No nn era rumena era italiana una signora di una certa etàAnna divina la rumena tatuata lavorava qui?
Sì, ma era una delle gang organizzate da Sexinitaly: quelle hanno sempre successo. Non so come sia il club al di fuori di quegli specifici eventi.Pare che Giovedì scorso (19 Maggio) ci sia stata una gangbang con tanta gente, quindi il locale sembra funzionare.
Si sa poi se effettivamente la serata è stata da 200 coppie?Domani (lunedì 1 agosto) festa Lovotika di gang white. Chissà se ci saranno le famose 200 coppie agostane di cui si narrava mitologicamente nel vecchio topic su gang white...
è rumena? la trovo fantasticaAnna divina la rumena tatuata lavorava qui?
sei quantomeno in anticipo mio caro.......Ciao a tutti, qualcuno è andato alla Divina la notte di Capodanno? se non sbaglio era in programma una bella serata...se è così, stavo pensando quest'anno a fine anno di fermarmi qui a Milano e di andare in qualche Club prive la notte del 31 Dicembre?
Buona giornata
...è vero, sono in largo anticipo :-D ma ero curioso di sapere da qualcuno che è andato, com'è stata la serata? Io avevo in intenzione di andare, poi ho cambiato programma per il Fine Anno...sei quantomeno in anticipo mio caro.......
le serate di fine anno non sono né piu' e né meno di quelle di un qualsiasi venerdì o sabato sera........è vero, sono in largo anticipo :-D ma ero curioso di sapere da qualcuno che è andato, com'è stata la serata? Io avevo in intenzione di andare, poi ho cambiato programma per il Fine Anno...
Ok va bene proverò ad andare un sabato serale serate di fine anno non sono né piu' e né meno di quelle di un qualsiasi venerdì o sabato sera.....
magari a fine anno troverai qualche singolo in piu' o qualche coppia in piu'
ecco magari vacci in una di queste due serate così ti fai un idea......
aspettare fino a fine anno mi sembra eccessivo.......
Domani è sabato... così... per dire ....Ok va bene proverò ad andare un sabato sera
Grazie per il suggerimento
Buona serata