piacere di farlo , vi racconto quanto successo a me: frequentai lungamente una ventenne dell'Est ,che tra l'altro abitava vicino a casa mia , incontri su incontri con ore di rai1 rai2 ecc ecc , pomeriggi e sere e tarde nottate dopo il suo turno sul terraglio fronte Villa Salus dove andavo a prenderla per portarla a casa facendo con lei il mio dovere di uomo scopaggiante , le chiedo ,dato ormai che la nostra era una frequentazione quasi da scopamici , ore in cui lei mi raccontava la sua vita ,divisa fra club privè e strada e loft, l'aver dovuto subire un servizio fotografico molto osé dove aveva dovuto vestirsi nel modo più osceno e sconcio e aver dovuto usare gli oggetti che sappiamo per essere appetibile ai clienti quando lavorava in appartamento, la sua difficoltà attuale nel vivere in affitto in un appartamento in comune con marocchini che ,dato lei faceva la puttana, la importunavano pretendendo di scoparla gratis e via dicendo.Quindi diciamo fra noi molto feeling, complicità, intimità nel raccontarci un poco tutto e il bello anche che mi spiegava e mi faceva provare tante cose riguardo al sesso insomma tanta frequentazione e quotidianamente incontri e quindi ritorno al dunque le chiedo se fosse venuta un pomeriggio al mare con me e la sua risposta fu certo che vengo per cui il giorno dopo passo a prenderla e via. Mestre Jesolo 30 km 40 minuti di viaggio e come è andata lo spiego subito : la vado a prendere a casa sale in auto, saluti di rito , quindi prende il telefonino infila le cuffiette Mestre Jesolo 30 km 40 minuti di zero parole . Arrivati in casa due parole dette da lei la prima vuoi la seconda scopare . Io le dico ero venuto per una scampagnata non abbiamo nemmeno i preservativi e lei facciamo senza, io dico senza non faccio allora abbiamo giocato no Bj e ovviio era bbj no rai1 un po' di hj e giochi vari con una spesa di 70 euro.Il ritorno copia dell'andata zero utili cioè zero parole , lasciata a casa con saluti di rito. Successivamente solo trombaggi e poche parole da parte mia, ti do che ti do che ti do diceva qualcuno e in conclusione un bel no comment.