Problemi alle board

In questi giorni, il server sul quale gira PFI sta aumentando la banda a disposizione per migliorare il servizio. Saranno inevitabili eventuali problemi di navigazione e caricamento pagine.

Ci scusiamo per il disservizio.

caro Big Gun, x quanto mi riguarda devo solo ringraziarti x la mole di lavoro che ti stai sobbarcando nel gestire il forum assieme a ADMIN e POWER quindi che dire..:victory:

speriamo finisca presto questo cantiere e che il work in progress ci porti su una nuova autostrada quanto prima :ok: non dimenticando che non è sempre facile essere H24 disponibili ssendo anche tu non un semidio ma un'uomo mentre a volte si tende a mitizzarti... :sorry:

Come in ogni realtà ben riuscita, migliorarsi è sempre più difficile e richiede impegno...quindi lavora tranquillo :wink: sappiamo che non è scontato darci sempre servizi migliori...a tal proposito a fianco a quella macchinetta da caffè che hai messo li in sala d'aspetto potresti aggiungere due signorine in minigonna :w00tmesalia: magari disponibili :biggrin:

grazie e se puoi sbrigati :rofl: mica abbiamo tutto sto tempo da aspettare ahoooooooooooo, c'abbiamo da fare noi :party:

Professorlove ha scritto:
proposito a fianco a quella macchinetta da caffè che hai messo li in sala d'aspetto potresti aggiungere due signorine in minigonna :w00tmesalia: magari disponibili :biggrin:
Io ne vorrei una sotto la scrivania, si può? :biggrin:

A quanto pare sono stato "tacchinato". Non ho ben chiari i motivi che hanno portato a questa decisione, Posso essere contattato da un admin? Grazie.

argh! ha scritto:
A quanto pare sono stato "tacchinato". Non ho ben chiari i motivi che hanno portato a questa decisione, Posso essere contattato da un admin? Grazie.

Se guardi in alto clicca su Leggi la policy :rtfm:

oppure clicca qui Collegamento alla pagina web non disponibile

ciao

..Da qualche giorno appare questo messaggio e vengo buttato fuori da PFI......

Service Temporarily Unavailable
The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.
--------------------------------------------------------------------------------

Apache/1.3.33 Server at Collegamento alla pagina web non disponibile Port 80

Scusate la mia ignoranza, che sta succedendo? :biggrin:

Succedeva lo stesso anke a me..e probabilmente a tutti noi.
Ho chiesto ad admin e mi ha detto che si tratta solo di problemi tecnici che verranno risolti in breve..
..e a quanto vedo dovrebbero essere già stati risolti, visto che sono riuscito ad entrare.. :smile:

Big Five ha scritto:
..Da qualche giorno appare questo messaggio e vengo buttato fuori da PFI......

Service Temporarily Unavailable
The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.
--------------------------------------------------------------------------------

Apache/1.3.33 Server at Collegamento alla pagina web non disponibile Port 80

Scusate la mia ignoranza, che sta succedendo? :biggrin:

big5 succede che ti abbiamo conosciuto ed allora :rofl: :rofl: :rofl: ti cacciamo fuori più spesso :biggrin:

scherzi a parte in questi giorni è successo a tutti ritengo...come all'inizio del post visto che siamo cresciuti ogni tanto ci potenziano automaticamente le potenzialità di gestione del forum e lo aggiornano. Il problema nasce perchè lo fanno mentre di la è notte ma da noi giorno......nel momento del massimo accesso...Che dire gli americani mica sono perfetti.... :shok:

A volte è davvero fastidioso ma sono problemi fisiologici, temo che dovremo sopportare ciclicamemente......dati i ritmi di utenti e post con cui si cresce, che è sicurramente una cosa positiva. Non dipende dall'amministrazione ma dal server e quindi poco possiamo fare :victory:

però hanno promesso dall'america che dopo scatterà un giro gratis per ognuno di noi :biggrin: Io attendo e sopporto hai mai visto che......è vero davvero :w00tmesalia:

sperema ben......

Big Five ha scritto:
Power ha scritto:
[quote="Big Five":1pm2hxlh]Tutto chiaro!...mi ero preoccupato perchè mi sentivo sputato fuori come se fossi un ROSPO!!! :crazy:

O come un POLLO ?

ROSPO.......direi che quelli che vengono sputati, solitamente sono i ROSPI.......Ciao ciao! :crazy: [/quote:1pm2hxlh]

Una cosa e' chiara: io e te niente Zelig ! :crazy:

Indietro
Alto