Prive' Cinque Sensi - Cremona

Si può sapere com'è questa bulvardier? io e la mia compagna vorremmo andare sabato ma ci piacerebbe sapere se c'è qualche bel singolo con cui interagire e se la zona privè è grande e soprattutto pulita grazie a chi risponderà

Alla fine la faccio io la recensione...spa carina pulita e col personale molto gentile,anche l'ambiente che si crea all'interno è molto gradevole
Noi siamo abituati alla maison di gessate ed è un altro livello soprattutto come eleganza del posto e professionalità degli addetti ma tutto sommato al boulevardier si sta bene
Si crea un ambiente confortevole fra clienti abituali e gestori che mette a proprio agio tutti credo che torneremo sicuramente

Alla fine la faccio io la recensione...spa carina pulita e col personale molto gentile,anche l'ambiente che si crea all'interno è molto gradevole
Noi siamo abituati alla maison di gessate ed è un altro livello soprattutto come eleganza del posto e professionalità degli addetti ma tutto sommato al boulevardier si sta bene
Si crea un ambiente confortevole fra clienti abituali e gestori che mette a proprio agio tutti credo che torneremo sicuramente
Età media alta ed avvenenza delle coppie mediocre come era il cinque sensi?

Età media alta ed avvenenza delle coppie mediocre come era il cinque sensi?
Rispetto alla maison si però due o tre coppie carine c'erano di età varia...una sopra i 50 ma molto bella e curata e un paio con la lei molto più giovane rispetto al lui (tipo lui 55/60 lei 35/40) comunque tutte socievoli ed estremamente piacevoli oltre ad essere coppie già navigate negli ambienti swinger come valutazione ripeto è molto positiva

Sono tornato domenica scorsa con la mia compagna posto ancora con valutazione molto positiva ma cavoli il barista che segue le coppie con le mani sul pisello anche no...io e la mia lei volevamo farci un ragazzo carinissimo ma sto tizio appena ci avvicinavamo al privè ci seguiva con le mani sulla minkia e dopo qualche tentativo abbiamo desistito...

Indietro
Alto
Aiuto