Posso chiederti in quanti maschi eravate piu o meno? Per capire se c’è causa covid un numero limitato oppure le fa come prima
Guarda, eravamo il tipo di numero di maschi per il quale, a meno che non stai a contarli uno a uno, non riesci nemmeno a tenere propriamente il conto. Secondo me almeno una trentina, per lo meno nelle fasi iniziali (poi quelli che "durano tutto il pomeriggio" sono ovviamente di meno, ma come cifra iniziale direi suppergiù questa, o forse persino qualcuno in più). Se fai conto che c'erano all'inizio quattro ragazze (ok, una proprio "ragazza" non si potrebbe definire, le altre tre più che decenti), con l'arrivo di una quinta "di rinforzo" a metà pomeriggio, e che nelle fasi iniziali contavo non meno di cinque o sei di noi attorno a ciascuna, senza contare quelli che all'inizio ronzano in giro senza avvicinarsi a nessuna nello specifico, la somma è presto fatta.
Sean aveva suggerito a chi lo volesse di indossare una mascherina anche di sotto e io devo dire di essere stato uno dei pochi a provarci, almeno all'inizio (tanto più che, trattandosi di una "slave gang", le ragazze erano iniziamente legate e soprattutto bendate, quindi non è che ci fosse una particolare motivazione a mostrare il proprio volto), ma dopo meno di mezz'ora ero già talmente sudato che la mascherina inzuppata di sudore non serviva più assolutamente a nulla e quindi ho proseguito senza.
Anche se non ero stato in precedenza lì al Divina, penso che le uniche "differenze" rispetto al solito fossero ingresso al locale con la mascherina (che però poi tanto veniva levata durante la gang vera e propria) e lavaggio delle mani iniziale con soluzione alcolica all'ingresso (a detta di Sean, una delle ragazze previste, Silvia, non sarebbe venuta perché aveva qualche linea di febbre e ha coerentemente rinunciato; per altro la "sostituta" è stata a mio parere di ottimo livello, perciò, vera o meno che fosse la storia della febbre di Silvia, non mi lamento di certo; se fosse vera, apprezzo il rispetto nei confronti dei clienti).