Prima esperienza

Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.081
Località
Verona
Se vuoi un consiglio spassionato da uno che puntereggia da ormai 20anni, lascia stare e rimani con tua moglie, perchè entrerai in un vortice dal quale non ne uscirai più. :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Piemonte
Mah rispetto il consiglio ma direi che esula abbastanza dal taglio del topic...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
35
Località
Venessia
Chiedo, ovviamente foto del viso non ne hai, giusto?... e nemmeno hai fatto incontro conoscitivo... e se per caso sabato ti arriva una, magari fisicamente appetibile ma brutta che peggio non si può che fai?

Passare una notte con un cesso accanto non è il massimo avendo pagato poi tale somma... non so, io non mi butterei senza rete... poi tu sai quel che fai... :pardon:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Piemonte
Ho preferito avere rispetto della sua privacy
Ho un elevato senso del rispetto verso le persone, qualsiasi mestiere facciano.

Se chi l'ha recensita ha gusti diversi dai miei... Amen

Ormai sono in ballo e non ho intenzioni di retromarce

Tanto più che cambiando cavallo la situazione sarebbe identica
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
..... il dormire per me è una cosa intima .... da non condividere
ma chiaramente è un mio modo di essere

Lo condivido al 100%. Pay o non pay, anche io considero il dormire insieme una cosa più intima dello scopare. Ho dormito insieme a due sole pay in quasi trent'anni, e solo quando ormai eravamo diventati trombamici da lunga data: ma a quanto pare, la cosa non turba più di tanto il nostro Teir, buon per lui.


Ma dai, che esempio del cacchio...
.
La tua pazienza e tolleranza mi emozionano sempre molto...il Dalai Lama ti fa una pippa......:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Piemonte
Oggi ho scambiato qualche messaggio operativo con la signorina
Sinceramente non vedo l'ora :)
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Piemonte
Vi dovevo qualcosa...
Ieri sera c'è stato l'incontro.
È andato tutto per il meglio, anche se ho compreso, trovandomici dentro, tutte le riflessioni che mi avevate indotto su un'avventura del genere.

Per fortuna la ragazza era bella ed era come la volevo, ambientarsi è stato facile perché è una amabile chiacchierona cazzara.
Parla più che ascoltare, ma va bene così.

Ho capito che ste ragazze hanno un sommerso pzzesco, sotto ogni aspetto.

Essendo stata una lunga notte abbiamo fatto tante parole. La cosa che non mi aspettavo è che spingeva tanto per fare e rifare sesso, probabilmente voleva sdebitarsi per la mia generosità.
Da quel punto di vista mi ha prosciugato: manco pensavo più di essere in grado di venire 4 volte in qualche ora :)
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Ti faccio i miei complimenti, per i quattro shots e soprattutto per aver avuto il coraggio di prenotare un appuntamento da 1000 Euri senza conoscere la persona, rischiando un missile. Complimenti anche alla ragazza, che quei 1000 Euri se li è proprio guadagnati
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Piemonte
Magiclana ti ho già letta, vai sempre dritta al punto.
Ad oggi non saprei rispondere, onestamente
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Piemonte
Ti faccio i miei complimenti, per i quattro shots e soprattutto per aver avuto il coraggio di prenotare un appuntamento da 1000 Euri senza conoscere la persona, rischiando un missile. Complimenti anche alla ragazza, che quei 1000 Euri se li è proprio guadagnati

Fosse stato per lei mi sa che saremmo ancora andati avanti... Una macchina da guerra

E poi io tutto in maniera comunque tenera, come ha capito che gradivo
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Roma
penso sia un esperienza molto eccitante, vorrei farla anche io un giorno alla tua età!
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
Eh la madonna 1000€ con una con cui già dubiti della veridicità delle foto! Fossi in te andrei cauto perché potresti trovare davanti un marmo o peggio l'antipatia fatta persona. Da quello che leggo nel forum le delusioni sono repentine.

Attento!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Dalla risposta che mi hai dato hai capito che e stato un azzardo ed in fondo non ti sei trovato male ma... io leggo. Che non ti sei nemmen otrovato bene
Poi in realta ci ocje e stato lo sai solo tu...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
464
Reaction score
139
complimenti bel coraggio...non solo per la cifra (che è sempre relativa) ma per aver scelto a una notte ad una tizia a scatola chiusa...francamente tra le pay ho incontrato molte donne interessanti ma molto poche son quelle con cui mi intratterei per l'intera notte...e comunque solo dopo averle già conosciute...perchè molte son oneste al di là della simpatia e bravura ma girano anche personaggine tutt'altro che raccomandabili...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
48
Ti faccio i miei complimenti, per i quattro shots e soprattutto per aver avuto il coraggio di prenotare un appuntamento da 1000 Euri senza conoscere la persona, rischiando un missile. Complimenti anche alla ragazza, che quei 1000 Euri se li è proprio guadagnati


.....Bhè che dire.....ricompliments per i 4 colpi, io non ci sono mai arrivato, tutto sommato hai fatto una bella esperienza, se uno vuole levarsi uno sfizio, e ha la possibilità economica ben venga!!holà
 
Commenta
Alto