problemi con bakeca

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
37
Reaction score
0
Re: bakekaincontri e' morto?

A me con fastweb non funziona. Ci arrivo lo stesso con un plugin "proxilla" installato su firefox.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.539
Reaction score
75
Re: bakekaincontri e' morto?

milkbar ha scritto:
A me con fastweb non funziona. Ci arrivo lo stesso con un plugin "proxilla" installato su firefox.
Esatto..vorrei ricordare a tutti che Fastweb per l'ADSL usa le linee telefoniche di Telecom in sub-appalto.. :biggrin:

P.s. ..per la linea di fibra ottica è proprietaria fino all'ultimo miglio(abitazione) :big_boss:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: bakekaincontri e' morto?

il punto è che pare strano che non funzionino contemporaneamente guardacaso bakekaincontri e ilmercatone... e poi dopo pochi giorni dal cambio suffisso, pure bakekaincontri.org. Mi pare evidente che sia qualcosa di ben diverso da un mero fatto tecnico.

Certo ci si può accedere dai proxy, oppure cambiando dns, e chi più ne ha più ne metta, ma queste sono soltanto soluzioni di ripiego che durano quel che durano, perchè di fatto una volta reso drasticamente meno raggiungibile, un sito è destinato purtroppo all'autodistruzione.

Dai tempi di bestannunci, cercoamici, poi bakeca ecc ecc... non hanno fatto altro che romperci le palle. Ormai questa attività sarà destinata quasi ad una loggia segreta.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.539
Reaction score
75
Re: bakekaincontri e' morto?

hijodepunter ha scritto:
il punto e' che pare strano che non funzionino contemporaneamente guardacaso bakekaincontri e ilmercatone... e poi dopo pochi giorni dal cambio suffisso, pure bakekaincontri.org. Mi pare evidente che sia qualcosa di ben diverso da un mero fatto tecnico.

Certo ci si può accedere dai proxy, oppure cambiando dns, e chi più ne ha più ne metta, ma queste sono soltanto soluzioni di ripiego che durano quel che durano, perchè di fatto una volta reso drasticamente meno raggiungibile, un sito e' destinato purtroppo all'autodistruzione.

Dai tempi di bestannunci, cercoamici, poi bakeca ecc ecc... non hanno fatto altro che romperci le palle. Ormai questa attività sarà destinata quasi ad una loggia segreta.
E' un mero fatto tecnico(magari a seguito di pressioni ricevute per non facilitare l'accesso diretto)..con i giusti correttivi fungono,altrimenti i siti in questione sarebbero comunque INACCESSIBILI..!! :big_boss:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Re: bakekaincontri e' morto?

A me non funziona un emerito caxio, e purtroppo non sono tecnicamente in grado di andare a fare correttivi.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: bakekaincontri e' morto?

ovvio che è un fatto tecnico, però magari in seguito a pressioni... hai detto niente!
non è che adesso così un bel giorno due siti che guardacaso sono entrambi di incontri e guardacaso entrambi di donzelle, di punto in bianco risultano quasi contemporaneamente non più raggiungibili tramite normali connessioni, per un mero fatto tecnico e basta... dai smettiamola con le storielle che non ci crede nessuno

non è che magari non riescono a farli chiudere perchè forse le sedi delle società sono all'estero, e quindi attuano un altro tipo di provvedimento? che sia un provvedimento e "pressioni" ai provider, il triste risultato non cambia purtroppo
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.539
Reaction score
75
Re: bakekaincontri e' morto?

hijodepunter ha scritto:
ovvio che e' un fatto tecnico, però magari in seguito a pressioni... hai detto niente!
non e' che adesso così un bel giorno due siti che guardacaso sono entrambi di incontri e guardacaso entrambi di donzelle, di punto in bianco risultano quasi contemporaneamente non più raggiungibili tramite normali connessioni, per un mero fatto tecnico e basta... dai smettiamola con le storielle che non ci crede nessuno

non e' che magari non riescono a farli chiudere perchè forse le sedi delle società sono all'estero, e quindi attuano un altro tipo di provvedimento? che sia un provvedimento e "pressioni" ai provider, il triste risultato non cambia purtroppo
Guarda che potrebbe anche essere un cartello di siti concorrenti che fanno pressioni in quanto quei 2 siti sono ad annunci free per mantenersi con la pubblicità.Dal punto di vista professionale fanno letteralmente "cagare"..più del 50 % sono annunci farlocchi..puoi immaginare quanta gente abbiano contro ,non solo gli organi istituzionali.
Comunque chi voglia accedervi può farlo via proxy o con siti di navigazione anonima..
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: bakekaincontri e' morto?

E' finita, nemmeno cambiando i DSN con fastweb vedo bakeca e il mercatone :suicide2:

Navigando anonimi li vedo, ma che lentezza, non capisco però perchè pur cambiando i dsn non li visualizzo :mda:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.539
Reaction score
75
Re: bakekaincontri e' morto?

olindo ha scritto:
E' finita, nemmeno cambiando i DSN con fastweb vedo bakeca e il mercatone :suicide2:

Navigando anonimi li vedo, ma che lentezza, non capisco però perchè pur cambiando i dsn non li visualizzo :mda:

Perchè sono linee ADSL Telecom... :biggrin:

P.s ..prova questo che è free per poche chiamate... http://www.megaproxy.com/
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: bakekaincontri e' morto?

sì posso anche supporre che abbiano gente contro, non saprei le loro questioni...
in ogni caso mi pare un po' esagerato che basti una coalizione di siti concorrenti per arrivare a creare questo tipo di problemi, questa cosa ha più la puzza di qualcosa che viene dall'alto, da chi ha il potere per farlo
immagina se i siti concorrenti a facebook facessero coalizione e grazie a questo, non si sa bene per quali canali di influenza presso i provider o chissà quali autorità, riuscissero a renderlo irraggiungibile dai normali dns, figuriamoci qui stiamo parlando di qualcosa di più grosso
se poi vogliamo continuare a far finta che non sia successo niente, per carità facciamolo, non so magari tra voi c'è qualcuno che ha interessi in questi o altri siti e cerca di minimizzare, ma io parlo solo da punter, non ho nessun rapporto con alcuno di questi siti, e da curioso sono soltanto alla ricerca della verità, per capire anche un po' se è rimasta un po' di libertà oppure se fra un po' ci impediranno pure di andare al cesso
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.539
Reaction score
75
Re: bakekaincontri e' morto?

hijodepunter ha scritto:
sì posso anche supporre che abbiano gente contro, non saprei le loro questioni...
in ogni caso mi pare un po' esagerato che basti una coalizione di siti concorrenti per arrivare a creare questo tipo di problemi, questa cosa ha più la puzza di qualcosa che viene dall'alto, da chi ha il potere per farlo
immagina se i siti concorrenti a facebook facessero coalizione e grazie a questo, non si sa bene per quali canali di influenza presso i provider o chissà quali autorità, riuscissero a renderlo irraggiungibile dai normali dns, figuriamoci qui stiamo parlando di qualcosa di più grosso
se poi vogliamo continuare a far finta che non sia successo niente, per carità facciamolo, non so magari tra voi c'è qualcuno che ha interessi in questi o altri siti e cerca di minimizzare, ma io parlo solo da punter, non ho nessun rapporto con alcuno di questi siti, e da curioso sono soltanto alla ricerca della verità, per capire anche un po' se e' rimasta un po' di libertà oppure se fra un po' ci impediranno pure di andare al cesso
Non credo sia niente di più "grosso"..rompono i cojoni nel "Business" come faceva al tempo la rivista "Secondamano".
Se fossero qualcosa di più "pericoloso" li avrebbero censurati "istituzionalmente" con qualsiasi motivazione pseudo-etica o per illegalità.

P.s. ..quando succederà questo..ti darò ragione. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
14
Re: bakekaincontri e' morto?

Sono interrotti i collegamenti tra i server, il motivo lo sanno solo loro :mda:
Anche con Tor, non mi funziona una cippa
:diablo:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.539
Reaction score
75
Re: bakekaincontri e' morto?

Raf-Modena ha scritto:
Sono interrotti i collegamenti tra i server, il motivo lo sanno solo loro :mda:
Anche con Tor, non mi funziona una cippa
:diablo:
Vai via Proxy..io continuo a viaggiare benissimo... :beee: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
14
Re: bakekaincontri e' morto?

waxema ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:
Sono interrotti i collegamenti tra i server, il motivo lo sanno solo loro :mda:
Anche con Tor, non mi funziona una cippa
:diablo:
Vai via Proxy..io continuo a viaggiare benissimo... :beee: :biggrin:

Waxema, l' ho già fatto, ma nada de nada!!...adesso neppure www.annuncibakeka.com
funziona!!..la schermata è la copia Cache :mda:
Sento puzza di bruciato :whistle3:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.539
Reaction score
75

Allegati

  • Bakeka Incontri Milano - la bacheca di annunci di incontri gratuiti a Milano_1274187227533.rar
    222,4 KB · Visite: 46
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
Re: bakekaincontri e' morto?

Ho appena fatto l'accesso a bakekaincontri.com e mi pare che oggi qualcosa e' cambiato.. forse il motivo non erano oscure censure ma un cambio tecnico in casa bakeka.... ?

Nuova piattaforma ? Nuovo look ?

Sara' ma per ora mi sembra molto zoppo il nuovo sito..
 
Commenta
Alto