Solo italiani, no stranieri!

Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
Questa è una domanda espressamente posta alle signorine PAY, anche se potete contribuire voi, in base a quello che sapete o vi hanno raccontato.

In pratica volevo sapere, se vi telefona una persona straniera con un italiano ed un accento tuttaltro che perfetti, voi accettate l'incontro? A me una PAY straniera, quando le telefonai e le chiesi di dove era, una volta risposto a sua volta, vollè sapere se ero italiano (sebbene si sente benissimo che lo sono)... perchè mi disse che accettava solo italiani!
Immagino che, lo facesse per evitare tutte quelle persone violente o sporche, che magari sono senza fissa dimora o con dimora dubbia, etc... non voglio fare un discorso razzista sia ben chiaro eh! Ci sono anche gli italiani violenti, malati e sporchi! Però è anche vero che ci sono magari uomini dell'est o dall'africa (sono solo degli esempi ribadisco, non voglio offendere nessuno!!), che sono violenti o malati (fisici e psichici) e le PAY per tutelarsi evitano incontri del genere.
Quindi che fate in questi casi?

Inoltre, immagino che se vi presenta un tipo poco raccomandabile, nemmeno aprite la porta, giusto?

:)
 
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
In base a quello che mi hanno raccontato...le Ragazze condizionate da esperienze personali negative o da pregiudizi preferiscono incontrare solo Italiani ritenendoli più affidabili...
Per quanto riguarda le categorie ''off limits''...ogni Ragazza ha la sua personalissima ''black list''...per fare un'esempio c'è chi non vuole incontrare Nord-Africani...chi non vuole Balcanici arrivando persino ad escludere i propri compatrioti...
Con mia sosrpresa ho notato una notevole tolleranza verso i Cinesi...le ragioni?...educati...ben ''monetizzati''...e sopratutto...veloci nel raggiungere la linea del traguardo :)
In conclusione...non me la sento di biasimare le Ragazze che applicano questo tipo di regole...non dimentichiamoci che questa professione è ad alto rischio per quanto riguarda la sicurezza...inoltre non esistono leggi o regolamenti che tutelino le parti in causa...se noi Punter ci tuteliamo evitando incontri che seguendo il nostro istinto ci paiono rischiosi non vedo perchè le Ragazze non possano fare altrettanto...
P.S.
Mi è capitato un paio di volte di essere rimbalzato...la mia reazione?...semplice...in men che non si dica un'altra Ragazza ha visto lievitare l'incasso della giornata...
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
In base a quello che mi hanno raccontato...le Ragazze condizionate da esperienze personali negative o da pregiudizi preferiscono incontrare solo Italiani ritenendoli più affidabili...
Per quanto riguarda le categorie ''off limits''...ogni Ragazza ha la sua personalissima ''black list''...per fare un'esempio c'è chi non vuole incontrare Nord-Africani...chi non vuole Balcanici arrivando persino ad escludere i propri compatrioti...
Con mia sosrpresa ho notato una notevole tolleranza verso i Cinesi...le ragioni?...educati...ben ''monetizzati''...e sopratutto...veloci nel raggiungere la linea del traguardo :)
In conclusione...non me la sento di biasimare le Ragazze che applicano questo tipo di regole...non dimentichiamoci che questa professione è ad alto rischio per quanto riguarda la sicurezza...inoltre non esistono leggi o regolamenti che tutelino le parti in causa...se noi Punter ci tuteliamo evitando incontri che seguendo il nostro istinto ci paiono rischiosi non vedo perchè le Ragazze non possano fare altrettanto...
P.S.
Mi è capitato un paio di volte di essere rimbalzato...la mia reazione?...semplice...in men che non si dica un'altra Ragazza ha visto lievitare l'incasso della giornata...

infatti non le biasimo e se fossi al loro posto, mi comportarei allo stesso modo! tra gente malata di testa ma anche fisicamente e violenta, tocca fare attenzione! e visto che spesso sono sole (certe volte mi è capitato che ci fossero colleghe o addirittura uomini, sentì una voce maschile dell'est dietro una porta una volta... ma mai nessuno s'è fatto vedere), una volta aperta la porta, l'energumeno come lo cacciano via? magari mentre le punta un coltello addosso?

ah t'hanno rimbalzato? e come mai se posso chiedetelo, per pura curiosità

;-)
 
Ultima modifica:
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
ah t'hanno rimbalzato? e come mai se posso chiedetelo, per pura curiosità

Non lo so...o per meglio dire...non l'ho chiesto...non mi è stato detto chiaramente ma mi è stato fatto capire che non era gradita la mia compagnia...
...se ti fermi da una OTR e ti dice ''non lavoro'' ci vuol poco a capire il ''smamma'' sottinteso...
...in ogni caso no problem...la scelta è vasta e la concorrenza ci fa apparire diversi agli occhi di ogni Ragazza che contattiamo :)
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
ah capito, premetto che io con le OTR non ho provato, si certo beh se ti dicono così, ovviamente non sei gradito (si vede che guadagnano tanto quelle che fanno così e si possono permettere di scegliere con chi andare, bah). E quelle d'appartamento che s'inventano? Che gli è sopraggiunto il ciclo nel frattempo o hanno avuto un problema dell'ultimo minuto? A me per fortuna fino ad ora non è successo (si non è drammatico, però se ti eri organizzato con quella, poi se non vuoi mandare in buca la giornata, ti devi riorganizzare, bella rottura...) A me successe solo che un russa, quando stavo per arrivare mi mandò un sms, scrivendomi che erano sopraggiunti problemi e non poteva e si scusava... non penso fosse una scusa ( a meno che, non gli aveva telefonato qualche cliente "importante" per lo stesso orario e aveva la "precedenza"... o più semplicemente erano sopraggiunti problemi, insomma può capitare), anche perchè nemmeno mi aveva visto e l'appuntamento era ovviamente già preso.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Riprendo l'argomento del tredh.
Alcune girl mi hanno confermato che preferiscono gli italiani, non importa l'età o il fisico, perché normalmente ( discorso sui generis ) sono più gentili. Pessimamente visti i nord-africani, una in particolare ( che ho anche recensito ma della quale non metto il link per non fare pubblicità ) , mi ha detto che li evita tassativamente perché troppo rudi nel rapporto. Secondo lei hanno nel sangue la cultura della donna schiava.
Questo quanto saputo al riguardo.

:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
0
Località
New Mantova
Una girl da me qui recensita di origini ucraine al telefono la prima cosa che mi ha chiesto dopo il classico "ciao amore" è stata la mia nazionalità: sei italiano vero? io non voglio casini; un altra mi ha detto che una volta un nordafricano ha fatto telefonare un italiano è non ha potuto evitare l'incontro, incontro che avrebbe evitato volentieri perchè il tipo era: sporco, ubriaco e manesco. personalmente condivido la scelta di farsi solo italiani
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Una girl da me qui recensita di origini ucraine al telefono la prima cosa che mi ha chiesto dopo il classico "ciao amore" è stata la mia nazionalità: sei italiano vero? io non voglio casini; un altra mi ha detto che una volta un nordafricano ha fatto telefonare un italiano è non ha potuto evitare l'incontro, incontro che avrebbe evitato volentieri perchè il tipo era: sporco, ubriaco e manesco. personalmente condivido la scelta di farsi solo italiani

e se tu fossi stato straniero te?
 
Commenta
V

vela75

Ospite
Ospite
e se tu fossi stato straniero te?

Non sarà mica obbligatorio, poiché sono ragazze pay, che debbano sopportare: gente sporca, ubriaca e manesca a prescidere dalla nazionalità.
Probabilmente avranno notato che, statisticamente, quelle caratteristiche sono più frequenti in soggetti non italiani
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Non sarà mica obbligatorio, poiché sono ragazze pay, che debbano sopportare: gente sporca, ubriaca e manesca a prescidere dalla nazionalità.
Probabilmente avranno notato che, statisticamente, quelle caratteristiche sono più frequenti in soggetti non italiani

pongo allora la domanda sotto un altro aspetto.
Mettiamo che sei uno straniero regolare ben inserito che lavora paga le tasse onesto ecc, e ti vuoi fare una scopata pay, ti piacerebbe essere rifiutato?
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
pongo allora la domanda sotto un altro aspetto.
Mettiamo che sei uno straniero regolare ben inserito che lavora paga le tasse onesto ecc, e ti vuoi fare una scopata pay, ti piacerebbe essere rifiutato?

possiamo anche metterla cosi' ........ se sei una cinesina alta un metro e 40 che pesa piu' o meno 40 kg , ti faresti scopare per due ore da un mandingo di 2 metri per 130 kg con un palo della luce al posto del bigolo ? ........ probabilmente no .
ci sono troppe variabili causate dalla diversita' di cultura/mentalita' nonche' di abitudini e gusti sessuali per poter riuscire a rispondere .
probabilmente il rifiuto e' dato da una media ponderale fatta dalle pay .
poi ovviamente , come in tutto , ci sono le eccezioni ,che purtroppo , pagano per tutti .
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
0
Località
New Mantova
No non mi piacerebbe essere rifiutato, ma se fosse non me la prenderei con la ragazza ma con la mia gente che non si è comportata a modo e ha creato diversi precedenti; Se queste (e sono la maggior parte) non vogliono stranieri un motivo ci sarà; Curioso74 mettiti nei loro panni: apriresti la tua casa e le tue gambe a persone che potrebbero essere con le caratteristiche sopracitate? Io no!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
aggiungo senza paura di smentite , che e' altrettanto vero che non per forza aprire casa e gambe ad un italiano sia cmq una garanzia di pulizia , educazione e rispetto , ma questo ovviamente fa parte del mestiere , se fossero tutte rose andrei pure io a fare la meretrice !! :lol:
 
Commenta
V

vela75

Ospite
Ospite
Conosco un sacco d'italini che non vanno d'accordo con acqua e sapone.

Non aprire neanche a loro, mi sembra logico. "Ricevere" uomini non vorrà mica dire "ricevere" per forza; o sbaglio.
E' quello che avevo scritto anch'io nel post a Curioso.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Non aprire neanche a loro, mi sembra logico. "Ricevere" uomini non vorrà mica dire "ricevere" per forza; o sbaglio.
E' quello che avevo scritto anch'io nel post a Curioso.

Esco solo con chi, come e quando voglio. Non ho mai avulto problemi legati alle origini di una persona basta che sia moooolto amante de sapone, dello spazzolino da denti e collutorio che rispetti certi limiti legati alla mia vita privata e, cosa importante, che abbia un discreto tenore di maialagine dentro.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
basta che sia moooolto amante de sapone, .

ce l'ho ........

dello spazzolino da denti

mi chiamano sorriso durbans .....

e collutorio .

di cognome faccio Listerine ......

che rispetti certi limiti legati alla mia vita privata

non ti chiedo nemmeno il nome ....

che abbia un discreto tenore di maialagine dentro.

io ce l'ho anche fuori .........

che si fa luma ????? :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:
 
Commenta
Alto