Prive' Cinque Sensi - Cremona

Registrato
5 Giugno 2023
Messaggi
1
Reaction score
2
Età
40
Ciao a tutti frequento il locale da un paio di mesi e lo trovo davvero fantastico!! Pulito discreto con molti comfort. Ci sono andata sia da sola che in coppia e ho trovato rispetto sia delle coppie che dei singoli...
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
Ciao lale e benvenuta. Sarebbe meglio se passassi a presentarti prima perché se no rischi che post del genere vengano presi come promozioni del locale.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2021
Messaggi
5
Reaction score
3
Età
57
Non è vero ci sono stato ormai parecchie volte, sarà 800/900 mq, la spa grande, piscina con idro, due reparti prive, sala cinema con lettone, disco grande, pulitissimo azzarderei maniacali, vedere recensioni su ann69, Co consigliatissimo.
800/900 mq ? Ma sicuro? Sei mai stato ai club di Milano? I 5sensi è un buco a confronto. Gestito male e frequentato peggio.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
800/900 mq ? Ma sicuro? Sei mai stato ai club di Milano? I 5sensi è un buco a confronto. Gestito male e frequentato peggio.

Io ci sono solo passato davanti mentre ero in viaggio, non mi pare, così ad occhio, un locale di quelle dimensioni

Facciamo due raffronti con posti che conosciamo tutti: Gioia è di 800 mq, Viale Stucchi è di 600 (300 per piano) circa

A Cremona un locale di 800/900 mq?

Per quanto riguarda invece la frequentazione, non dico nulla non essendoci mai stato
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2021
Messaggi
5
Reaction score
3
Età
57
Io ci sono solo passato davanti mentre ero in viaggio, non mi pare, così ad occhio, un locale di quelle dimensioni

Facciamo due raffronti con posti che conosciamo tutti: Gioia è di 800 mq, Viale Stucchi è di 600 (300 per piano) circa

A Cremona un locale di 800/900 mq?

Per quanto riguarda invece la frequentazione, non dico nulla non essendoci mai stato
Infatti, dentro è piccolissimo, fuori poi.... attaccato ad un ristorante giapponese e un pub, senza parcheggio. Mah! Probabilmente chi ha scritto 800/900 mq ha una prospettiva diversa di misura
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2021
Messaggi
5
Reaction score
3
Età
57
In una spa si sta coi i teli, si mangia come tutti Essendo in orario di spa e solo il sabato dopo le 23 ci fanno cambiare che la cena ormai è andata, la spa è grande, durante la settimana paghiamo 70 euri, il fine 90, dove sono sti prezzi proibitivi, più bassi della media, i prive anno le quasi tutte le porte, 5 stanze e 1 mega lettone per le orgie, glory hole, sala cinema con lettone, nonn so dove sei stato, sicuramente non al 5sensi di cremona.
D'accordo che è una Spa, ma almeno sedersi a tavola vestiti è di buona educazione. Asciugamani, infradito in spa o in spiaggia, ma a mio avviso mangiare mezzi nudi non è educativo, si paga una tessera e quindi si spera nell'eleganza. Io frequentatore di club prive mai visto una cosa del genere, andare in giro con asciugamani per tutto il locale.
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
Non è grande ma secondo me è pulito, frequentato da coppie over ma non bruttissime e poi con prezzi adeguati
 
Commenta
Alto