C'è del perfido in questo thread. Non immaginavo tanto.
Ma in fondo, perché fare tanto gli schizzinosi?
Leggete qua, e ditemi se non è una bella recensione:
......
Raggiungo lo scannatoio. Mi apre e appare una dea. E' al 100% quella in foto, anche meglio dal vivo, facciamo al 125%.
Verso l'obolo (un modesto 2 50), con mosse da pantera lei mi guida in bagno: pulitissimo, salvo uno sbaffo di merda. Benchè già docciato dal mattino, procedo ai lavaggi di rito (scodello le palle sul lavabo, aspersione del pirillo, pisciatella senza centrare lo specchio e asciugatina con l'accappatoio appeso).
Si va al lettone per dare inizio alle danze. Subito mi mette a mio agio che sembra quasi una fidanzatina. Personalmente mi produco in un daty, la mia specialità, che lei pare gradire. Ma sono già duro come il marmo e lei se ne impadronisce con un pompino da urlo che mi porta a capitolare senza preavviso. Lei ingoia tutto senza perdere una goccia.
Un po' di conversazione, dove realizzo che anche le pay sono esseri umani e lei mi rivela cose private che qui non posso riferire.
Si ricomincia: la metto a 90°, mi sintonizzo su Rai1, poi su Rai2, dandoci dentro come non ci fosse un domani, finché esplodo nel gommino. Lei si contorce, geme, forse per finta, ma chissà, in fondo sono donne come tutte le altre. E' solo una questione di alchimia.
Tanto vi dovevo.
Ve la consiglio, ma mi raccomando, trattatemela bene.
......