azz a leggere thread come questi mi sollevo molto... io che stavo ad avere tanta voglia di free per poi magari finire che quella si innamora e si ingelosisce a livello patologico al punto che comincia a ricattare (che mi pare la spiegazione più probabile del presente caso).
A questo punto ormai si delinea un quadro sociale sempre più chiaro... la donna "free" ha un problema di dipendenza patologica e smodata dalle PRETESE ed ATTESE. Si aspetta di diventare la "regina" di qualcuno, il centro del di lui mondo, pretende attenzioni continue, esclusività, e un mucchio di denaro indiretto (regali, cene, vacanze, ecc.) in cambio di una figa che tutte hanno e che con delle pay con 50-100€ si trova alla grandissima con garanzia di assenza di strascichi e con gran maschia soddisfazione.
Fa bene infizz a sospettare che si giunga presto al più classico ed estremo dei ricatti, ossia la gravidanza "involontaria"...
Suggerisci alla tipa che lo stalking è un reato e che le conviene ben poco rischiare una denuncia. L'unica cosa che al tuo posto mi tratterrebbe è il fatto di mettere in piazza che mi sarei lasciato andare ad una relazione con una pazza del genere...