Prima e ultima volta

T

tv-prova

Ospite
Ospite
Salve a tutti, vorrei porvi un semplice quesito, che già dal titolo dovrebbe essere abbastanza lampante.
Premetto qualcosina, sono giovane ma non così tanto da essere alle prime armi, quand'è stato il momento ho avuto la mia quantità di free, anche se le mie quotazioni si sono terribilmente assottigliate negli ultimi anni.
Spinto dalla carestia e dalla curiosità (soprattutto), avrei deciso di concedermi un unico dolce incontro, giusto per metterlo nel bagaglio delle esperienze.
Ripeto, non sono un primino con le donne, ma purtroppo lo sono nel campo pay: volendo rendere isolata quest'esperienza, vorrei fare in modo che essa resti nascosta al mondo tutto.

Qui iniziano i miei dubbi: per correre meno rischi di cattura, quale sarebbe la categoria più indicata per me? Ho adocchiato una loft, ma mi affido ai più esperti per capire se sia meglio guardare altrove.
Per quanto concerne il contatto, che 9.9/10 avviene via telefono, consigliereste l'acquisto di una scheda telefonica dedicata, giusto per ulteriore scaramanzia? Inoltre, essendo come detto sopra totalmente ignaro del mondo che mi si spalanca, come consigliereste di iniziare e chiudere la conversazione, sempre con la mira di lasciare meno tracce possibili di me?
Per quanto concerne infine l'appuntamento, e sempre per i motivi di cui sopra, ritenete saggio il non portare con se documenti, nonché magari lasciare il veicolo a debita distanza per non incorrere in curiosi e pericoli assortiti?

Scusate il papiro, ma spero saprete comprendere i miei giustificabili dubbi.
Mi affido ai veterani.

Reaction score
3
Io sono un novellino, quasi come te, in quest'ambito però non mi farei di tutti questi problemi.

Prendi una pay recensita bene, nella tua zona e vacci senza tanti scrupoli.
Parcheggia dove trovi parcheggio e non farti così tante paranoie sulla targa dell'auto o sul non farti vedere.
Telefono usa il tuo, hai paura di essere rintracciato? Vuoi per caso ucciderla quella ragazza?
Per iniziare e chiudere la conversazione proprio in questi giorni si sta rispondendo in un thread dedicato sulle domande che siamo soliti chiedere per telefono, eccolo:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=259741
Porta pure con te i documenti, se una pay è ben recensita qui è difficile difficile che cadi in una truffa.

Per la mia poca esperienza ti posso dire che: ho usato il mio telefono, non ho badato al parcheggio, ho portato i soldi quasi contati, ho portato portafoglio con documenti e tutto.

Vai tranquillo e io ti consiglio di non farti così tante paranoie!

Commenta
T

tv-prova

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Io sono un novellino, quasi come te, in quest'ambito però non mi farei di tutti questi problemi.

Prendi una pay recensita bene, nella tua zona e vacci senza tanti scrupoli.
Parcheggia dove trovi parcheggio e non farti così tante paranoie sulla targa dell'auto o sul non farti vedere.
Telefono usa il tuo, hai paura di essere rintracciato? Vuoi per caso ucciderla quella ragazza?
Per iniziare e chiudere la conversazione proprio in questi giorni si sta rispondendo in un thread dedicato sulle domande che siamo soliti chiedere per telefono, eccolo:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=259741
Porta pure con te i documenti, se una pay è ben recensita qui è difficile difficile che cadi in una truffa.

Per la mia poca esperienza ti posso dire che: ho usato il mio telefono, non ho badato al parcheggio, ho portato i soldi quasi contati, ho portato portafoglio con documenti e tutto.

Vai tranquillo e io ti consiglio di non farti così tante paranoie!

Grazie per la pronta risposta, mi stai aiutando a sfatare i miei dubbi.
La loft su cui ho messo gli occhi è in effetti ben recensita, non troppo esosa e soprattutto relativamente distante da dove abito.
Purtroppo i magoni pre-esperienza mi resteranno fino a che non mi deciderò, ma con calma ci arriverò.

Una curiosità, a parte la spigliatezza che ti ha sicuramente permesso di avvicinarti a questo mondo senza troppe seghe mentali, tu a che categoria ti sei avvicinato?

Commenta
Reaction score
3
Una curiosità, a parte la spigliatezza che ti ha sicuramente permesso di avvicinarti a questo mondo senza troppe seghe mentali, tu a che categoria ti sei avvicinato?

Tranquillo, quando hai problemi chiedi pure.
Io semplicemente mi sono informato per un po' sul mondo, ho selezionato quale girl potesse fare per me, l'ho chiamata, ho fissato l'appuntamento ecc ecc. Forse sono poco timido, non saprei. Comunque...
Cosa intendi con "categoria"?

Commenta
T

tv-prova

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Io semplicemente mi sono informato per un po' sul mondo, ho selezionato quale girl potesse fare per me, l'ho chiamata, ho fissato l'appuntamento ecc ecc. Forse sono poco timido, non saprei. Comunque...

Intendo loft, otr..
Sto seguendo il tuo stesso iter, ho spulciato annunci e il forum, dopo quasi due giorni ho trovato la loft che fa per me.

Non so se vado contro regolamento, nel caso rimuoverò prontamente, ma ti linko la race della signorina, sia mai che tu riesca a darmi un giudizio, anche se come detto è pluri-recensita positivamente. -> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=248360

Il problema adesso è solo mio, la musigna è già bella che pronta, mi basterebbe aspettare il giorno più propizio, ma restano solo le seghe mentali che partono già dalla telefonata.

Commenta
Reaction score
13
Salve a tutti, vorrei porvi un semplice quesito, che già dal titolo dovrebbe essere abbastanza lampante.
Premetto qualcosina, sono giovane ma non così tanto da essere alle prime armi, quand'è stato il momento ho avuto la mia quantità di free, anche se le mie quotazioni si sono terribilmente assottigliate negli ultimi anni.
Spinto dalla carestia e dalla curiosità (soprattutto), avrei deciso di concedermi un unico dolce incontro, giusto per metterlo nel bagaglio delle esperienze.
Ripeto, non sono un primino con le donne, ma purtroppo lo sono nel campo pay: volendo rendere isolata quest'esperienza, vorrei fare in modo che essa resti nascosta al mondo tutto.

Qui iniziano i miei dubbi: per correre meno rischi di cattura, quale sarebbe la categoria più indicata per me? Ho adocchiato una loft, ma mi affido ai più esperti per capire se sia meglio guardare altrove.
Per quanto concerne il contatto, che 9.9/10 avviene via telefono, consigliereste l'acquisto di una scheda telefonica dedicata, giusto per ulteriore scaramanzia? Inoltre, essendo come detto sopra totalmente ignaro del mondo che mi si spalanca, come consigliereste di iniziare e chiudere la conversazione, sempre con la mira di lasciare meno tracce possibili di me?
Per quanto concerne infine l'appuntamento, e sempre per i motivi di cui sopra, ritenete saggio il non portare con se documenti, nonché magari lasciare il veicolo a debita distanza per non incorrere in curiosi e pericoli assortiti?

Mi affido ai veterani.

La prudenza non è mai troppa, .......
- tu rischi, lei non gliene frega nulla;
- tu hai affetti e conoscenze nelle vicinanze, lei non gliene frega nulla;
- potrei continuare oltre..... semplicemente usa la testa e sii prudente.

Quando vuoi oltre ai consigli puoi condividere le esperienze.........

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
T

tv-prova

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
La prudenza non è mai troppa, .......
- tu rischi, lei non gliene frega nulla;
- tu hai affetti e conoscenze nelle vicinanze, lei non gliene frega nulla;
- potrei continuare oltre..... semplicemente usa la testa e sii prudente.

Proprio perché la prudenza non è mai troppa mi trovo qui a chiedere consigli..
Sto cercando di capire quali siano le accortezze necessarie, quanto anche se la signorina sia accompagnata o rischiosa da frequentare.
Rimarco comunque la mia intenzione a farne un'esperienza isolata, e in quanto tale punto alla totale anonimia.

Commenta
Reaction score
3
Intendo loft, otr..
Sto seguendo il tuo stesso iter, ho spulciato annunci e il forum, dopo quasi due giorni ho trovato la loft che fa per me.

Non so se vado contro regolamento, nel caso rimuoverò prontamente, ma ti linko la race della signorina, sia mai che tu riesca a darmi un giudizio, anche se come detto è pluri-recensita positivamente. -> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=248360

Il problema adesso è solo mio, la musigna è già bella che pronta, mi basterebbe aspettare il giorno più propizio, ma restano solo le seghe mentali che partono già dalla telefonata.

Non penso di poter dare consigli per non fare pubblicità alla ragazza in questione, va contro la policy di questo sito. Semplicemente devi decidere tu a seconda delle recensioni.

Io mi sono proiettato sul mondo loft. Non che sia totalmente indifferente alle OTR della mia zona però per ora solo loft.
Mi sono sembrate più sicure, già pronte a riceverti e forse erroneamente mi danno anche idea di più professionali e pulite.
Non so se poi hai letto dei problemi che possono sorgere con una OTR in macchina. Una sveltina in macchina costerà anche meno però c'è qualche rischio da correre, non sono esperto, devi cercarti le discussioni in merito.
Le seghe mentali lasciale perdere per un attimo e chiamala, senza pensarci tanto.

Recensioni sto ancora aspettando e decidendo...

Proprio perché la prudenza non è mai troppa mi trovo qui a chiedere consigli..
Sto cercando di capire quali siano le accortezze necessarie, quanto anche se la signorina sia accompagnata o rischiosa da frequentare.
Rimarco comunque la mia intenzione a farne un'esperienza isolata, e in quanto tale punto alla totale anonimia.

Se la signorina è accompagnata le recensioni lo direbbero fidati. è una delle cose che non passa inosservata ai Punter.

Commenta
Reaction score
13
Chiaramente non esiste un vademecum del Punter....... Forse qualcuno potrà proporti dei forum ad hoc.
Scegli una provincia ed una categoria di tuo interesse, verifica se c'è qualcosa che ti interessa e poi vedi se e quando andare.
Leggendo le esperienze degli altri gli accorgimenti non mancano, per il resto devi fare esperienza da solo.
Attraverso la lettura del forum trovo sempre nuovi spunti ed esperienze altrui a cui non avrei mai pensato....
Buon divertimento

........................................................................................
Recensioni sto ancora aspettando e decidendo...

Nel frattempo capirai che la tua credibilità è pari a 0,000000

Commenta
Reaction score
13
Commenta
T

tv-prova

Ospite
Ospite
Già letto, so bene che anche questo rientra nella casistica degli inconvenienti.
Stai cercando di farmi desistere?

Commenta
Reaction score
3.876
Spinto dalla carestia e dalla curiosità (soprattutto), avrei deciso di concedermi un unico dolce incontro, giusto per metterlo nel bagaglio delle esperienze...
Ripeto, non sono un primino con le donne, ma purtroppo lo sono nel campo pay: volendo rendere isolata quest'esperienza

Illuso. Specie se inizi tardi, la carestia vieppiù crescente ti indurrà a ripetere, ripetere, ripetere.....

, vorrei fare in modo che essa resti nascosta al mondo tutto.
Alibi di ferro, barba e baffi finti, spostamento con mezzi pubblici, lasciare il cellulare a casa senza batteria inserita, cambiare profumo, non portare documenti, portare con sé aspirapolvere turbo per pulire la stanza post coito aspirando capelli, peli, pelle morta e quant'altro possa essere a te riconducibile. Portare con sé zaino dove depositerai il profilattico usato, che porterai ad un centro per lo smaltimento campioni umani. Non dimenticare la candeggina per rimuovere tracce di dna da lavandino, bidet e, in caso di bbj, dalla bocca della girl.

Otr= rischio contravvenzioni per infrazioni cds, multe per regolamenti comunali anti prostituzione, sanzione per atti osceni in luogo pubblico.
Magari meglio una loft....ma prima è preferibile sopprimere il portiere dello stabile, accecare tutte le telecamere per 1 kmq e gasare eventuali vicini di pianerottolo

Per quanto concerne il contatto, che 9.9/10 avviene via telefono, consigliereste l'acquisto di una scheda telefonica dedicata, giusto per ulteriore scaramanzia?

Certo che si

Inoltre, essendo come detto sopra totalmente ignaro del mondo che mi si spalanca, come consigliereste di iniziare la conversazione, sempre con la mira di lasciare meno tracce possibili di me?

Fai una videochiamata con baffi e capelli finti e usa il linguaggio dei segni

, come consigliereste di finire la conversazione, sempre con la mira di lasciare meno tracce possibili di me?

Come faccio sempre io https://youtu.be/osR1jctb47Y

Veicolo lontanissimo, e portarlo a rottamare subito dopo l'incontro. Portare con sé i documenti solo nel caso in cui la girl straniera operi la prestazione all'interno della sua ambasciata (che è territorio straniero, e dunque per accedervi occorre farsi identificare)

Mi affido ai veterani.
Ti comprendiamo.
P.s.: non prenderei troppo sul serio tutti i suggerimenti sopra esposti....qualcuno si, e qualcuno no. Fai tu la cernita. E non dimenticare di bruciare tutti gli indumenti indossati durante l'incontro.

Commenta
Reaction score
11

Mi affido ai veterani.
Allora:
per prima cosa rilassato, non è così rischioso, scegline una recensita bene, che ti piace, e vai.
Il consiglio che ti posso dare, che sia in una zona dove tu vai, non dico abitualmente ma in cui puoi capitare, e quindi giustificare la tua presenza.
Se uno ti incontra, può sempre succedere, non devi essere in un luogo a te completamente estraneo.
Poi: una volta è poco, vedrai che bell'hobby ti si dischiuderà , potrai scegliere fra le porche,le gfe, le giovanissime, le milf ....

Commenta
T

tv-prova

Ospite
Ospite
Posto che non ho entrate tali da permettermi di sostenere un hobby del genere, ma a parte gli ovvi commenti scherzosi vogliate credermi quando dico che non voglio più esperienze.
Come sopra, voglio togliermi il prurito e la curiosità, nulla più.

Commenta
Reaction score
1.635
mamma mia, capisco che alcuni scritti di colleghi fermati dalle fdo, possano averti terrorizzato, ma mi sento di dirti vai tranquillo....in 6 anni di onorata attività, non mi è mai successo nulla.

Non ci sono le Waffen ss ad attenderti all'uscita del loft, e soprattutto per alcune molto gettonate stai tranquillo che ti dimenticheranno appena uscito, tanto da poter utilizzare anche il tuo vero cellulare.

Quelle gettonate e che lavorano bene, fidati...hanno ben altro da pensare che a te.

E' una evenienza molto improbabile quella di incontrare problemi legali. o anche solo di problemi legati a successivi ricatti o ritorsioni.

La prudenza va bene, ma non facciamola diventare psicosi...se la prudenza diventa psicosi, è tutto finito di questa piacevole passione.

Commenta
Alto