PRIVILEGE Sauna Prive Riccione

Reaction score
0
Volevo testare il PRIVILEGE, qualcuno c'è stato ultimamente di mercoledi' o venerdi'?com'è? Coppie ci sono o rischio la ressa di singoli??

Commenta
Reaction score
0
Lascia perdere leggi tutte le discussioni scritte prima vai a bere una tisana al bar

Ho letto pure recensioni non malvagissime....le ultime effettivamente erano negative ma non riportano ne il giorno di visita ne informazioni maggiori...se il mercoledi' è rimasto free per le coppie, magari è piu' trafficato!!!

Commenta
Reaction score
6
Dovrebbero a dare una svolta a fare come facevano tempo fa il pomeriggio, delle vere gang, ora è penoso e o paura di questo passo sia alla fine.
Star li a guardare altri maschi a me non piace, forse piacerà al trans che sta all'ingresso...
O cambiano o chiudono

Commenta
Reaction score
0
Ho letto pure recensioni non malvagissime....le ultime effettivamente erano negative ma non riportano ne il giorno di visita ne informazioni maggiori...se il mercoledi' è rimasto free per le coppie, magari è piu' trafficato!!!

Vacci anche tu e poi recensisci aspetto trepidante le tue impressioni positive o negative. Se hai esperienza positiva forse prendo in considerazione di tornare per rivalutare, per adesso mi permetto di dire peste e corna dal trattamento che ho avuto. Sai quella chiara impressione di presa per il culo: si c'é gente, se non c'é adesso arriva di sicuro; e dopo sentirti dire: non sei soddisfatto? hai usufruito di compagnia tisane e ambiente. Tutto questo detto da un travestito passivo che me lo ha messo in culo. Con tutto il rispetto per i travestiti o i passivi ma a me brucia ancora tanto quella presa per il culo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Voglio precisare una cosa: quando entri in un club niente é obbligatorio o scontato ne per le coppie ne per i singoli; ci mancherebbe altro. Può anche capitare la serata in cui non c'è nessuno è ci sta. Ma pagare e sentirsi dire: vai tranquillo la gente arriva, sentirti dire all'uscita Nn sei contento lo stesso per la serata passata, e essere passato x un pollo da spennare proprio non ci sta; non va bene non é un comportamento corretto. Aspetto la tua esperienza e sopratutto la tua recensione calamitasuper

Commenta
Reaction score
7
Venerdì 1 febbraio in transito da nord a sud passo da riccione (tra imola e cesena forte nevicata) e mi fermo davanti all'ingresso della sauna. In viaggio telefono e riconosco Angela, le chiedo come vede la serata. Mi dice, come al solito, che la cosa è imprevedibile, che è presto (22.15 circa) e che secondo lei coppie arriveranno. Arrivo, parcheggio davanti alla porta, salgo saluto Angela e le chiedo come butta. Insisto perchè sia precisa e mi dice che ci sono un paio di ragazzi. Le dico che vado a mangiare per poi ritornare. Saluto e scendo posizionandomi in auto a scrutare l'ingresso. Volevo essere sicuro prima di salire. Entrano forse ancora un paio di singoli e poi arriva una coppia che mi è sembrata un bel po' in la' con gli anni (e comunque assolutamente non interessante per me). Aspetto ancora, poi dato che ormai si era fatto tardi, decido di sporassedere e me ne vado anche perchè nel frattempo avevo visto uscire sia la coppia sia alcuni singoli.
In sostanza non ho avuto una esperienza da recensire perchè non sono entrato.

salut

Commenta
Reaction score
1
ciao ragazzi, sapete se il locale è chiuso o meno? il tel risulta sempre spento..solo perchè non vorrei fare molti km e poi trovare chiuso

Commenta

jack899

UOMO
Membership
Reaction score
256
sò che il locale è aperto....e questa sera tra l'altro c'è una serata a tema...qualcuno di voi sà dirmi i prezzi??? grazie

Commenta
Reaction score
20
sò che il locale è aperto....e questa sera tra l'altro c'è una serata a tema...qualcuno di voi sà dirmi i prezzi??? grazie

Magari per cortesia inizia tu con il dirci il tema della serata.....
Il forum è fondato sulla condivisione
Tu dai news e la comunità ne darà a te !!

Commenta

jack899

UOMO
Membership
Reaction score
256
sulla pagian facebook dice festa di compleanno super sexy di una nostra socia...

Commenta

jack899

UOMO
Membership
Reaction score
256
mercoledi fanno una serata dedicata ai single...50 euro ingresso + 30 di tessera...dicono che però li dentro si debba stare con ciabatte e asciugamano che ti danno all'ingresso...sapete di +???
...com'è articolato dentro??
grazie

Commenta
Alto