problemi di accesso al sito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
963
sono due giorni che quando mi collego al sito mi appare una nuova schermata ACCETTO/NON ACCETTO che non mi fa più andare avanti. nonostante clikki ripetutamente su accetto mi pone sempre la stessa domanda e non va avanti ?

Grazie

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.931
hai salvato la homepage da dove ti logghi degli annunci mi sà
prova a sostituirla con Forum lassù in alto a sinistra ,prima di loggarti

Commenta
Reaction score
963
  • Creatore Discussione
intendevo rispondere a un'utente di un forum di discussione e fare in modo che si veda nella risposta anche il messaggio dell'utente stesso nello stesso post. mah ! mi sono fatto capire bene ?

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.293
fare in modo che si veda nella risposta anche il messaggio dell'utente stesso nello stesso post. mah ! mi sono fatto capire bene ?

...ti eri spiegato male!! :rofl:
Intendevi come sopra, giusto? :) Facile, basta che clicki sul pulsante Rispondi Citando che trovi sotto a destra ogni singolo post!! :ok:

Se poi vuoi quotare (questo è il termine tecnico) più di un post alla volta devi clickare sotto ogni messaggio il pulsante più a destra, quello simile a "+ per selezionarli uno alla volta, poi sull'ultimo clicki invece Rispondi Citando e nel testo del tuo post troverai tutti i messaggi selezionati!

Commenta
Reaction score
963
  • Creatore Discussione
...ti eri spiegato male!! :rofl:
Intendevi come sopra, giusto? :) Facile, basta che clicki sul pulsante Rispondi Citando che trovi sotto a destra ogni singolo post!! :ok:

Se poi vuoi quotare (questo è il termine tecnico) più di un post alla volta devi clickare sotto ogni messaggio il pulsante più a destra, quello simile a "+ per selezionarli uno alla volta, poi sull'ultimo clicki invece Rispondi Citando e nel testo del tuo post troverai tutti i messaggi selezionati!
ok ! grazie per i chiarimenti

Commenta
Reaction score
23
Ho avuto problemi di accesso al sito da venerdi sera
e per tutto sabato e domenica non sono riuscito a collegarmi
dal PC di casa
dallo stesso PC mi ero collegato venerdi sera ho postato nel 3d
google-doodle un'immagine con il punteggio raggiunto
ho cercato poco dopo di postarne uin'altra ma da lì sono sorti i problemi:
prima non riuscivo più a caricare l'immagine e poi dopo un refresh il buio,
mi dava indirzzo non ragiungibile
ho sostituito i DNS con DNS liberi
08.67.222.222 e 208.67.220.220
prima usavo quelli di google 8.8.8.8 e 8.8.4.4
ho riavviato il router
nulla ho provato a collegarmi più volte sia sabato che domenica,
niente.

Stamattina dal PC del lavoro mi sono collegato immediatamente.

Qualcuno ha avuto problemi simili?

ah ... dimenticavo:
se digitavo
punterforum.com
o community.punterforum.com
niente,
mentre invece se digitavo
annunci.punteforum.com
riuscivo a collegarmi alla pagina degli annunci
ma da li il collegamento a "forum" non funzionava proprio.

se qualcuno ha una spiegazione .... grazie mille.

Commenta
Reaction score
10
problemi di accesso

Non sapevo dove scrivere, quindi ho scritto in supporto e guide: forse c'è qualche problema di accesso al portale? se io accedo con punterforum.com il browser gira gira e poi tempo scaduto. Il fatto che se invece faccio la ricerca punterforum da lì accedo sia al forum che agli annunci. La mia impostazione del browser eè senza cookies, senza cronologia e aiuto automatico di ricerca delle pagine; probabilmente chi non ha queste impostazioni non se ne accorge. Veramente una cosa stranissima. Più che altro è per avvisare di questa stranezza gli admin.

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Non sapevo dove scrivere, quindi ho scritto in supporto e guide: forse c'è qualche problema di accesso al portale? se io accedo con punterforum.com il browser gira gira e poi tempo scaduto. Il fatto che se invece faccio la ricerca punterforum da lì accedo sia al forum che agli annunci. La mia impostazione del browser eè senza cookies, senza cronologia e aiuto automatico di ricerca delle pagine; probabilmente chi non ha queste impostazioni non se ne accorge. Veramente una cosa stranissima. Più che altro è per avvisare di questa stranezza gli admin.

Idem anche in zona Bologna...
Io avevo già segnalato da giorni questa problematica....ma all'admin risulta(va) non esserci alcun problema!!!
Io ho provato da più PC e con più provider...e la storia è sempre la stessa....
Vedremo gli sviluppi!!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.885
Provate senza navigazione anonima e con i cookies attivati.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto