Problemi con l'amante

Reaction score
1
Buonasera, da quasi 1 anno ho regolari rapporti con una donna sposata. All'inizio era fantastico era una scopamica milf come la cercavo io, ma da circa 3 mesi è diventato tutto un po' strano... Mi controlla il cellulare, ha mandato un messaggio di insulti a una tipa con cui uscivo e un paio di volte credo di aver visto la sua macchina seguirmi... Quando ho provato a lasciarla mi ha minacciato di fare una scenata d'avanti ai miei genitori (che conoscono sia lei che il marito). Come posso liberarmene uscendone "pulito"?

ma la prima cosa che mi viene in mente è indurla a sbagliare; le presenti un amico con tutte le credenziali che la possano colpire, al momento ti mostri disinteressato a lei , lasci che lui faccia breccia nel suo cuore e sei a posto , pulito e fresco come una rosa. se non hai la persona giusta qua sul forum ne troverai di volontari.

@Colosso, tu non hai problemi con l'amante, non hai parlato di moglie, quindi l'amante casomai sei tu nei confronti di lei che è sposata. Ma che ti frega se lo dice ai tuoi genitori, cosa fanno, ti mettono in castigo? Oltretutto dici che la conoscono, quindi farebbe pure la figura della troia. Un altro fenomeno...

Io il problema non lo vedo.
Mi pare di aver capito che tu non sei sposato?e allora?

E' proprio per questo motivo che vado regolarmente a puttane. Per evitare rotture di coglioni come questa, con donne gelose sposate e non.

Spendo sicuramente qualcosa in più, ma ci guadagno in serenità...

Caro Colosso, io un poco di problemi ne vedo.
Tu dovresti avere 25 anni attualmente. Questa milf quanti ne ha? Quanti figli ha? Fate sesso scoperto? Lei adotta misure certe ed a te visibili di prevenzione delle gravidanze?
I vostri incontri di sesso dove avvengono?
Come / dove l'hai conosciuta?
Attendo le risposte, per formulare un mio parere?

Ti stimo fratello ������

Raffredda i rapporti senza insospettirla adducendo scuse varie come impegni di lavoro, problemi di salute, problemi gravi familiari etc.

Mi sembra una cosa campata in aria. La sposata che fa una scenata, mettendo a rischio la propria famiglia??? Bah può essere. Ma sembra improbabile.

A parte una leggera figura di mer.. con i tuoi genitori non vedo il problema.
é lei ad essere sposata e che dovrà rendicontare al marito delle sue malefatte

Saltate troppo velocemente alle conclusioni.
Attendiamo di conoscere le variabili incognite.

Lei ha 38 anni ed è una professoressa di storia e filosofia. Tipo 7 8 anni fa faceva lezioni private a mia sorella, un annetto fa l'ho rivista per strada e l'ho invitata a prendere un caffè. Non ha figli ed è sposata con un ingegnere di 54 anni (2 figli da un precedente matrimonio) che è via per lavoro 2-3 giorni a settimana. In genere scopriamo da lei quando il marito è fuori, il 99% delle volte uso il preservativi per evitare casini. Lei dice che del marito non le importa niente, che anche lui la tradisce e che sta lui solo per soldi, quindi direi che l'ipotesi di raccontare tutto al marito è da scartare.
Il problema con i miei genitori è che sono molto tradizionalisti e se sapessero che vado scopando un po' qua un po' la (e soprattutto con una tipa sposata) mi farebbero 2 palle esagerate quindi preferirei evitare.
Comunque le ho parlato e dice che ultimamente è un po' stressata per la fine dell'anno scolastico e che sarà meno invadente e che non vuole perdermi... Non so... Devo crederle? Secondo me si sta affezionando un po' troppo... Vabe comunque ho pensato di continuare a scoparmela ora che ci sono gli esami e vedere come si comporta.

azz a leggere thread come questi mi sollevo molto... io che stavo ad avere tanta voglia di free per poi magari finire che quella si innamora e si ingelosisce a livello patologico al punto che comincia a ricattare (che mi pare la spiegazione più probabile del presente caso).
A questo punto ormai si delinea un quadro sociale sempre più chiaro... la donna "free" ha un problema di dipendenza patologica e smodata dalle PRETESE ed ATTESE. Si aspetta di diventare la "regina" di qualcuno, il centro del di lui mondo, pretende attenzioni continue, esclusività, e un mucchio di denaro indiretto (regali, cene, vacanze, ecc.) in cambio di una figa che tutte hanno e che con delle pay con 50-100€ si trova alla grandissima con garanzia di assenza di strascichi e con gran maschia soddisfazione.
Fa bene infizz a sospettare che si giunga presto al più classico ed estremo dei ricatti, ossia la gravidanza "involontaria"...
Suggerisci alla tipa che lo stalking è un reato e che le conviene ben poco rischiare una denuncia. L'unica cosa che al tuo posto mi tratterrebbe è il fatto di mettere in piazza che mi sarei lasciato andare ad una relazione con una pazza del genere...

Lei ha 38 anni ed è una professoressa di storia e filosofia. Tipo 7 8 anni fa faceva lezioni private a mia sorella, un annetto fa l'ho rivista per strada e l'ho invitata a prendere un caffè. Non ha figli ed è sposata con un ingegnere di 54 anni (2 figli da un precedente matrimonio) che è via per lavoro 2-3 giorni a settimana. In genere scopriamo da lei quando il marito è fuori, il 99% delle volte uso il preservativi per evitare casini. Lei dice che del marito non le importa niente, che anche lui la tradisce e che sta lui solo per soldi, quindi direi che l'ipotesi di raccontare tutto al marito è da scartare.
Il problema con i miei genitori è che sono molto tradizionalisti e se sapessero che vado scopando un po' qua un po' la (e soprattutto con una tipa sposata) mi farebbero 2 palle esagerate quindi preferirei evitare.
Comunque le ho parlato e dice che ultimamente è un po' stressata per la fine dell'anno scolastico e che sarà meno invadente e che non vuole perdermi... Non so... Devo crederle? Secondo me si sta affezionando un po' troppo... Vabe comunque ho pensato di continuare a scoparmela ora che ci sono gli esami e vedere come si comporta.
ma te quanti anni hai?
ho letto che ti si danno 25, ma non c'è la tua conferma

Come posso liberarmene uscendone "pulito"?

Vabe comunque ho pensato di continuare a scoparmela ora che ci sono gli esami e vedere come si comporta.

Problema auto risolto.
Potere attrattivo della figa, che supera spensieratamente problemi e conflitti.

Mi tengo questo conterraneo sotto osservazione: prima o poi, anche io dovrò pensionarmi...

Indietro
Alto