Prima esperienza

Registrato
30 Maggio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Piemonte
Mah dalle recensioni e dall'impatto al telefono sembra una ragazza gentile, e con me se si è gentili è difficile non andare d'accordo.
Mi sto dando da fare perché ogni sua minima aspettativa (è la prima volta che fa un'uscita di questo genere) sia soddisfatta, e spero che lo apprezzi.
A letto non chiedo cose fuori standard nè tour de force.
Se poi va male oh... Amen
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Como
Zio basta che poi non chiami fingendo il tuo rapimento perché ti mancano i soldi sul conto per lo champagne.. Di Lapo ne basta uno! Ihih

A parte le cazzate, mi sembra assurdo pagare mille fottutissimi euro per una notte con una girl. Cioè per quella cifra ti trovavi tranquillamente una no prof, magari non strafiga, ma ti facevi un week end in qualche posticino carino. Spendere 1000 euro per stare chiusi in un albergo, almeno che non ne spendi altri 1000 in coca e champagne, davvero mi sembrano buttati via. Poi magari stai davvero bene e non ti pesa, allora lì goditela, ma se sennò davvero ti rifacevi il guardaroba e cuccare in giro. No dai pazzesco! Sono allibito.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Piemonte
Beh non sono mentalmente spiantato. Se lo faccio è perché posso permetterselo.
Se non ho preferito un'oretta a casa di una girl o un weekend da qualche parte è perché questo è il contesto che da un lato mi ispira e dall'altro posso "permettermi", visti situazione personale e impegni.

Mi auguro che una ragazza ingaggiata per tutta la notte sia consapevole che oltre ad essere corpo dovrà essere anche testa
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.603
Hai letto le recensioni, è gentile, ti piace, non hai problemi a spendere 1.000 euro, sessualmente non sei esigente, inoltre la scelta è ormai bella che fatta e ne sei pure convinto, non resta che incontrarla e divertiti insieme a lei.
Francamente non capisco di cosa si stia discutendo.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Piemonte
Mah da parte mia sostanzialmente chiedevo consigli operativi su cose che per un habitué sono magari scontate ma per me non lo sono..

Piccole autotutele, riguardi nei suoi confronti, cose che è meglio capire prima.. Cose così

E poi viste le pulci nell'orecchio volevo capire se sia plausibile e frequente che una ragazza non si presenti (ho concordato il tutto ben due settimane prima).
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.603
Be' non credo sia facile trovare una che a cuor leggero rinunci a 1.000 euro.
Tutele non so che dire, solo quelle che ti suggerisce il buon senso per quanto riguarda il chiudersi in una stanza con una sconosciuta. Dal punto di vista sessuale invece ti conviene essere chiaro nel dirle cosa ti aspetti da questo incontro e fare in modo che gli accordi vengano rispettati nel modo più "naturale" possibile.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
Vi chiedo,banalmente, vista anche la tipologia di incontro, se avete consigli, di ogni genere, per far s� che l'avventura vada nel migliore dei modi, sia per me che per lei.


Dopo essere stato sotto la tenda ad ossigeno per qualche ora, avendo letto dei mille al primo colpo, mi sono ripreso e posso scrivere qualcosa.

Non preoccuparti per lei, a lei la serata è già andata benissimo. Per mille euro, dubito che non verrà,

Consigli?
1) Mi sembra aver letto che è la sua prima volta: porta tu dei preservativi, così da evitare che neanche lei lo faccia, e tutto si risolva con due seghe.
2) Inizia tutto con una cena? Bevi pochissimo, o dopo ti divertirai poco
3) Per la notte, i tuoi documenti, chiavi dell'auto e carte di credito chiusi in cassaforte della camera
4) Dimentica che lei è una puttana: stai andando a cena con una ragazza qualunque.
5) Arrivati in camera, chiedile se ha bisogno del bagno: mentre è lì, abbassa le luci al minimo
6) Dopo vacci anche tu, e quando ne esci parti con qualche carezza: per il resto, si suppone tu non sia vergine
7) Il pagamento, al mattino sul comodino in busta chiusa
8) Dopo torna e facci sapere nei dettagli: meglio ancora se recensisci: se non lo fai, si abbatteranno su di te le piaghe bibliche
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
35
Località
Venessia
... sia consapevole che oltre ad essere corpo dovrà essere anche testa

Non lo darei per scontato... una [niente nomi] lo sa e sa porsi come si conviene, ma la maggior parte sostengono, e da un certo punto di vista è corretto, di vendere il corpo non l'anima e se ne fregano che tu ti aspetti una certa GFE... poi ok basarsi sulle rece, ma se la trovi all'avvicinarsi del mestruo sono cazzi, le rece diventano aria fritta...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Como
Zio per 1000 euro avrei concordato di legarla al letto con una gag Ball, come minimo! Datti alla pazza gioia, con sto millino vai tranquillo che puoi chiedere un po' tutto.. Non è una verginella, chiedi e ti sarà dato!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
8) Dopo torna e facci sapere nei dettagli: meglio ancora se recensisci: se non lo fai, si abbatteranno su di te le piaghe bibliche

Connesso oggi 13:45.

Mi deve venire la caghetta la prossima volta che spendo un minuto con la solita new entry.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Piemonte
Dopo essere stato sotto la tenda ad ossigeno per qualche ora, avendo letto dei mille al primo colpo, mi sono ripreso e posso scrivere qualcosa.

Non preoccuparti per lei, a lei la serata è giÃ* andata benissimo. Per mille euro, dubito che non verrÃ*,

Consigli?
1) Mi sembra aver letto che è la sua prima volta: porta tu dei preservativi, così da evitare che neanche lei lo faccia, e tutto si risolva con due seghe.
2) Inizia tutto con una cena? Bevi pochissimo, o dopo ti divertirai poco
3) Per la notte, i tuoi documenti, chiavi dell'auto e carte di credito chiusi in cassaforte della camera
4) Dimentica che lei è una puttana: stai andando a cena con una ragazza qualunque.
5) Arrivati in camera, chiedile se ha bisogno del bagno: mentre è lì, abbassa le luci al minimo
6) Dopo vacci anche tu, e quando ne esci parti con qualche carezza: per il resto, si suppone tu non sia vergine
7) Il pagamento, al mattino sul comodino in busta chiusa
8) Dopo torna e facci sapere nei dettagli: meglio ancora se recensisci: se non lo fai, si abbatteranno su di te le piaghe bibliche

Ma no caro, mi sono collegato mentre ero in auto con amici, riservandomi di rispondere con più calma.
Anzitutto: è per questo sabato, quindi feedback non ne ho ancora.
Ti ringrazio per i tuoi consigli, si tratta di tutte cose che condivido.

Un chiarimento e una domanda:

1. È la sua prima volta in hotel, non la prima volta che lo fa. Abitualmente riceve in casa. Probabilmente era già chiaro ma non si sa mai.
2. Avevo capito che fosse buona norma dare i soldi prima, non è così? Non è che se non pago subito può temere che voglia ingannarla e venir fuori qualche discussione spiacevole? Dopo tutto vorrei che sia una nottata "normale" e non un plateale rapporto a pagamento, altrimenti non l'avrei invitata per tutta la notte...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
Se vorrà essere pagata prima, te lo chiederà (si suppone con gentilezza). Non sarà il pagarla prima o dopo a modificare la normalità o la platealità.
Quando andiamo al cinema paghiamo sempre prima di entrare, poi è compito del regista trascinarci per due ore dentro la storia, e farci dimenticare che stiamo solo osservando fasci di fotoni.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
312
Località
Culandia
Ma dai, che esempio del cacchio...
Al cinema certo che devi pagare prima, chi pagherebbe dopo aver visto il film? Non avrebbe senso...
Semplicemente ci sono prestazioni lavorative che devi pagare prima, quelle che è meglio pagare prima, quelle che è meglio pagare dopo e quelle che devi pagare dopo.
La prestazione sessuale mercenaria per me rientra tra quelle che è meglio pagarla prima, non fosse altro che per tranquillizzare della nostra onestà la ragazza e metterla a proprio agio.
Tanto, a prescindere se gradiremo, comunque bisogna pagare; tanto vale fare la parte del signore.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Mmmm mi permetto di dire la mia, da quello. He ho capito e la prima volta che vedi questa ragazza, cerca di conoscerla un pochino almeno tramite messaggi.... non. Sempre le cose vanno come dovrebbero. Io personalmente ho avuto richieste per notti intere ed in tutte tranne una sono riuscita ad essere all altezza... quell unica per me è stata insostenibile, arroganza e cocaina sono connubi che non sopporto quindi mi son presa il mio per il disturbo ( e rottura di coglioni) e mi sono congedata dicendo: alle volte coca e mignotte non stanno bene assieme.
Questo per dire che sarebbe bene avere un idea della persona che vai ad incontrare, io per professionalità a meno che non manchino le basi per una convivenza civile cerco di condurre al meglio un appuntamento ma dalla parte del cliente, se la ragazza non è ben disposta, è una tragedia non un appuntamento di piacere.
Ps. Tutti gli appuntamenti di questa durata non sono semplici da gestire io preferisco farlo con persone che già conosco.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Piemonte
Ciao,
Grazie per il consiglio. A me farebbe piacere in effetti tenere un canale quotidianamente aperto con questa ragazza; dall'altro lato però non voglio starle troppo addosso: abbiamo pattuito un compenso per una notte, che non comprende anche il fatto che debba stare tutti i giorni a rispondermi a telefonate e messaggini
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
a mio personalissimo parere e gusto, pensare a 12 o più ore con una sconosciuta mi mette l'ansia...
un conto è 1 o 2 ore ma la notte intera......
già di mio preferisco dormire da solo, anche quando ho convissuto..... il dormire per me è una cosa intima .... da non condividere
ma chiaramente è un mio modo di essere

e poi ribadisco quaanto da detto da altri colleghi
prima di passarci una notte o mi farei un incontro conoscitivo (un caffè), oppure spingersi per una cena, od un incontro base di 1 ora..... a piacere secondo indole
io personalmente già con un caffè si capisce l'intesa che si può avere con una persona
perchè 12 ora son lunghe, e se non c'è fealing è dura.... molto dura, visto che non si scopa per 12 ore
tienici aggiornati
ad majora
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Piemonte
Eh l'incontro preliminare non era fattibile per ragioni logistiche, altrimenti l'avrei fatto.
Anche lei era dubbiosa, si è rasserenata dopo esserci sentiti al telefono.
Per il resto io mi sono dato da fare per sistemare le piccole cose che mi ha fatto capire potessero causarle disagio, di più non potevo.

Comunque è facile andare d'accordo con me; se lei è semplice e piacevole come pare, le cose andranno bene.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.603
Immagino e mi auguro che la data dell'incontro si stia avvicinando.
 
Commenta
Alto