Prima e ultima volta

Reaction score
320
Sono convinto che sei sincero quando dici che vuoi toglierti solo il prurito, io ho cominciato allo stesso modo.

Ti suggerisco allora, viste anche le tue tante incertezze e paure, di farti una scampagnata in Austria per visitare uno dei tanti FKK presenti sul territorio.
E' una cosa legale, nessuno ti fermerà all'uscita, nessuno ti riconoscerà, nessuno avrà da chiederti nulla, i locali pullulano di belle ragazze che prima conoscerai e poi deciderai quale e quante trombartene.
Ti divertirai, dai retta a me.

Commenta
T

tv-prova

Ospite
Ospite
Ringrazio tutti per i commenti, credo di aver sfatato qualche dubbio, o quantomeno di essere riuscito a chiarirmi alcuni aspetti della cosa.
Mi prenderò un paio di giorni per considerare il tutto, poi agirò.
Se qualcuno che si è trovato nella mia stessa situazione, come il gentile iosonomario102, si sentisse di voler esporre quella che è stata la sua esperienza, credo che il tutto tornerebbe a vantaggio mio e dei posteri che, con gli stessi dubbi, visiteranno questo forum.

Sono convinto che sei sincero quando dici che vuoi toglierti solo il prurito, io ho cominciato allo stesso modo.

Ti suggerisco allora, viste anche le tue tante incertezze e paure, di farti una scampagnata in Austria per visitare uno dei tanti FKK presenti sul territorio.
E' una cosa legale, nessuno ti fermerà all'uscita, nessuno ti riconoscerà, nessuno avrà da chiederti nulla, i locali pullulano di belle ragazze che prima conoscerai e poi deciderai quale e quante trombartene.
Ti divertirai, dai retta a me.

Caro l3o, purtroppo come accennavo poc'anzi le mie finanze non mi consentirebbero come dici una scampagnata in Austria.
Da povero studentello non lavoratore, dispongo di poco e contato, che mi basterebbe giusto giusto un giro con una loft nostrana..

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
3.118
Sei matto, proprio ora che l'Austria sospende Schengen? E alla frontiera, quando i cattivissimi gendarmi lo fermeranno, alla domanda 'Motivo del viaggio?', cosa risponde? Secondo me gli esplodono le coronarie!!:rofl:

Commenta
Reaction score
24
Salve a tutti, vorrei porvi un semplice quesito, che già dal titolo dovrebbe essere abbastanza lampante.
Premetto qualcosina, sono giovane ma non così tanto da essere alle prime armi, quand'è stato il momento ho avuto la mia quantità di free, anche se le mie quotazioni si sono terribilmente assottigliate negli ultimi anni.
Spinto dalla carestia e dalla curiosità (soprattutto), avrei deciso di concedermi un unico dolce incontro, giusto per metterlo nel bagaglio delle esperienze.
Ripeto, non sono un primino con le donne, ma purtroppo lo sono nel campo pay: volendo rendere isolata quest'esperienza, vorrei fare in modo che essa resti nascosta al mondo tutto.

Qui iniziano i miei dubbi: per correre meno rischi di cattura, quale sarebbe la categoria più indicata per me? Ho adocchiato una loft, ma mi affido ai più esperti per capire se sia meglio guardare altrove.
Per quanto concerne il contatto, che 9.9/10 avviene via telefono, consigliereste l'acquisto di una scheda telefonica dedicata, giusto per ulteriore scaramanzia? Inoltre, essendo come detto sopra totalmente ignaro del mondo che mi si spalanca, come consigliereste di iniziare e chiudere la conversazione, sempre con la mira di lasciare meno tracce possibili di me?
Per quanto concerne infine l'appuntamento, e sempre per i motivi di cui sopra, ritenete saggio il non portare con se documenti, nonché magari lasciare il veicolo a debita distanza per non incorrere in curiosi e pericoli assortiti?

Scusate il papiro, ma spero saprete comprendere i miei giustificabili dubbi.
Mi affido ai veterani.

Certo che per essere un novizio padroneggi molto bene la terminologia dei PUNTERS, come mai? Evidentemente hai letto molto prima di cominciare a scrivere...ed a praticare.

In tutta sincerità, lo sai qual'è l'unico rischio concreto che corri? Che una volta entrato in questo mondo non ne esci più. Quello che doveva essere il primo e l'ultimo sarà solo il primo di una lunga serie.

Commenta
T

tv-prova

Ospite
Ospite
Certo che per essere un novizio padroneggi molto bene la terminologia dei PUNTERS, come mai? Evidentemente hai letto molto prima di cominciare a scrivere...ed a praticare.

In tutta sincerità, lo sai qual'è l'unico rischio concreto che corri? Che una volta entrato in questo mondo non ne esci più. Quello che doveva essere il primo e l'ultimo sarà solo il primo di una lunga serie.

Ovviamente ho letto molto, ma semplicemente se il forum adotta un certo tipo di linguaggio, tento per quanto possibile di attenermi alle regole.
Per quanto concerne la recidività dell'hobby, ripeto, sono uno studente squattrinato, non avrei modo di coltivare la "passione", se anche divenisse tale.
E non sono tipo da vendersi gli ori di casa per alimentare un vizio, economico o costoso che sia: se posso, faccio; se non posso, non faccio.

Commenta
Reaction score
452
...
Scusate il papiro, ma spero saprete comprendere i miei giustificabili dubbi.
Mi affido ai veterani.

Giustificabili dubbi?
Io le chamerei più semplicemente... SEGHE MENTALI...!

Visto che dici di voler fare un'unica esperienza, comprati una scheda sim qualsiasi, ti scegli la ragazza che ti piace, ovviamente tra quelle che ricevono (incall) - così non hai il problema di lasciare i documenti in motel o similari - trovala distante dalla zona dove abiti o da quelle dove abitano conoscenti, parenti, amici.
Dopodichè chiami, chiedi quali servizi offre, gli orari in cui riceve, il preavviso di cui ha bisogno e il "conquibus" (il prezzo).
Vai, tranquillo e sereno, consumi e ci racconti...

Basta poco... che c'è vo'...?

P.S.: Non sarà l'unica volta... sarà solo l'inizio...
:pleasantry:

Commenta
Reaction score
1
Ho iniziato pure io dicendo "Ma sì,proviamo con una"
Son due anni che scrivo!!!!

Oggi la bionda,domani la mora,poi la magra,la stanga,la bassa....e chi si ferma più?????
Dai buttati,non ti può succedere proprio nulla!

Commenta
Reaction score
170
Posto che non ho entrate tali da permettermi di sostenere un hobby del genere, ma a parte gli ovvi commenti scherzosi vogliate credermi quando dico che non voglio più esperienze.
Come sopra, voglio togliermi il prurito e la curiosità, nulla più.

Guarda che l' unico rischio è proprio quello che l' hobby diventi un vizio !
Se vuoi che non accada scegli una recensita negativamente, se hai la sfortuna di andare dalla loft giusta vedrai che sarà la prima ma non l' ultima volta :unknw:

Commenta
Reaction score
137
Sei iscritto da due anni, che consigli ti possiamo dare ancora dopo tutte le recensioni che avrai letto? Quello di non cominciare perchè è come una droga, con i soldi che risparmierai potresti bernissimo non lavorare per tutta la vita! :ok:

Commenta
Reaction score
69
Ormai non mi stupisco più di nulla. Ma come si fa a dire prima e unica volta?
Ogni volta che leggo, dubbi da prima volta, anche se per natura sono un po' allergico ai troppi dubbi, do per scontata la buona fede dell'iniziando.
Però sapere già che la prima sarà l'ultima, qualcosa stona.
Insomma, mi pare proprio uno di quei casi che andrebbero risolti da Federica.

Commenta
Reaction score
23.427
Ormai non mi stupisco più di nulla. Ma come si fa a dire prima e unica volta?
Ogni volta che leggo, dubbi da prima volta, anche se per natura sono un po' allergico ai troppi dubbi, do per scontata la buona fede dell'iniziando.
Però sapere già che la prima sarà l'ultima, qualcosa stona.
Insomma, mi pare proprio uno di quei casi che andrebbero risolti da Federica.
Esattamente.
Gli sarà venuto il gomito del tennista, è dal 2014 che riflette sui suoi dubbi.

Commenta
Reaction score
23.427
Comunque, eccoci a un altro novizio.
Ascoltami bene amico novizio, per correre meno rischi la prima cosa da fare è quella di cancellarsi immediatamente da un forum di puttanieri e men che meno ti venga l'ardire di scrivere una recensione, sempre che tu decida di vincere le tue fobie.
Fatti questo favore.
In ogni caso vedrai, di questo sono quasi sicuro, che tu a puttane non ci andrai o perlomeno noi non lo sapremo mai (e a quanto pare lo dichiari pure), così come hanno fatto tutti gli altri innumerevoli novizi che anche recentemente hanno aperto thread zeppi di presunte paure proprio come il tuo.
La cosa che mi incuriosisce però è sapere come mai in questi novizi il prurito alberghi più nei polpastrelli che nel prepuzio, come mai la voglia sia più quella di scrivere assurdità che di scopare.

Commenta
Reaction score
3
Io veramente lo capisco benissimo. Sono stato novizio un mese fa ed ero esattamente come lui.
Non ho aperto un thread sulle mie paure perchè non mi sembrava giusto coinvolgere tutti ma cercavo consigli ovunque. Ed è ovvio che all'inizio una persona matura prima valuta i rischi in cui potrebbe incappare invece che "pensare con il pisello". A me sembra che in questa comunità si cerchi di allontanare chi è nuovo invece di aiutarlo e rispondere coerentemente alle sue domande.

Commenta
Reaction score
23.427
Io veramente lo capisco benissimo. Sono stato novizio un mese fa ed ero esattamente come lui.
Non ho aperto un thread sulle mie paure perchè non mi sembrava giusto coinvolgere tutti ma cercavo consigli ovunque. Ed è ovvio che all'inizio una persona matura prima valuta i rischi in cui potrebbe incappare invece che "pensare con il pisello". A me sembra che in questa comunità si cerchi di allontanare chi è nuovo invece di aiutarlo e rispondere coerentemente alle sue domande.
Amico, evidentemente il concetto di "inizio" non è uguale per tutti; poi non venirmi a parlare di persona matura qua dentro per favore.
Comunque a me sembra invece che pure a te il prurito sia rimasto nei polpastrelli, perché da quanto ci è dato sapere dovresti essere ancora un novizio oppure visto che declini al passato sarebbe utile sapere il perché.

Commenta
Reaction score
3
Amico, evidentemente il concetto di "inizio" non è uguale per tutti; poi non venirmi a parlare di persona matura qua dentro per favore.
Comunque a me sembra invece che pure a te il prurito sia rimasto nei polpastrelli, perché da quanto ci è dato sapere dovresti essere ancora un novizio oppure visto che declini al passato sarebbe utile sapere il perché.

Vedo che anche tu dai per scontato che recensire è d'obbligo. A me non sembra di averlo letto da nessuna parte nella policy. Io lo vedo più come un atto di generosità nei confronti della comunità, una cosa che uno può decidere se fare o non fare.
Non ho detto che tu non sei una persona matura. Ho detto che una persona matura invece di "pensare con il pisello" prima valuta i rischi.

Commenta
Reaction score
23.427
Vedo che anche tu dai per scontato che recensire è d'obbligo. A me non sembra di averlo letto da nessuna parte nella policy. Io lo vedo più come un atto di generosità nei confronti della comunità, una cosa che uno può decidere se fare o non fare.
Non ho detto che tu non sei una persona matura. Ho detto che una persona matura invece di "pensare con il pisello" prima valuta i rischi.
No, recensire non è obbligatorio ma assolve due compiti fondamentali in forum come questo:
1) È utile.
2) Permette di essere credibili e di parlare con cognizione di causa relativamente a mignottamine vario.

Quando ho citato il tuo "persona matura" non mi riferivo solo a me stesso (e immaginavo tu non l'avessi usato con quell'intendimento) ma al contesto.

Commenta
Reaction score
3
No, recensire non è obbligatorio ma assolve due compiti fondamentali in forum come questo:
1) È utile
2) Permette di essere credibili e di parlare con cognizione di causa relativamente a mignottamine vario.

Quando ho citato il tuo "persona matura" non mi riferivo solo a me stesso (e immaginavo tu non l'avessi usato con quell'intendimento) ma al contesto.

Si hai ragione! =)
Aggiungo solo una cosa al nostro amico "tv-prova": Dai che ce la faiiiiiii e fammi sapere come va!

Commenta
Alto