Prive Fuego Milano

Reaction score
1
Salve tutti, settimana prossima sarò a Milano e pensavo di fare un salto al prive Fuego in viale Cassala.
Qualcuno ci è stato di recente?
Sul sito ho visto che fanno le gang bang mercoledì e venerdì. Dalle foto il locale sembra carino ma non so che tipo (qualità) di ragazze ci si possono trovare.

Reaction score
492
Ci sono stato unicamente per un paio di eventi di Sean e altrettanti del Lupo. Il club non è niente di che. So che c'e' sempre la zia della compagna del Lupo, una 50nne simpatica tettuta a cui piace il cazzo. Si chiama Claudia.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
691
Ora è ufficiale, la gestione da domani passa a Mario Steno, che era uno dei due soci della Grotta. Che si porta dietro tutte le ragazze migliori. Non so di là chi resterà, tranne un paio di nomi. Potrebbe essere interessante se rimpolpano con volti nuovi.

Commenta
Reaction score
492
ah ecco perchè il sito della Grotta non riporta più nuovi eventi da qualche giorno, sono fermi al 7 ottobre

Commenta
Reaction score
591
concordo con pierantonio,
la grotta era quasi claustrofobico.....
questo é uno dei pro (per il momento l'unico che mi viene in mente)

ma ci sono anche i contro,
essendo piu' grande, se fa lo stesso numero di persone della grotta ....il locale sembrerà un deserto
a lungo andare l'effetto deserto annoia, ammoscia l'ambiente.....almeno a mio parere

socializzeremo al bar o seduti sui divanetti baxter ;-)

Commenta
Reaction score
611
Ma che sfiga, mi trovavo bene all’Eclisse di Monza e cambia indirizzo sia fisico che filosofico, scopro la Grotta, me ne innamoro per l’ambiete intimo e ben frequentato e pure qui si cambia, il Fuego lo ricordo per le gang di Sean ma temo come gia detto l’effetto deserto. Uffa!!!

Commenta
Reaction score
492
eh, idem con patate per me ... con la differenza che stavo per andare alla Grotta per la prima volta domenica prossima....

Commenta
Reaction score
691
Potrebbe non essere una cattiva cosa la separazione dei due, nel senso che dovranno per forza di cose far arrivare volti nuovi, per rimpolpare le giornate...

Commenta
Reaction score
492
Ma la serata "anal-bukkake" del giovedì di cui si parla nel sito del Fuego, com'era?

Commenta
Reaction score
691
La vecchia pagina Facebook della grotta ora ha cambiato nome in "Lola club privè" pertanto credo che non si chiamerà più Fuego.

Commenta
Reaction score
691
Il fuego non si chiamerà più Fuego ma Lola. La grotta rimane con l'altro vecchio gestore. Mario gestiva la pagina Facebook della grotta e per non perdersi i fan ne ha cambiato il nome, Filippo gestiva e gestisce invece il gruppo della grotta.

Commenta
Alto