E' l'ex discoteca degli anni 70 sotto all'ex hotel Este?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' l'ex discoteca degli anni 70 sotto all'ex hotel
arrivi alla rotonda , giri a destra per andare verso Piacenza prima de distributore che c’è prima del ponte , si sono susseguiti vari localiE' l'ex discoteca degli anni 70 sotto all'ex hotel Este?
Ci sei stato ? Racconta la tua esperienza altrimenti sembra un messaggio pubblicitarioAdesso è diventato Boulevadier Naturist, prima conosciuto come i Cinque Sensi.
Durante gli orari di punta, l’atmosfera si fa molto vivace!![]()
E quali sarebbero le ore di punta?Adesso è diventato Boulevadier Naturist, prima conosciuto come i Cinque Sensi.
Durante gli orari di punta, l’atmosfera si fa molto vivace!![]()
Età media alta ed avvenenza delle coppie mediocre come era il cinque sensi?Alla fine la faccio io la recensione...spa carina pulita e col personale molto gentile,anche l'ambiente che si crea all'interno è molto gradevole
Noi siamo abituati alla maison di gessate ed è un altro livello soprattutto come eleganza del posto e professionalità degli addetti ma tutto sommato al boulevardier si sta bene
Si crea un ambiente confortevole fra clienti abituali e gestori che mette a proprio agio tutti credo che torneremo sicuramente
Si carini e giovani diciamo che la mia compagna ha apprezzato più dì meHai trovato qualche singolo interessante?
Rispetto alla maison si però due o tre coppie carine c'erano di età varia...una sopra i 50 ma molto bella e curata e un paio con la lei molto più giovane rispetto al lui (tipo lui 55/60 lei 35/40) comunque tutte socievoli ed estremamente piacevoli oltre ad essere coppie già navigate negli ambienti swinger come valutazione ripeto è molto positivaEtà media alta ed avvenenza delle coppie mediocre come era il cinque sensi?
Si le fanno. Vedi il sitoavete fatto caso se fanno serate Black? Ho voglia di voyeurismo, grazie