Problema nazionalità

Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
A girl d’agenzia a 300 sterline ora minimo, come le russe in UK, credo che chi non può permetterselo si guardi bene dal telefonare, poi le agenzie fanno un buon filtro e se parli un inglese claudicante forse non vai molto oltre dell’”hallo”.

Forse è pleonastico, qua ad Alfonsine s’intende per straniero uno che potenzialmente non vuol pagare, pianta casini o vuol fare cose esasperanti.
Capisco che non tutti gli stranieri si comportino in quei modi o che non siano delinquenti, ma anche basandosi sulle proprie esperienze negative le girl procederanno poi ad una selezione.
Io non posso biasimarle per questo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.182
Su queste cose si può parlare solo generalizzando ed è un peccato dover affibbiare delle etichette a... intere nazioni!
Io frequento loftine dell'est Europa, e a quanto mi dicono il loro "No Stranieri" nell'annuncio, come scriveva @cumface lover, si riferisce soprattutto ai nordafricani che nella maggioranza dei casi (diciamo 70/80 %) si presentano con 30/40 euro in tasca sperando di avere comunque il pacchetto completo e portano spesso problemi. Questi quasi sempre vengono stoppati al momento della telefonata, così i problemi non nascono nemmeno.
Le altre nazionalità particolari che qui vanno per la maggiore sono i cinesi (bene accetti perché pagano) i pakistani/indiani e i tanti operai dell'est europa (albanesi, romeni, ecc.) che subiscono anche loro un filtro maggiore degli italiani.
Poi c'è un nutrito numero di pay che mette il veto a uomini di colore. Non lo capisco, loro nemmeno lo sanno spiegare bene, ma è un problema culturale che hanno in troppi, e sappiamo fin troppo bene che esiste anche nel mondo non pay, ma non è questo il luogo giusto per approfondirlo.
Poi alcune pay (le stesse del "No Stranieri") mi hanno raccontato che quando il cliente si presenta in giacca e cravatta, può avere qualsiasi passaporto e forse avere anche qualsiasi colore, è sempre bene accetto... poi magari è uno schizzato cocainomane (è successo) ma il discorso anche qui diventerebbe troppo lungo.
Ci sono piccole sacche di razzismo tra le pay (come tra i punter) ma il punto vero non è la nazionalità, loro vogliono eliminare chi non vuol pagare il dovuto, chi porta problemi inutili, chi è maleducato, chi non è pulito... e come si fa? Intanto cominciano con un no agli stranieri che, purtroppo per il nostro amico filippino @kurokolee, fa di tutta l'erba un fascio.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.123
Stesso argomento
Anche qua
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
Neanche io mai avuto problemi per l'età ed ho iniziato a 18. Però all'epoca andavo in auto ad otr sulla mitica ss11 ed era chiaro ne avessi più di 18.
Ho preso anche io qualche commento sul perchè non cercassi una ragazza ma anche qui l'importante era che pagarsi e mi comportassi bene. Peccato per il giovane adepto non avere la stessa offerta di otr della ns epoca, sarebbe stato tutto più facile. Cmq il mercato è vasto. Se vuoi, parti da qualche cinese, sono sicuro non avrai problemi di nessun tipo...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.123
Poi c'è un nutrito numero di pay che mette il veto a uomini di colore. Non lo capisco, loro nemmeno lo sanno spiegare bene, ma è un problema culturale che hanno in troppi, e sappiamo fin troppo bene che esiste anche nel mondo non pay, ma non è questo il luogo giusto per approfondirlo.
Il problema oltre ad essere culturale, nel senso che si attribuiscono aprioristicamente ad una categoria di persone qualità o difetti, è anche reciproco.
Adorando principalmente le mulatte ma anche le black, ho avuto modo di affrontare l’argomento, visto che spesso le chiamate notturne provenivano da africani che, oltre ad essere insistenti, alcune volte erano appostati nei paraggi. Da quello che ho capito il colore della pelle funge da discriminante anche per chi ha la pelle dello stesso colore, perché in certe latitudini chi professa il lavoro che a noi piace tanto non è proprio degna di rispetto.
Insomma, il detto “In fondo sono donne anche loro” su alcune persone non fa molta presa, anzi è quasi un’aggravante.
È ovviamente una generalizzazione, ma quando c’è in ballo il proprio culo, non solo letteralmente, non si va tanto per sofismi.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.123
Dimenticavo. Perfino le OTR black non li vogliono come clienti, perlomeno così mi riferirono ai tempi che furono, per i seguenti motivi:
- Pagamento problematico
- Atteggiamento aggressivo se non violento
- Ruberie e rapine
- Dimensioni
- Tendenza a voler ricominciare in caso di precocità
- Tendenza a durare a lungo per assunzione di sostanza di cui non ricordo il nome.
Più o meno le stesse criticità riscontrate dalle loft.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.182
@oblomov "- Tendenza a voler ricominciare in caso di precocità"

Questa cosa mi ha fatto tornare in mente un episodio di 6/7 anni fa.
Bella ragazza bionda pay fidelizzata romena che accettava tutti sostenendo che "Se scarto chi non mi va a genio lavoro la metà!"
Mi telefona una sera verso le 23 (lei era in un residence a 5 minuti da casa mia) dicendo che c'era un tipo che si era piazzato in cucina sulla sedia e non voleva più andarsene.
Era un nero africano che appena incappucciato e preso in bocca dalla pay, era venuto praticamente in un solo minuto. A quel punto però sosteneva che doveva fare la seconda perché voleva scopare, senza nessuna aggiunta al 50ello iniziale. Al diniego della pay lui si era piazzato in maniera inamovibile nel loft, bloccando i clienti successivi.
Ho spiegato alla pay che tengo famiglia e alla sera non riesco ad uscire di casa per sistemare certe cose, non ho scuse adatte per quell'orario li, così le ho detto di chiamare la signora che di solito è nella hall, è una tipa tosta e dorme li vicino.
La signora fortunatamente è riuscita nell'intento di convincerlo ad andare via con qualche minaccia, evidentemente nemmeno all'uomo era gradito l'intervento della forza pubblica...
Unica possibile conseguenza, ma non dimostrabile, uno specchietto rotto nell'auto della pay circa una settimana dopo....
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
94
Reaction score
249
Località
Emilia Romagna
Salve a tutti, sono nuovo qui e avrei un problema da porvi.
Al momento non ho ancora avuto nessun tipo di esperienza con escort, ma come scrissi nella mia presentazione mi sarebbe piaciuto provare per fare un po’ d’esperienza...
Visto che sono abbastanza timido, per ora ho fatto tante ricerche e guardato molte vostre recensioni, ho provato anche a contattarne qualcuna tramite chat ma qui si pone il mio problema:

in pratica, scrivo su whatsapp chiedendo un po’ le varie info, zona e i servizi concessi, ma al termine della discussione dichiaro anche di essere filippino e subito mi scrivono ”no stranieri, solo italiani”
(lo scrivo sempre perché ho capito che la maggior parte preferisce solo italiani, quindi non scriverlo e poi raggiungere il luogo sarebbe un viaggio a vuoto no?)
a volte in chat, scrivo anche di essere abbastanza giovane, under25 e loro mi scrivono: “no, sei troppo giovane..”

Se qualcuno ha passato qualche episodio simile ai miei e saprebbe darmi qualche consiglio in merito, vi leggo volentieri!

Purtroppo non è la prima volta che sento di donne che fanno storie per l'età. Io mai avuto problemi perché dimostro 25 anni da quando ne ho 14 (giuro non sto scherzando); ovviamente a 14 anni non andavo a pay ma mi ha aiutato parecchie volte questa cosa, nessuno mi ha mai chiesto documenti per alcool e sigarette :lol: Dimostri più o meno dell'età che hai? Capisco chele pro preferiscano gente seria ma a 25 anni non dovrebbe essere un problema.
Per quanto riguarda la nazionalità mi stupisco molto meno, anche se non posso scendere nei dettagli delle motivazioni. Però per un filippino mi sembra strano, non sono persone che generalmente causano problemi a quanto mi risulta. O meglio, ci sono intere gang ma generalmente i membri sono facilmente identificabili.
In generale secondo me la cosa migliore è cercare qualcuna che non si faccia problemi anche con te. Se posso darti un consiglio da quanto ne so le cinesi sono meno puntigliose sotto questo punto di vista; io mai provato, non mi piacciono, ma se non lo hai ancora fatto puoi provare. O in alternativa puoi provare a cercare una che sia della tua stessa nazionalità.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.170
Località
Lombardia
Le "ragazze" orientali, e nella fattispecie le cinesi, sono in genere molto dolci, educate e disponibili, il problema è che non lo sono invece in genere i posti dove professano, pseudo centri estetici o per massaggi, dove quasi sempre sono in subordine di altre persone che le gestiscono e le sfruttano.
Se non controlli bene prima e non ti leggi qualche RECE affidabile (certamente non quelle degli annunci e/o delle agenzie che le propongono), corri il rischio magari anche di trovare una ragazza molto carina e disponibile, ma in un postribolo terribile, con scarsa igiene e privacy discutibile.
L'attenzione all'igiene personale e alla pulizia degli ambienti e delle cose, nonché le precauzioni nei confronti delle malattie infettive, rimangono condizioni irrinunciabili per una lunga, proficua e serena carriera di "punter".
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Per abitudine ma anche per correttezza , quando incontro una girl corrispondente alle foto, altrimenti nada, chiedo conferma del regalo, a quel punto prima di iniziare qualsiasi tipo di coinvolgimento, prendo dalla tasca il regalo e lo do , senza che lei me lo chieda o senza aspettare la fine dell'incontro , poi se l'incontro va bene , di sicuro ritorno, altrimenti sono gli ultimi miei che ha visto. In questo modo chi ho di fronte si tranquillizza nn sta cn l'ansia d mi pagherà oppure altre cose per la mente e si inizia, poi se lei è un missile, pazienza io perdo e tu stronza vinci ma ahimè la seconda volta nn m vedi....

Per me è normale che si paghi prima di iniziare sempre se corrispondente alle foto, poi il resto vien da se, stessa cosa anche otr,se si conosce il rate,metto il regalo sul cruscotto e appena entra invito a prenderlo. Prima dare e poi avere, poi il resto vien da se
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Caro @billy03 ti cito:
Per abitudine ma anche per correttezza , quando incontro una girl corrispondente alle foto, altrimenti nada.”

Mi sorge spontanea una domanda:
Quanti kg e/o anni di tolleranza ti dai rispetto alle foto dell’annuncio, magari patinate o col volto dell’esercente nascosto?

Se penso che le girls (ormai women) storiche in zona hanno le stesse foto da quasi dieci anni, direi che almeno un 50% delle esercenti non ha una corrispondenza totale, almeno anagrafica, con le immagini che pubblica.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Ovvio nn pretendo di trovare la ragazza come in foto con lo stesso trucco e vestito ma almeno che si vede che è lei, ovviamente io fisico sodo e perfetto della foto che vedi cn Photoshop mai lo trovo come ovvio che sia, ma trovarmi la stessa girl cn qualche 5/6 kg in più nn mi dispiace, se ogni incontro dovessero usare trucco perfetto e piega più creme antismagliature e anticellulite, fidati che nn ti basterebbe una tredicesima....
 
Commenta
Alto