A parte il fatto che non e' cosi raro che una pay si innamori del cliente, certo stanno lavorando ma cio non esclude a priori che una persona si possa innamorare di un altra persona mentre lavora. Il 30 euro e fa tutto dice poco. Cioe il FK lo fanno molte, l unica cosa notevole e' l anale, non cosi comune. Io solo per questo me la terrei stretta. Lei avra' sicuramente molti altri clienti chi ti dice che non sei il solo ad aver quel trattamento speciale??? E magari l anale lo fa tranquillamente con tutti ( sovraprezzo o no poco cambia) .A volte con le pay scatta quella chimica, simpatia, perché no anche attrazione da entrambe le parti che fa si che le nostre amiche pay ci riservano trattamenti speciali. Io non confonderei l innamoramento con amicizia, simpatia, fidelizzazione(con attrazione per entrambi). Io amo questo atteggiamento e ho sempre frequentato pay con cui scatta qualcosa, per il semplice motivo che anche il sesso diventa super. Per intenderci come i primi periodi di una relazione. E' ovvio pero' che poi non "puoi" caricargli amiche sotto gli occhi una dopo l altra perché rischi che poi ti fanno terra bruciata intorno. Spesso mi e' capitato in tratti di strada di massimo 3 km o anche meno di frequentare 3/4 black girls contemporeanamente( super amiche ,super fidelizzate, con trattamenti tipo il tuo , a parte l anale) e per non farmi scoprire e vedere l una dall altra facevo le acrobazie . Avevo anche quelle con cui scopavo gratis 3/4 volte a settimana e ovviamente qui me ne guardavo bene di far cazzate con altre perché queste mi davano tutto free o quasi . Comunque il primo step dell innamoramento e' anche ( non solo) quando non ti chiede piu soldi per scopare. Oppure quando te li chiede saltuariamente. E ovviamente uscite anche insieme.O magari inizi a farle la spesa ,o un po di shopping ma non paghi per scopare ogni volta. Insomma ci sono molti casi diversi l uno dall altro. La linea che ho sempre adottato e' che quando trovo una con cui scopo alla grande me la tengo ben stretta ( per quanto possibile) ?