Dizionario dei luoghi comuni del punter

M

Membro cancellato 85862

Ospite
Ospite
questo e' quello che scrivono negli annunci ..... qui si riassumeva quello che di solito si scrive nelle recensioni

Post eliminato. Non volevo uscire fuori tema. Chiedo venia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
1 Commenta
PUPIPAOLO
PUPIPAOLO ha commentato
bravo !!! cosi' sembra che scrivo post a cazzo !!
riscrivi subito tutto e rimetti a posto il mio commento !! :on-the-quiet2::on-the-quiet:

p.s. sto scherzando ovviamente
 
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.836
Località
Emilia Romagna
@submale
Tranquilli. Non è una riedizione del thread Luoghi comuni sulla prostituzione.
E' il contrario.
Non le insulsaggini di moralisti e abolizionisti, ma le frasi fatte e i luoghi comuni a cui indulgiamo noi puttanieri quando ci difetta l'autoironia.
tenor.gif

Comincio con tre:

Anche le puttane sono esseri umani
Gemeva, quasi sicuramente per finta
E' una questione di alchimia


Non l avevo capito...

Chiedo venia
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Confermo quanto detto sopra/prima/nelle rece/negli interventi/precedenti

A breve prometto recensione.



Perifrasi in uso dagli utenti pigri o dai lurkers che vogliono farsi notare come al bar per essere finalmente andati a meta ma sono pigri e non hanno voglia di scrivere una recensione come si deve.

Ampia letteratura nel cestino.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2020
Messaggi
550
Reaction score
7.382
Località
Milano
Un altra frase"tanto vi dovevo" che cazzo significa?
che in qualità di appartenente al forum dove si leggono le esperienze degli altri, si postano le proprie, sperando siano di utilità. “Tanto vi dovevo” l’ho scritta anche io di recente (e l’ho gia detto in altro messaggio) la cosa non piace? la prossima volta non la scrivo.
 
5 Commenti
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Si sta parlando appunto di commenti che entrati nell'uso comune di questa community, rappresentano un vero e proprio linguaggio. Poi puoi usare tranquillamente le espressioni che reputi più opportune, compreso il "tanto vi dovevo". Occhio a dove ti siedi, non vorrei mai che ti trovassi con un pompino da urlo... :eek:
 
Greyn
Greyn ha commentato
Junker, si sta scherzando prendendoci tutti in giro ironicamente... ;-)
 
submale
submale ha commentato
Io la sostituirei con un sonoro “non vi devo proprio un cazzo” ma si fa autoironia, penso di aver scritto tutte le locuzioni presenti in questo thread, più e più volte. Ormai è un gergo tutto nostro, espressione letteraria del puttanesimo del nuovo millennio. Prima o poi sarà nei libri di scuola.​
 
Gustaf
Gustaf ha commentato

Da qualche parte un filosofo scrisse: La lingua parla al nostro posto.
E non si riferiva al daty
 
N
Natofuoritempo ha commentato
E dove sta scritto?......che 'tanto vi dovevo'..non è mica obbligatorio,semmai corretto,(se usufruisci di informazioni date da altri, sarebbe corretto che tu facessi lo stesso)che è un altro discorso.
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Meno approfondita e d'impatto è la casistica del riconoscimento "di rito" :oops:

Quante ne abbiamo lette alla casellina > CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: <
- E' assolutamente lei
- Confermo
- 100%
- Sicuro che è lei
- E' lei, dal vivo è meno
- dal vivo è meglio

Per poi vedere una modella che probabilmente non c'entra una mazza con la recensione in oggetto?
E non di rado si tratta anche di personaggi famosi.
 
2 Commenti
submale
submale ha commentato
Qualcuno una volta scrisse “conforme al 100%” ed ebbe l’ardire di aggiungere “fica imperiale” salvo poi scoprire che le foto erano fake e prese da Instagram. Sono i punter che amo definire “fantasiosi”
 
nautilus 70
nautilus 70 ha commentato
Anche "100%, meglio dal vivo" non è male.
 
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
469
Reaction score
136
Località
Bologna
"credo che abbia ingoiato".
Il dubbio sull'ingoio è un classico del punter, che consuma l'atto finale ad occhi chiusi e poi si ritrova ancora intontito a decifrare i suoni provenienti dietro la porta del bagno. Pochissimi riescono ad andarsene a casa più sereni, solo quelli che hanno l'accortezza di tenere un occhio semichiuso durante la cimmatona o quelli, ancora più rari, che hanno il feedback delle loftina che fa loro sapere che ha un sapore dolce e buono.
Un appello alle loftine: se ingoiate fateci un segno chiaro ed inconfondibile, tipo una "V" con le dita.
 
1 Commenta
N
Natofuoritempo ha commentato
Personalmente mai consumato l'atto finale a occhi chiusi,anzi.......a me quella che ingoia fa pure schifo,(se ingoia davvero), preferisco chi non lo fa.
 
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
A proposito delle frasi finali, mi capita spesso di concludere con un classico “a buon rendere”. Qualcuno mi faceva notare che è poco galante, ma sticazzi, io lo dico in un preciso contesto. Nel forum é per dire “lurkers di merda, non mi aspetto niente in cambio, né elogi, né ringraziamenti, ma delle cazzo di recensioni di replica”. Lo dico quando conosco i miei polli, a qualche cliente che so che non pagherà, talvolta anche a qualche donna (il massimo della scortesia) quando so che ho a che fare con una superficiale ingrata che non è capace di dare la giusta considerazione a cose, fatti e persone. È il mio modo di parare le mani avanti, come a voler dire “sono consapevole che il mio impegno per te è uno spreco, non sono uno zerbino né un pollo, ma lo faccio di buon grado lo stesso, anche se so come ripagherai, lo faccio lo stesso perché io so io...”​
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Per i piccoli chimici amanti delle ossidoriduzioni :
CAPEZZOLI REATTIVI! ?
 
6 Commenti
oblomov
oblomov ha commentato
È vero. Ogni volta mi riprometto di farci caso, ma niente. Un po’ invidio chi riesce a notare un’alterazione di qualche millimetro durante un amplesso.
Colpa mia che sono distratto da altro.
 
minolix
minolix ha commentato
A ognuno il suo: i chimici amanti delle redox, gli astronomi affascinati dai buchi neri e dalla misteriosa forza di attrazione che sono in grado di esercitare verso altri corpi...
 
submale
submale ha commentato
Andiamo @oblomov un capezzolo che si inturgidisce a colpi di lingua si nota, almeno per raffronto con l’altro, che poi lo si passa a ciucciare come per dovere, per spirito di egualitarismo...
 
oblomov
oblomov ha commentato
Certo, però in quei momenti non riesco a fare un’analisi comparativa, peraltro con la lingua ?
 
PUPIPAOLO
PUPIPAOLO ha commentato
trovane una coi capezzoli sulle chiappe !! :fool:
 
oblomov
oblomov ha commentato

Non mirerei ai capezzoli comunque.
?
 
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
Un altra frase"tanto vi dovevo" che cazzo significa?

beh dai .... non e' cosi' difficile .
qui sei ospite .... ed e' tutto completamente gratuito .
Big Gun ( dopo che si e' lasciato convincere da Hawk e la sua passione per la marvel ora Capitan America :lol:) ti mette a disposizione "casa sua" , ci puoi stare quanto e come vuoi , e a volte sopporta e ci consente anche di fare qualche pisciatina in giro ... senza esagerare .
non chiede nulla in cambio ... nemmeno se scrivi il post di presentazione e basta .
Chi ci entra abbracciando in toto lo spirito con cui ha creato tutto questo ... fa il suo "dovere" e recensisce contribuendo allo sviluppo del forum .
un dovere ? puo' essere ...
io lo vedo cosi ... non potendo portare pasticcini o un fiore alla signora Big Gun mi sdebito facendo quello che per altro nemmeno mi e' stato esplicitamente richiesto .

ovviamente da oggi in poi terminero' le recensioni con "partiremo all'alba , firmato G.G." :thank-you2:
 
1 Commenta
submale
submale ha commentato
Che partiremo? Attaccheremo!!! Attaccare!!! ?

 
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.329
C'è del perfido in questo thread. Non immaginavo tanto.

Ma in fondo, perché fare tanto gli schizzinosi?
Leggete qua, e ditemi se non è una bella recensione:

......
Raggiungo lo scannatoio. Mi apre e appare una dea. E' al 100% quella in foto, anche meglio dal vivo, facciamo al 125%.
Verso l'obolo (un modesto 2 50), con mosse da pantera lei mi guida in bagno: pulitissimo, salvo uno sbaffo di merda. Benchè già docciato dal mattino, procedo ai lavaggi di rito (scodello le palle sul lavabo, aspersione del pirillo, pisciatella senza centrare lo specchio e asciugatina con l'accappatoio appeso).
Si va al lettone per dare inizio alle danze. Subito mi mette a mio agio che sembra quasi una fidanzatina. Personalmente mi produco in un daty, la mia specialità, che lei pare gradire. Ma sono già duro come il marmo e lei se ne impadronisce con un pompino da urlo che mi porta a capitolare senza preavviso. Lei ingoia tutto senza perdere una goccia.
Un po' di conversazione, dove realizzo che anche le pay sono esseri umani e lei mi rivela cose private che qui non posso riferire.
Si ricomincia: la metto a 90°, mi sintonizzo su Rai1, poi su Rai2, dandoci dentro come non ci fosse un domani, finché esplodo nel gommino. Lei si contorce, geme, forse per finta, ma chissà, in fondo sono donne come tutte le altre. E' solo una questione di alchimia.
Tanto vi dovevo.
Ve la consiglio,
ma mi raccomando, trattatemela bene.
......
 
7 Commenti
oblomov
oblomov ha commentato
Si potrebbe mettere come format per le recensioni.
 
nautilus 70
nautilus 70 ha commentato
Ahahah, 92 minuti di applausi!!
P.S. Il guaio è che ne ho lette parecchie molto simili...
 
Ammiraglio
Ammiraglio ha commentato
....ne hai dimenticata una, che viene usata come intro e come chiusura: quando le sognano.
 
nautilus 70
nautilus 70 ha commentato
Ammiraglio
Ammiraglio ha commentato
....e anche le ultime.
 
nautilus 70
nautilus 70 ha commentato
Sì, un tantino autocelebrativo...
 
N
Natofuoritempo ha commentato
Lei bene, gode......alcuni scrivono,ma quante cazzate, cioè una che si mestiere fa sesso, chissà quanti ne avrà presi,gode con l'ennesimo cliente...... cioè ma dove cazzo vivono?
 
Alto