Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le donne presenti erano al massimo sulla quarantina, se per milfona intendi una che so sui 50 anni o piu direi che non c'era.
Il nome non mi dice nulla.
L'ho vista io domenica scorsa.
Diciamo che i 50 li ha passati da un pezzo. Non ci ho giocato per cui da quel punto di vista non posso giudicarla, però fisicamente è lontana da quello che mi piace...
Ci sono stato settimana scorsa, eravamo io e un altro uomo e poi tre donne non giovanissime ma che si sono date da fare parecchio. Ho fatto due shot, il primo con triplo pompino e poi una pecos con una donna cubana. Il secondo con una signora bionda che con un pompino me l'ha fatto diventare duro come non ce l'avevo da tempo, prima di allargare le gambe e riceverlo.
Io credo che ci sia sempre qualcuna, le donne che stazionano stabilmente nel locale. Il locale è molto grande, non essendoci sauna è più difficile creare l'atmosfera ma tanto le donne sono lì per compiacerti e così dopo un pò di chiacchiere forzate è normale spostarsi nella parte letto.
Dimenticavo, preliminari sempre scoperti (alla Grotta invece li ho ricevuti sempre coperti) e fee d'ingresso 130 e non 120.
Io sono andato in mezzo alla settimana dopo le 22.00 quindi c'era poco movimento ma le tre milfone non mi hanno fatto mancare nulla.
oggi c'è il compleanno della Lola ... pensavo di andarci ma credo che sarà troppo accerchiata, e non l'ho mai nè vista nè conosciuta, dunque passo ... se qualcuno ci va, recensisca, please!
Son tornato al Fuego di sera, presenti una ragazza giovane e carina forse di nome Priscilla (non ci ho parlato) e tre signore tra lo stagionato e lo stantio.
Appena entrato e vista la situazione venivo assalito dal pentimento, alla fine ho fatto due ciulate, le signore erano Pamela, mora sui 55 anni, tettona ma con la pancia, notevole maiala, Anna bionda sui 65, notevole maiala pure lei ma ripeto anziana con fisico da anziana ovvero pancia gonfia, gambe secche, viso rugoso super truccato, mani consumate, la terza una ragazza mulatta forse Ramona, direi sui 40 anch'essa panciuta e per niente bella pure svogliata.
L'unica carina e giovane, è anche la meno performante nel senso che si vede che non ha voglia di intrattenere gli ospiti.
Le signore al netto dell'aspetto fisico non certo arrapante, sono simpatiche e alla fine tra vestiti sexy e movenze troiesche me l'hanno fatto diventare duro cosi sono riuscito a concludere, però il detto ''ho visto di meglio ma mi son fatto di peggio'' non lo posso citare...
La giovane invece era troppo svogliata e presa d'assalto dagli altri colleghi di sventura cosi ho preferito mollare il colpo.
Presenti una dozzina di uomini e una coppia con la lei niente di che, non ha fatto nulla se non ballare col suo compagno.
In conclusione sono rimasto abbastanza deluso, mi sembra di capire che il Fuego è meglio al pomeriggio, ci tornerò ma solo con Lola e Martina presenti piu una terza a caso, altrimenti meglio la Grotta con Fatima e Veronica.
Tra una scopata e l'altra atmosfera squallida, la prima volta che ero andato mi aveva fatto un'altro effetto, c'erano Lola Marina piu un'altra....
Ci sono tornato domenica pomeriggio, eravamo pochi maschietti (max 5 di cui uno "fantasma" che si aggirava vestito su e giù per le scale) e 3 fanciulle (Lola, Priscilla, Ilaria) a cui si è aggiunta una novizia sudamericana abbastanza giovane belle tette che era timida (credo mai fatto quel "lavoro" in un club) che si è sciolta (a pompini) verso la fine.
Abbiamo fatto salotto per un bel po' e il pomeriggio è stato piacevole, ma a basso contenuto erotico: scopare si scopa, succhiare si succhia ma senza grande voglia e partecipazione. E devo dire che un club relativamente grande come il Fuego essere in pochi fa tristezza. Come scriveva oggi Vulvalover nel 3D dedicato alla Grotta, il mondo dei club (milanesi almeno) è in grande fiacca e difficilmente si risolleverà, almeno nel futuro prossimo.
Era la seconda volta che tornavo in un club dopo quasi due anni di stop (non solo Covid, ma anche relazione ben soddisfacente con un'amica del cu-ore), ma credo che farò passare molto tempo ancora prima di ritornarci.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.