Prive' Cinque Sensi - Cremona

Reaction score
2
Ciao a tutti frequento il locale da un paio di mesi e lo trovo davvero fantastico!! Pulito discreto con molti comfort. Ci sono andata sia da sola che in coppia e ho trovato rispetto sia delle coppie che dei singoli...

Commenta
Reaction score
538
Ciao lale e benvenuta. Sarebbe meglio se passassi a presentarti prima perché se no rischi che post del genere vengano presi come promozioni del locale.

Commenta
Reaction score
3
Non è vero ci sono stato ormai parecchie volte, sarà 800/900 mq, la spa grande, piscina con idro, due reparti prive, sala cinema con lettone, disco grande, pulitissimo azzarderei maniacali, vedere recensioni su ann69, Co consigliatissimo.
800/900 mq ? Ma sicuro? Sei mai stato ai club di Milano? I 5sensi è un buco a confronto. Gestito male e frequentato peggio.

Commenta
Reaction score
202
800/900 mq ? Ma sicuro? Sei mai stato ai club di Milano? I 5sensi è un buco a confronto. Gestito male e frequentato peggio.

Io ci sono solo passato davanti mentre ero in viaggio, non mi pare, così ad occhio, un locale di quelle dimensioni

Facciamo due raffronti con posti che conosciamo tutti: Gioia è di 800 mq, Viale Stucchi è di 600 (300 per piano) circa

A Cremona un locale di 800/900 mq?

Per quanto riguarda invece la frequentazione, non dico nulla non essendoci mai stato

Commenta
Reaction score
3
Io ci sono solo passato davanti mentre ero in viaggio, non mi pare, così ad occhio, un locale di quelle dimensioni

Facciamo due raffronti con posti che conosciamo tutti: Gioia è di 800 mq, Viale Stucchi è di 600 (300 per piano) circa

A Cremona un locale di 800/900 mq?

Per quanto riguarda invece la frequentazione, non dico nulla non essendoci mai stato
Infatti, dentro è piccolissimo, fuori poi.... attaccato ad un ristorante giapponese e un pub, senza parcheggio. Mah! Probabilmente chi ha scritto 800/900 mq ha una prospettiva diversa di misura

Commenta
Reaction score
3
In una spa si sta coi i teli, si mangia come tutti Essendo in orario di spa e solo il sabato dopo le 23 ci fanno cambiare che la cena ormai è andata, la spa è grande, durante la settimana paghiamo 70 euri, il fine 90, dove sono sti prezzi proibitivi, più bassi della media, i prive anno le quasi tutte le porte, 5 stanze e 1 mega lettone per le orgie, glory hole, sala cinema con lettone, nonn so dove sei stato, sicuramente non al 5sensi di cremona.
D'accordo che è una Spa, ma almeno sedersi a tavola vestiti è di buona educazione. Asciugamani, infradito in spa o in spiaggia, ma a mio avviso mangiare mezzi nudi non è educativo, si paga una tessera e quindi si spera nell'eleganza. Io frequentatore di club prive mai visto una cosa del genere, andare in giro con asciugamani per tutto il locale.

Commenta
Reaction score
538
Non è grande ma secondo me è pulito, frequentato da coppie over ma non bruttissime e poi con prezzi adeguati

Commenta
Reaction score
21
Buongiorno,

Ho letto le 5 pagine e trovo che il giudizio generale sia negativo. Le informazioni non sono recenti.
Hai informazioni recenti su questa spa? Sarei di passaggio a Milano ma siccome la casa è chiusa cerco un'alternativa (so che c'è anche l'Harem).

Commenta
Reaction score
16
Buongiorno,

Ho letto le 5 pagine e trovo che il giudizio generale sia negativo. Le informazioni non sono recenti.
Hai informazioni recenti su questa spa? Sarei di passaggio a Milano ma siccome la casa è chiusa cerco un'alternativa (so che c'è anche l'Harem).
in questo momento è chiuso riapre il 31 agosto , non ci sono mai andato e non posso descriverlo , dalle recensioni dipende poi da cosa ci si aspetta ...

Commenta
Reaction score
21
Siamo stati a casa e ci siamo divertiti. Ma è chiuso fino al 3 settembre. Cerchiamo quindi una spa/club nello stile della casa diversa dall'Harem.
Questo (5sensi) club non è troppo lontano da Milano

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
691
Di club con spa aperti ci sono sauna milano e sauna lambrate ma non credo siano a livello di quello che cercate. Il fermento a lodivecchio è già meglio ma è chiuso.

Commenta
Reaction score
538
Vorrei tornarci domenica. Dai last che vedo su annunci credo che il target di coppia sia sempre lo stesso

Commenta
Reaction score
202
Posto una rece trovata adesso. Si può essere d'accordo come anche no, la la rece è genuina

Oggi trattiamo di Boulevadier Naturist, già noto come i Cinque Sensi, SPA trasgressiva a Cremona

Il locale si trova su una statale a ridosso di una rotonda tra un albergo e un pub, ragion per cui sarebbe più opportuno collocare una veranda all’ingresso per salvaguardare la privacy degli ospiti, anche se va detto che negli orari di affollamento dei due locali la cosa si “mischia”.

Come dimensione non è certo la Maison o l’Harem ma nemmeno troppo piccolo come molti tristissimi posti in cui molti di noi saranno finiti senza immaginare cosa gli aspettava. Tutti gli spazi del Boulevadier sono più che adeguati ad eccezione dello spogliatoio singoli che soffre dell’occupazione di parte di esso con la sala massaggi che invero sposterei altrove.

Nel complesso il locale è molto intrigante, dotato di eleganti finiture ed anche sufficientemente arioso nonostante il piano basso.

Oltre ad una vasca con idromassaggio di generose dimensioni in cui è presente una zona buia molto piacevole, ci sono ambienti relax che favoriscono l’interazione sul genere della, purtroppo ormai chiusa, Sauna al Ponte, un bagno turco e una sauna spaziosi, una sala disco con divanetti nuovi e una piccante sala cinema con maxischermo. La struttura delle due zone playroom è ben distribuita con le numerose stanze, i glory hall e gli spazi di passaggio anch’essi utilizzabili per l’approccio; purtroppo ci sono anche due camere che si chiudono completamente anche allo sguardo dall’esterno, cosa che aborro come scritto QUI. Credo la presenza di queste ultime sia dovuta al fatto che manca una sala coppie la quale, volendo si potrebbe ricavare negli ampi spazi del locale, tra cui anche la playroom più piccola a ridosso del cinema con delle opportune modifiche che rendessero visibile l’intero ambiente dall’esterno come è dovuto per una sala coppie che si rispetti.

Prendendo spunto dall’ultimo punto si individua quello che a mio avviso è l’unica debolezza del Boulevadier che però ritengo sia superabile. Il locale si configura troppo single oriented e quindi è risultato poco frequentato dal gentil sesso (almeno nei due giorni in cui ci sono stato tra cui un prefestivo). Infatti, oltre alla mancanza di una sala coppie, l’impatto in entrata trasuda di testosterone, mi riferisco: alla presenza di uno staff interamente maschile (reception, bar e sicurezza); al massaggiatore che è un vero professionista, molto simpatico ma anche molto “attivo”, che fa sentire la mancanza di una massaggiatrice.

Perlatro il locale offre ottime rifiniture, a partire dai bagni e dai rivestimenti di ottima qualità, un impeccabile pulizia e vera cortesia e disponibilità del personale.

Come ho detto il posto è molto valido e potrebbe decollare sia per come è fatto, che per la serietà della gestione (lo dico con cognizione per il comportamento avuto nei miei confronti su una circostanza in cui altri avrebbero fatto spallucce), basterebbe un pochino di impegno per apportare facili miglioramenti, quali ad esempio: individuare una sala coppie e togliere le camere chiuse; inserire personale femminile a livello di gestione; regolare il flusso di singoli con attività di moral suasion (senza respingimenti alal porta) sulla base delle presenze femminili per evitare un impatto troppo pesante per le signore che entrano e ridicole rincorse nei meandri del locale; svolgere le eventuali operazioni di manutenzione straordinaria e i controlli (spesso inutili) usando l la dovuta discrezione e senza scarpe; garantire sempre durante tutta la giornata la presenza di acqua veramente calda nelle docce (qualche volta era tiepida).

Due parole in chiusura sul buffet che è sufficiente ma è comunque rimane necessario introdurre un piatto caldo per consentire di poter restare dentro per tutto il periodo di apertura del locale.

Commenta
Reaction score
32
non si capisce come funziona, si entra vestiti con dress code serale e poi ci si cambia per andare nudi alla SPA oppure si entra normalmente e si sta nudi tutto il tempo tipo maison o harem?

Commenta
Alto