Dizionario dei luoghi comuni del punter

@submale
Tranquilli. Non è una riedizione del thread Luoghi comuni sulla prostituzione.
E' il contrario.
Non le insulsaggini di moralisti e abolizionisti, ma le frasi fatte e i luoghi comuni a cui indulgiamo noi puttanieri quando ci difetta l'autoironia.
tenor.gif

Comincio con tre:

Anche le puttane sono esseri umani
Gemeva, quasi sicuramente per finta
E' una questione di alchimia


Non l avevo capito...

Chiedo venia
 
Confermo quanto detto sopra/prima/nelle rece/negli interventi/precedenti

A breve prometto recensione.



Perifrasi in uso dagli utenti pigri o dai lurkers che vogliono farsi notare come al bar per essere finalmente andati a meta ma sono pigri e non hanno voglia di scrivere una recensione come si deve.

Ampia letteratura nel cestino.
 
Un altra frase"tanto vi dovevo" che cazzo significa?
che in qualità di appartenente al forum dove si leggono le esperienze degli altri, si postano le proprie, sperando siano di utilità. “Tanto vi dovevo” l’ho scritta anche io di recente (e l’ho gia detto in altro messaggio) la cosa non piace? la prossima volta non la scrivo.
 
Meno approfondita e d'impatto è la casistica del riconoscimento "di rito" :oops:

Quante ne abbiamo lette alla casellina > CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: <
- E' assolutamente lei
- Confermo
- 100%
- Sicuro che è lei
- E' lei, dal vivo è meno
- dal vivo è meglio

Per poi vedere una modella che probabilmente non c'entra una mazza con la recensione in oggetto?
E non di rado si tratta anche di personaggi famosi.
 
"credo che abbia ingoiato".
Il dubbio sull'ingoio è un classico del punter, che consuma l'atto finale ad occhi chiusi e poi si ritrova ancora intontito a decifrare i suoni provenienti dietro la porta del bagno. Pochissimi riescono ad andarsene a casa più sereni, solo quelli che hanno l'accortezza di tenere un occhio semichiuso durante la cimmatona o quelli, ancora più rari, che hanno il feedback delle loftina che fa loro sapere che ha un sapore dolce e buono.
Un appello alle loftine: se ingoiate fateci un segno chiaro ed inconfondibile, tipo una "V" con le dita.
 
A proposito delle frasi finali, mi capita spesso di concludere con un classico “a buon rendere”. Qualcuno mi faceva notare che è poco galante, ma sticazzi, io lo dico in un preciso contesto. Nel forum é per dire “lurkers di merda, non mi aspetto niente in cambio, né elogi, né ringraziamenti, ma delle cazzo di recensioni di replica”. Lo dico quando conosco i miei polli, a qualche cliente che so che non pagherà, talvolta anche a qualche donna (il massimo della scortesia) quando so che ho a che fare con una superficiale ingrata che non è capace di dare la giusta considerazione a cose, fatti e persone. È il mio modo di parare le mani avanti, come a voler dire “sono consapevole che il mio impegno per te è uno spreco, non sono uno zerbino né un pollo, ma lo faccio di buon grado lo stesso, anche se so come ripagherai, lo faccio lo stesso perché io so io...”​
 
Un altra frase"tanto vi dovevo" che cazzo significa?

beh dai .... non e' cosi' difficile .
qui sei ospite .... ed e' tutto completamente gratuito .
Big Gun ( dopo che si e' lasciato convincere da Hawk e la sua passione per la marvel ora Capitan America :lol:) ti mette a disposizione "casa sua" , ci puoi stare quanto e come vuoi , e a volte sopporta e ci consente anche di fare qualche pisciatina in giro ... senza esagerare .
non chiede nulla in cambio ... nemmeno se scrivi il post di presentazione e basta .
Chi ci entra abbracciando in toto lo spirito con cui ha creato tutto questo ... fa il suo "dovere" e recensisce contribuendo allo sviluppo del forum .
un dovere ? puo' essere ...
io lo vedo cosi ... non potendo portare pasticcini o un fiore alla signora Big Gun mi sdebito facendo quello che per altro nemmeno mi e' stato esplicitamente richiesto .

ovviamente da oggi in poi terminero' le recensioni con "partiremo all'alba , firmato G.G." :thank-you2:
 
C'è del perfido in questo thread. Non immaginavo tanto.

Ma in fondo, perché fare tanto gli schizzinosi?
Leggete qua, e ditemi se non è una bella recensione:

......
Raggiungo lo scannatoio. Mi apre e appare una dea. E' al 100% quella in foto, anche meglio dal vivo, facciamo al 125%.
Verso l'obolo (un modesto 2 50), con mosse da pantera lei mi guida in bagno: pulitissimo, salvo uno sbaffo di merda. Benchè già docciato dal mattino, procedo ai lavaggi di rito (scodello le palle sul lavabo, aspersione del pirillo, pisciatella senza centrare lo specchio e asciugatina con l'accappatoio appeso).
Si va al lettone per dare inizio alle danze. Subito mi mette a mio agio che sembra quasi una fidanzatina. Personalmente mi produco in un daty, la mia specialità, che lei pare gradire. Ma sono già duro come il marmo e lei se ne impadronisce con un pompino da urlo che mi porta a capitolare senza preavviso. Lei ingoia tutto senza perdere una goccia.
Un po' di conversazione, dove realizzo che anche le pay sono esseri umani e lei mi rivela cose private che qui non posso riferire.
Si ricomincia: la metto a 90°, mi sintonizzo su Rai1, poi su Rai2, dandoci dentro come non ci fosse un domani, finché esplodo nel gommino. Lei si contorce, geme, forse per finta, ma chissà, in fondo sono donne come tutte le altre. E' solo una questione di alchimia.
Tanto vi dovevo.
Ve la consiglio,
ma mi raccomando, trattatemela bene.
......
 
Indietro
Alto
Aiuto