sono due giorni che quando mi collego al sito mi appare una nuova schermata ACCETTO/NON ACCETTO che non mi fa più andare avanti. nonostante clikki ripetutamente su accetto mi pone sempre la stessa domanda e non va avanti ?
Grazie
Grazie
fare in modo che si veda nella risposta anche il messaggio dell'utente stesso nello stesso post. mah ! mi sono fatto capire bene ?
ok ! grazie per i chiarimenti...ti eri spiegato male!!
Intendevi come sopra, giusto? Facile, basta che clicki sul pulsante Rispondi Citando che trovi sotto a destra ogni singolo post!!
Se poi vuoi quotare (questo è il termine tecnico) più di un post alla volta devi clickare sotto ogni messaggio il pulsante più a destra, quello simile a "+ per selezionarli uno alla volta, poi sull'ultimo clicki invece Rispondi Citando e nel testo del tuo post troverai tutti i messaggi selezionati!
Presumo lavori in corso da parte di TBG...
ahh ... ok ...
... ma solo io me ne sono accorto?
boh ... stasera a casa riprovo a collegarmi poi ti so dire se tutto è tornato apposto!
grazie
ForumRunner!!!stasera pare che funzia ... finalmente app???? quale app??
Non sapevo dove scrivere, quindi ho scritto in supporto e guide: forse c'è qualche problema di accesso al portale? se io accedo con punterforum.com il browser gira gira e poi tempo scaduto. Il fatto che se invece faccio la ricerca punterforum da lì accedo sia al forum che agli annunci. La mia impostazione del browser eè senza cookies, senza cronologia e aiuto automatico di ricerca delle pagine; probabilmente chi non ha queste impostazioni non se ne accorge. Veramente una cosa stranissima. Più che altro è per avvisare di questa stranezza gli admin.
Provate senza navigazione anonima e con i cookies attivati.
non navigo in anonimo e non ho cambiato nessuna impostazione al pc , eppure di punto in bianco lo fa anche a me , e so per certo anche a molti altri .