qualcuno ha info su questo club privè??
Nessuno ha info aggiornate? Ci sono stato parecchie volte SpA naturista e ho pagato 90€ poi visto che mi piaceva mi sono fatto l’abbonamento di 10 entrate 500€ ,frequentato da belle coppie è sopratutto pulito ,sono uno che piace la SpA e li hanno una spa bella con Aufguss ,e scrub ,ad ogni ora,idro moto grande ,la parte dei prive e suddivisa in due in una ci sono tre stanze delle quali una chiusa,,nell’altra due stanze tutte coi buchi ,il posto e grande circa 850 mq ,zona disco è un apericena da paura ,a cena piatti sempre caldi,titolari e staff sempre disponibili e gentili consigliatissimo .
Concordo in pieno da evitare come la pesteDa evitare, posto piccolo , coppie , o meglio, molti uomini che camminano con asciugamani, sembra di stare in spiaggia. Certo so che è una spa ,ma almeno sedersi a mangiare vestiti. Prive senza porte, e con solo grandi "letti" preciso solo 2 prive.
Io da frequentatore di club posso dire che per il prezzo che si paga non ne vale.
Si ci sono stato nel 2021 c'era solo la disco e prive e si giocava così così, ci sono tornato e hanno aperto la spa, sauna bella grande, bagno turco, e piscina con idro dove e proibito fare sesso ho rischiato con una coppia di essere espulso, prive molto belli, sala cinema, coppie di tutte le età e giocarelone, consigliato ci tornerò, dimenticavo prezzi modesti visto in giro gli altri locali, mer gio 70€,ven sab Dom 90€e chi vuole abbonamento 10 entrate 500€,consigliatissimoqualcuno ha info su questo club privè??
Non è vero ci sono stato ormai parecchie volte, sarà 800/900 mq, la spa grande, piscina con idro, due reparti prive, sala cinema con lettone, disco grande, pulitissimo azzarderei maniacali, vedere recensioni su ann69, Co consigliatissimo.Concordo in pieno da evitare come la peste
In una spa si sta coi i teli, si mangia come tutti Essendo in orario di spa e solo il sabato dopo le 23 ci fanno cambiare che la cena ormai è andata, la spa è grande, durante la settimana paghiamo 70 euri, il fine 90, dove sono sti prezzi proibitivi, più bassi della media, i prive anno le quasi tutte le porte, 5 stanze e 1 mega lettone per le orgie, glory hole, sala cinema con lettone, nonn so dove sei stato, sicuramente non al 5sensi di cremona.Da evitare, posto piccolo , coppie , o meglio, molti uomini che camminano con asciugamani, sembra di stare in spiaggia. Certo so che è una spa ,ma almeno sedersi a mangiare vestiti. Prive senza porte, e con solo grandi "letti" preciso solo 2 prive.
Io da frequentatore di club posso dire che per il prezzo che si paga non ne vale.
Ultimamente ben frequentato e si giocaio cmq chiedevo info sulle frequentazioni non sul prezzo…….qualcuno c'è stato?
Come mai in tutta la tua carriera hai scritto 6 post, 5 di questi relativi al 5sensi? naturalmente tutti positivi, mentre in tanti ne parlano male?Ultimamente ben frequentato e si gioca