Lei ha 38 anni ed è una professoressa di storia e filosofia. Tipo 7 8 anni fa faceva lezioni private a mia sorella, un annetto fa l'ho rivista per strada e l'ho invitata a prendere un caffè. Non ha figli ed è sposata con un ingegnere di 54 anni (2 figli da un precedente matrimonio) che è via per lavoro 2-3 giorni a settimana. In genere scopriamo da lei quando il marito è fuori, il 99% delle volte uso il preservativi per evitare casini. Lei dice che del marito non le importa niente, che anche lui la tradisce e che sta lui solo per soldi, quindi direi che l'ipotesi di raccontare tutto al marito è da scartare.
Il problema con i miei genitori è che sono molto tradizionalisti e se sapessero che vado scopando un po' qua un po' la (e soprattutto con una tipa sposata) mi farebbero 2 palle esagerate quindi preferirei evitare.
Comunque le ho parlato e dice che ultimamente è un po' stressata per la fine dell'anno scolastico e che sarà meno invadente e che non vuole perdermi... Non so... Devo crederle? Secondo me si sta affezionando un po' troppo... Vabe comunque ho pensato di continuare a scoparmela ora che ci sono gli esami e vedere come si comporta.