caro Big Gun, x quanto mi riguarda devo solo ringraziarti x la mole di lavoro che ti stai sobbarcando nel gestire il forum assieme a ADMIN e POWER quindi che dire..
speriamo finisca presto questo cantiere e che il work in progress ci porti su una nuova autostrada quanto prima

non dimenticando che non è sempre facile essere H24 disponibili ssendo anche tu non un semidio ma un'uomo mentre a volte si tende a mitizzarti...
Come in ogni realtà ben riuscita, migliorarsi è sempre più difficile e richiede impegno...quindi lavora tranquillo

sappiamo che non è scontato darci sempre servizi migliori...a tal proposito a fianco a quella macchinetta da caffè che hai messo li in sala d'aspetto potresti aggiungere due signorine in minigonna

magari disponibili
grazie e se puoi sbrigati

mica abbiamo tutto sto tempo da aspettare ahoooooooooooo, c'abbiamo da fare noi
