giovedì dalle 14,00 alle 24,00 venerdì 14,00 alle 01,00 sabato dalle 14,00 alle 03,00 domenica dalle 14,00 alle 22,00Ma come pretendete che possa andare un club privè che apre alle 22.30.
Mi chiedo come ci si possa far espellere … al disagio non c’è mai fineÈ arrivato il cambio di gestione.
In che senso espellere?Mi chiedo come ci si possa far espellere … al disagio non c’è mai fine
Nel senso che la locandina recita : PS tutti gli espulsi etc etcIn che senso espellere?
Ah ok non avevo capito. Credo sia una dicitura generale, non penso abbiano mai espulso qualcuno.
Oddio scomoda per tutti...dipende sempre dove viviNon so niente di certo, ma forse "bannati" si riferisce solo al canale Telegram o cmq al mondo virtuale
Per il cambio gestione, non ho capito se il locale è già chiuso e quali sarebbero le tempistiche di riapertura, vedremo, e fermo restando che purtroppo la location è piuttosto scomoda per tutti
Il posto lo conosco benissimo perché prima c’era un locale , la privacy non è il massimo, anzi … parcheggio con annesso ingesso non esiste, in ultimo o ci fai un club d scambio sulla falsa linea di quelli esistenti per lucrare sui singoli oppure puoi dichiarare fallimento ancora prima di iniziareOddio scomoda per tutti...dipende sempre dove vivi
Io stavo dicendo un’altra cosa , o guadagni grazie ai singoli oppure chiudi, come fai a sostenere le spese di gestione ? Non è fattibile e probabilmente non ci riusciranno nemmeno con i singoli per una serie di motivi ,le ricerche di marketing parlano chiaroA me non dispiace proprio perché non hanno mai cercato di lucrare sui singoli. Ovvio che preferisco la maison ma i prezzi sono insostenibili ormi