Prive Fuego Milano

Ho visto che sulla pagina FB del Lola Club Prive c’è una foto del Fuego modello locandina eventi con Lola Love, Martina, Luna Bell e Ilarya Evan, ora la prima domanda è: ma ci sono 4 signore contemporaneamente in codesto locale??? La seconda: non è che la gestione della Grotta ha aggiunto il Fuego senza dividersi?
 
No, non ci sono tutte contemporaneamente, anche se oggi da quello che so ce n'erano due più un'altra che non conosco, tale Claudia.
 
Bisogna vedere se ce ne saranno sempre tre. Io se riesco faccio un giro venerdì pomeriggio, che sono in ferie.
Però ti dico, senza una vasca in cui stare in ammollo per me si perde tutto il bello...
 
Condivido al 100%, l’ultima volta che son andato ad un certo punto nella vasca ho preso Veronica e le ho appoggiato l’uccello sul suo bel culo, che arrapamento.
Sarebbe bello capire alla Grotta chi c’è adesso, di locandine non se ne vedono e personalmente di entrare alla cieca non mi va. Ho capito che Fatima c’è sempre però per quanto piacevole preferisco cambiare.
 
Io sapevo che lo scorso weekend hanno debuttato due new entry, una giovane brasiliana e un'amica di Lady Angel. Della prima ho visto un paio di foto ed era giovane e carina, dell'altra non so nulla.
Spero che la prima torni, da una parte o l'altra...
 
Dove vedi la locandina? Io vedo il profilo del Fuego su FB, ipotizzo superato. Ma non vedo il nuovo profilo Luna o Lola Club, che fosse
 
Lola e Martina sembrano due belle fighe, Luna Bell se ho capito chi è dovrebbe chiamarsi Lola Brutt
 
Luna è una cubana scurissima. Bel fisico, di viso così così, un po' timida nelle chiacchiere.
La locandina era quella postata ieri su fb (cerca Lola club privè) ma le foto non sono vere, indicavo solo i nomi.
Martina e Lola meritano parecchio per porcaggine.
 
Il gruppo non lo trovo su FB (trovo solo il Fuego), ho provato diverse volte ma non mi viene fuori. pazienza, verrò a verificare di persona alla prima ;) Tu facci sapere cm è andata , in gamba e in bocca al lupo ;) Penso che per Halloween organizzeranno qualche cosa. Purtroppo è domenica, per me si punterà su un "aspettando Halloween" nel week prossimo
 
Adesso ho capito, ti ringrazio Baxt. ho mandato l'adesione

Certo è incuneato bene e viene fuori con difficoltà
 
Già cambiato il programma, sparita Martina ed entrata Claudia, che non conosco. Non so. Oggi inizia anche l'octobersex ma Corrado mi sa che mi accoglie col fucile se mi presento... ?
 
Alla fine non sono andato. Troppi cambiamenti di nomi, questa non c'è, quella c'è la sera...alla fine me ne interessava solo una ma 120 sacchi per una sola erano troppi.
 
condivido Baxter hai fatto bene...
mi raccomando tienici aggiornato se ci sono novità riguardo alla "giovane brasiliana" che hai citato... sai che io appena sento la parola "giovane" mi si impenna il tasso di testosterone...!!!:cool:
 
Seguo con interesse questo locale pur essendo agli antipodi rispetto la mia zona ma non si sa mai
Come pure la grotta.
Questo sembra un periodo di assestamento per entrambi i locali su come gestire o spartirsi le presenze migliori
 
Eccomi qua di ritorno dal locale. Allora, io non ci ero mai stato prima ed in effetti non ero più abituato a club senza spa, comunque è un locale abbastanza spazioso un po' imboscato sotto viale cassala, con uno spazio divanetti e bar e una zona privè con due lettoni più un'altra stanzetta buia sopra una scala. Purtroppo mancano delle docce, ma il bagno era pulito. Veniamo al dunque, c'erano le 3 top player dell'ex grotta (Lola, Martina e Ilaria) più una prosperosa signora molto simpatica. Onestamente mi sono divertito, eravamo 4 singoli e sul lettone vi stavamo un po' tutti, anche se un singolo ha fatto I numeri attaccandosi a un appendiabiti. ?
Le fanciulle non si sono risparmiate, anche due degli altri singoli erano giovanissimi e sempre carichi, beati loro.
Un po' si rimpiange il vascone della grotta ma comunque non mi posso lamentare per ora.
 
Ci sono passato un pomeriggio, presenti Lola, Martina e un’altra di cui mi sfugge il nome.
Ambiente gradevole e ragazze assai disponibli, mi son divertito con Lola e Martina, scopate entrambe con grande soddisfazione.
Non mi è piaciuto il fatto che poco prima delle 17:00 son stato invitato dal proprietario, con estrema gentilezza in realtà, ad andarmene mentre in pubblicità la chiusura è alle 17:30, niente di grave pero una terza ciulatina l’avrei fatta volentieri, pace.
Altra piccola nota negativa, il proprietario fuma nel locale, per chi ha molglie/fidanzata con olfatto sensibile potrebbe essere un problema.
Ci tornerò sicuramente, la Grotta la preferisco per la fase del non sesso, ma le scopate al Fuego sono molto piu intense.
 
C'era anche una milfona simpatica di nome Claudia che mi dicono essere una costante nel Fuego vecchia gestione?
 
Indietro
Alto
Aiuto