Ma quando ci aggiorni.......... Ormai siamo curiosi
E concediamogli il tempo necessario...Ha solo fatto la call e preso appuntamento...con calma... :big_boss:
Ma quando ci aggiorni.......... Ormai siamo curiosi
Hai ragione... Moooooooolta calma!:to_pick_ones_nose2::to_become_senile:E concediamogli il tempo necessario...Ha solo fatto la call e preso appuntamento...con calma... :big_boss:
Ci risentiamo quando troverai un lavoro!Credo di non aver più nulla che mi leghi al forum, e spero nel mio piccolo di aver contribuito alla comunità.
Ringrazio nuovamente gli utenti che mi hanno aiutato a sfatare i miei dubbi.
Passo e chiudo.
Stilata, se vi preme leggerla potete farlo nella sezione dedicata alla ragazzona.
Posso solo confermare il mio proposito iniziale, ossia di non ripetere quanto accaduto.
Fermo restando che l'esperienza si è comunque rivelata costruttiva, ho potuto constatare che non è un mondo che fa per me.
Semplicemente non ci sono portato, e questo ho avuto modo di capirlo passata l'ansia iniziale.
Spero scuserete la pochezza della race, ma al momento non mi sento di scrivere altro.
Credo di non aver più nulla che mi leghi al forum, e spero nel mio piccolo di aver contribuito alla comunità.
Passo e chiudo.
P.S.
I prossimi 10 giorni li passerò col terrore di esser stato visto da conoscenti o FDO, e spero che basti una doccia a togliere l'odore, che sigarette+profumo mio+mc donald non sono ancora riusciti a vanificare.
Stilata, se vi preme leggerla potete farlo nella sezione dedicata alla ragazzona.
Posso solo confermare il mio proposito iniziale, ossia di non ripetere quanto accaduto.
Fermo restando che l'esperienza si è comunque rivelata costruttiva, ho potuto constatare che non è un mondo che fa per me.
Semplicemente non ci sono portato, e questo ho avuto modo di capirlo passata l'ansia iniziale.
Spero scuserete la pochezza della race, ma al momento non mi sento di scrivere altro.
Credo di non aver più nulla che mi leghi al forum, e spero nel mio piccolo di aver contribuito alla comunità.
Passo e chiudo.
P.S.
I prossimi 10 giorni li passerò col terrore di esser stato visto da conoscenti o FDO, e spero che basti una doccia a togliere l'odore, che sigarette+profumo mio+mc donald non sono ancora riusciti a vanificare.
. Qualcuno potrebbe linkarmela?
.
Scusate, ma perchè cancellarsi?
Hai ragione in pieno, siamo stati ridicoli coi nostri consigli...Otto pagine.
E qualcuno a prodigarsi pure seriamente in suggerimenti e comprensione.
Quando leggo chi si scaglia contro altri che prendono per i fondelli - da subito - questi cialtroni dei forum, mi viene davvero da ridere.
Ah ah ah.