Prima di un incontro si puo chiedere alla pay?

Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
384
Reaction score
433
Salve ho un dubbio per stare più tranquillo e rilassarmi volevo chiedere a una pay se prima dell incontro che avverrà di sera si può andare a bere qualcosa e far un giro secondo voi è una cosa fattibile?! Qualcuno l’ Ha già fatta? Ma se lei accetterà si farà pagare anche per L uscita oltre all incontro?
 
Nella mia esperienza:
- Con le cosiddette semi-prof che ti porti in albergo, il cosiddetto caffè conoscitivo è spesso è una prassi e serve a loro per capire che non stanno andando in albergo con Barbablu. Ma non è un'uscita romantica, sono dieci minuti per studiarsi un po' e non c'è extra.
- Le più scafate prof, specialmente se loft, tempo da perdere non ne hanno e la cosa è generalmennte fuori discussione, salvo che non concordi un quantum pure per quello, ma è pressoché impossibile che ciò avvenga se non ti conoscono.
- Con le molto fidelizzate ci può scappare il caffè, l'aperitivo, la cena, la mostra. Ma succede perché si è creato un rapporto di fiducia e confidenza che fa sì che l'occasione sia gradita a entrambi.
- Con le Escort Outcall ad alto budget la cena o l'aperitivo possono far parte del pacchetto, senza che la richiesta suoni strana o particolare.
 
Anni fa, ebbi una esperienza abbastanza singolare.
Prima di un viaggio di lavoro a Londra, contattai una escort locale, trovata su un sito qualunque e senza avere la benché minima idea delle sue attitudini e preferenze (niente rece, nessun passaparola, solo le foto e il suo annuncio).
Le telefonai dall'Italia (whatsapp non esisteva) e le proposi di vederci un po' prima per bere una cosa: così, a cazzo.
Accettò di buon grado, ci trovammo da Tower Records (c'è ancora a Piccadilly?) e fu una seratona indimenticabile.
Non spesi nemmeno tanto per gli standards londinesi.

Ci furono almeno un altro paio di incontri, negli anni.
Mi sa che sta storia la devo raccontare.


_______jul
 
No dai, per quanto un rapporto anale nello sgabello da bar è ciò che dovrebbe seguire una civile stretta di mano.
 
Niente stretta di mano... Rapporti anali solo a un metro di distanza e green pass...
...A meno che non sia all'aperto.

Cerchiamo di non buttarla in casciara.


_____jul
 
Salve ho un dubbio per stare più tranquillo e rilassarmi volevo chiedere a una pay se prima dell incontro che avverrà di sera si può andare a bere qualcosa e far un giro secondo voi è una cosa fattibile?!

Ci sono peripatetiche da camera che fanno anche questo servizio, così come cene ecc ecc ... tutto sta nello scegliere quella che lo fa.
Devi stare molto attento perché la cifra non sarà economica e per te alla fine potrebbe essere un bagno di sangue economico e psicologico.
Certamente non ti puoi rivolgere ad una delle tante buzzurre da catena di montaggio perché molto probabilmente se passi a prenderla alle 20 lei fino all'ultimo minuto riceverà clienti quindi non credo sarà il massimo incrociare sulla porta il cliente precedente appena svuotato.


Qualcuno l’ Ha già fatta? Ma se lei accetterà si farà pagare anche per L uscita oltre all incontro?

Pago proprio per non dovermi rompere i coglioni con uscite, passeggiate e affini, figurati se l'ho fatto: mai nella vita.

Accetterà e ti costerà un occhio della testa, in ogni caso buona fortuna.
 
Volevo farlo solo perché andandoci di venerdì o sababto sera dopo magari non ho nulla da fare e poi non sono fidanzato quindi mi mancano quelle rotture di coglioni ;)
 
@gennà99,
I soldi li hai ? Il tempo pure, che problemi ti stai creando ? Cerca una escort indipendente, quelle che lavorano con le agenzie, sarebbero le " famose catene di montaggio " che ti hanno sconsigliato i colleghi, incontrala prima, parlaci, vedi se può essere una persona che t'intriga ed organizza. Ti fai troppe pippe mentali.
Io, nell'altra vita, quando avevo : tempo, disponibilità economica quasi illimitata, ( riuscivo a mettere il costo della serata, tra le spese che l'azienda mi rimborsava ..... è una lunga storia, forse un giorno la racconterò ), ..... e sopratutto " prestanza fisica ", l'ho fatto spesso e mi sono pentito rarissimamente.

Mi organizzavo così : cercavo tra gli annunci di escort indipendenti ( quasi sempre a Milano ), ne sceglievo 3/4. Le contattavo, spiegavo loro quali erano le mie esigenze, organizzavo un incontro preliminare, giusto per conoscerci e per capire se tutto ciò che avevo visto e letto nell'annuncio corrispondeva a realtà, e facevo la mia scelta. Dopo un po, non avevo neanche più bisogno di cercare, poiché ne avevo selezionate 3/4 con le quali m'incontravo, alternativamente 1 alla volta per serata, .... tranne 1 sola volta che mi concessi il lusso del threesome ...., cena, dopo cena e spesso pernottamento. Altri tempi ?
 
Anni fa, ebbi una esperienza abbastanza singolare.
Prima di un viaggio di lavoro a Londra, contattai una escort locale, trovata su un sito qualunque e senza avere la benché minima idea delle sue attitudini e preferenze (niente rece, nessun passaparola, solo le foto e il suo annuncio).
Le telefonai dall'Italia (whatsapp non esisteva) e le proposi di vederci un po' prima per bere una cosa: così, a cazzo.
Accettò di buon grado, ci trovammo da Tower Records (c'è ancora a Piccadilly?) e fu una seratona indimenticabile.
Non spesi nemmeno tanto per gli standards londinesi.

Ci furono almeno un altro paio di incontri, negli anni.
Mi sa che sta storia la devo raccontare.


_______jul
Mandami la notifica via royal mail quando decidi di raccontare la storia, che non me la voglio perdere. Preparo i pop corn ?
 

________jul
 
Indietro
Alto