Prima e ultima volta

T

tv-prova

Ospite
Ospite
Stilata, se vi preme leggerla potete farlo nella sezione dedicata alla ragazzona.
Posso solo confermare il mio proposito iniziale, ossia di non ripetere quanto accaduto.
Fermo restando che l'esperienza si è comunque rivelata costruttiva, ho potuto constatare che non è un mondo che fa per me.
Semplicemente non ci sono portato, e questo ho avuto modo di capirlo passata l'ansia iniziale.

Spero scuserete la pochezza della race, ma al momento non mi sento di scrivere altro.
Credo di non aver più nulla che mi leghi al forum, e spero nel mio piccolo di aver contribuito alla comunità.
Ringrazio nuovamente gli utenti che mi hanno aiutato a sfatare i miei dubbi.
Passo e chiudo.

P.S.
I prossimi 10 giorni li passerò col terrore di esser stato visto da conoscenti o FDO, e spero che basti una doccia a togliere l'odore, che sigarette+profumo mio+mc donald non sono ancora riusciti a vanificare.

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
3.118
Credo di non aver più nulla che mi leghi al forum, e spero nel mio piccolo di aver contribuito alla comunità.
Passo e chiudo.
Ci risentiamo quando troverai un lavoro!:whistle3:

Commenta
Reaction score
13
Stilata, se vi preme leggerla potete farlo nella sezione dedicata alla ragazzona.
Posso solo confermare il mio proposito iniziale, ossia di non ripetere quanto accaduto.
Fermo restando che l'esperienza si è comunque rivelata costruttiva, ho potuto constatare che non è un mondo che fa per me.
Semplicemente non ci sono portato, e questo ho avuto modo di capirlo passata l'ansia iniziale.

Spero scuserete la pochezza della race, ma al momento non mi sento di scrivere altro.
Passo e chiudo.

P.S.
I prossimi 10 giorni li passerò col terrore di esser stato visto da conoscenti o FDO, e spero che basti una doccia a togliere l'odore, che sigarette+profumo mio+mc donald non sono ancora riusciti a vanificare.

Su via, non la fare tanto lunga,....., tempo poco e ripeterai l'esperienza.
Benvenuta emancipazione..............

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.941

Passo e chiudo.

P.S.

Tornerai...Tornerai...Se ci sei andato, tornerai: magari con un altro nome per non ammetterlo, ma tornerai. Arrileggerci. :scratch_one-s_head::whistle3::spiteful::big_boss::diablo:

Commenta
Reaction score
3.876
I due grandi malanni del punter.... l'eiaculazione precoce....e l'autocancellazione precoce....

RIP

Commenta
Reaction score
1
Ma no TV Prova,ritenta!
Il top del del divertimento si ottiene dopo un certo numero di incontri,te lo assicuro!
E stai sereno,molto più sereno!!!!

Commenta
Reaction score
3
Tra l'altro si è cancellato e quindi non posso più vedere la sua recensione. Qualcuno potrebbe linkarmela?
Immagino non abbia avuto una bella esperienza..
Comunque meglio per lui se è davvero riuscito nel suo intento di provare una volta e basta.

Commenta
Reaction score
10
Scusate, ma perchè cancellarsi? forse per paura di lasciar tracce...
Comunque io penso che... se gli è veramente piaciuto non sarà una vola sola e ce lo ritroveremo registrato nuovamente!!!

Commenta
Reaction score
69
Otto pagine.
E qualcuno a prodigarsi pure seriamente in suggerimenti e comprensione.
Quando leggo chi si scaglia contro altri che prendono per i fondelli - da subito - questi cialtroni dei forum, mi viene davvero da ridere.
Ah ah ah.

Commenta
Reaction score
11
Otto pagine.
E qualcuno a prodigarsi pure seriamente in suggerimenti e comprensione.
Quando leggo chi si scaglia contro altri che prendono per i fondelli - da subito - questi cialtroni dei forum, mi viene davvero da ridere.
Ah ah ah.
Hai ragione in pieno, siamo stati ridicoli coi nostri consigli...

Commenta
Reaction score
23.427
Secondo me sarebbe meglio creare un apposito thread cloaca solamente per loro invece di vederli vagare per il forum come anime dannate. Ad esempio "Primi vagiti: l'angolo del novizio", dove postare le loro assurde domande e consentire loro di indugiare in specifiche richieste tecniche tipo come si fa durante la guida a spuntare con il membro eretto, se sia irrispettoso nei confronti della girl suonare il citofono con il dito medio o, massimo dilemma, se la sgrullata finale sia meglio iniziarla con il primo colpo di mano a scendere e quindi a scapellare oppure a salire.

Commenta
Alto