PRIVILEGE Sauna Prive Riccione

Reaction score
0
Frequenta i locali che hai la fortuna di avere in zona, non ti perdi niente credimi !

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.saunasexy.com
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA: Privilege
COMPENSO RICHIESTO: 50 ingresso il mercoledì
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale per arrivare al secondo piano. Una volta entrati tutto su un piano

Ieri sera serata moscia solo una coppia, in la con gli anni, e troppo abbondante per i miei canoni, comunque dopo un piccolo show nell'idro sono andati nella stanzetta con meterasso a terra e la signora ha soddisfatto tutti i ragazzi che hanno voluto (eravamo in tutto una decina di singoli).
C'erano poi le solite due singole che fanno parte dell'arredamento e che talvolta si concedono ai loro amichetti di fiducia, ieri solo una ha consumato.
C'era poi un'altra coppia che è sempre stata sul divanetto a parlare, forse avevano fatto prima, io sono arrivato a mezzanotte.

Commenta
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.saunasexy.com
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA: Privilege
COMPENSO RICHIESTO: 50 ingresso il mercoledì
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale per arrivare al secondo piano. Una volta entrati tutto su un piano

Ieri sera serata sono arrivato alle 22:30 hanno girato 3 coppie in totale più una che ha fatto solo con un singolo, al di fuori della coppia con lei molto abbondante per stomaci forti, che si concedeva a chi volesse provare, le altre ha eseguito un round e poi via.
Ieri sera è stata una serata squallida con veramente troppi singoli in rapporto alle coppie o alle donne.
Bisognerebbe che controllassero il rapporto coppie singoli.

Commenta
Reaction score
0

Bisognerebbe che controllassero il rapporto coppie singoli.
[/QUOTE]

Quando c'è Roberto (il titolare) l'ambiente è molto più accogliente, e lui mi avrebbe detto com'era la sitazione prima di farmi entrare. Non come il trav svampito che fa stare lì.
Non capisco perchè non ci và, aveva avuto problemi di salute, ma l'ltima vota che l'ho visto stava bene, boh !
Lui le serate le prepara, manda SMS alle coppie, ci lavora insomma. Poi quando sei lì fa di tutto per metterti a tuo agio.
Se continua così mi sa che il locale perderà molto.

Commenta
Reaction score
1
scusate se sono un pò imbranato ma io sono stato in via san lorenzo 35 e non sono riuscito a trovare il locale. per intendersi davanti alla chiesa sono andato a sinistra ma del locale non c'era traccia. sara stato chiuso? ringrazio chi mi vorrà aiutare

Commenta
Reaction score
0
davanti alla chiesa vai a sx, poi superi un supermercato sempre sulla sx, c'è un locale ti piadineria con parcheggio a dx, lì dietro c'è l'ingresso.

Commenta
Reaction score
1
locale molto carino..diverso dagli altri per la concezione, con sauna idromassaggio e non dispersivo. Confermo appino quanto detto da bellodentro, l'unica volta che sono stato la serata era un pò sottotono e il titolare non era presente ma ci tornerò sicuramente. Tu bellodentro sei stato più volte? è preferibile il venerdì o sabato?

Commenta
Reaction score
0
Ciao amico spank,
io l'ho frequentato solo di Mercoledì: a volte serate molto intriganti a volte poco o niente. Credo che ultimamente il titolare (forse per problemi di salute) abbia delegato la gestione alla trans, e tutto è molto decaduto, ma io per i motivi che tu sai (ci siamo parlati una sera al Fox) non ho voglia di frequentare questi luoghi :-(

Commenta
Reaction score
1
si si bellodentro, ricordo perfettamente la circostanza (mancava solo il mazzo di carte!!!). grazie per la risposta. spero un giorno di rivederci (non che sia gay) visto che sei una persona cordiale e per questo ti auguro tante cose belle in futuro. Penso però di ritornare al privilege...

Commenta
Reaction score
0
Ciao Spank !! la stima è reciproca :)
Ultimamente non vado più da nessuna parte, avrei voglia di fare una serata, cosa consigli ??

Commenta
Reaction score
1
non so se vado fuori argomento ma se sbaglio correggetemi pure...serate da fare ce ne sono diverse e di qualsiasi genere..ultimamente sono stato trascinato addirittura in discoteca ma devo ammettere che anche li era un carnaio di tutto rispetto considerato che erano presenti anche vacche pay con tettone culi e tacchi notevoli. Spero solo che la autostrade spa la smetta di chiudere i tratti di autosrtada il sabato sera ostacolando le mie incursioni in romagna:prankster2: locale che ho apprezzato se vuoi rimetterti in pista è il glamour!

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, sabato sera vorrei provare il privilege. Qualcuno di voi c'è andato di sabato?

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
115
No baldovino, nessuno mi ha accompagnato ne risposto qui. devo fare 1 ora di strada x cui come prima volta volevo un aggancio

Commenta
Reaction score
0
Incuriosito dal forum ho provato di visitare il locale, mamma mia che bruttissima esperienza. Già all'ingresso quasi nessuna auto e mi ha fatto pensare male. Ho chiesto all'ingresso se avevano prenotazioni o idea di come sarebbe la serata: mi ha risposto il finocchio alla cassa rassicurandomi dicendo che mi sarei divertito sicuramente. Risultato io è altri due singoli. Chiedo una spiega mi ha detto beh Nn ti sei divertito hai goduto dell'ambiente, della compagnia e il té e la tisana è offerta dalla casa e ne puoi bere quanta ne vuoi. Credo di aver detto tutto, non voglio andare oltre perché altrimenti non mi trattengo nel parlare

Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Reaction score
29
e quanto hai pagato x la compagnia di 2 singoli e del tè e tisane gratis??

Commenta
Reaction score
0
50 sai quante tisane mi facevo al bar con più gente e più risate va lá lascia stare ad pustaz. Mi hanno detto che aprivano anche al pomeriggio per attirare le cp clandestine staremo a vedere io penso che la gente durante il giorno lavori e se non lavora xchè disoccupata magari Nn spendono 50 x delle tisane

Commenta
Alto