Semplice, non ti riconosce perché sei ANONIMO....
sexy e spiritosa .........
Semplice, non ti riconosce perché sei ANONIMO....
Ho avuto problemi di accesso al sito da venerdi sera
e per tutto sabato e domenica non sono riuscito a collegarmi
dal PC di casa
dallo stesso PC mi ero collegato venerdi sera ho postato nel 3d
google-doodle un'immagine con il punteggio raggiunto
ho cercato poco dopo di postarne uin'altra ma da lì sono sorti i problemi:
prima non riuscivo più a caricare l'immagine e poi dopo un refresh il buio,
mi dava indirzzo non ragiungibile
ho sostituito i DNS con DNS liberi
08.67.222.222 e 208.67.220.220
prima usavo quelli di google 8.8.8.8 e 8.8.4.4
ho riavviato il router
nulla ho provato a collegarmi più volte sia sabato che domenica,
niente.
Stamattina dal PC del lavoro mi sono collegato immediatamente.
Qualcuno ha avuto problemi simili?
ah ... dimenticavo:
se digitavo
punterforum.com
o community.punterforum.com
niente,
mentre invece se digitavo
annunci.punteforum.com
riuscivo a collegarmi alla pagina degli annunci
ma da li il collegamento a "forum" non funzionava proprio.
se qualcuno ha una spiegazione .... grazie mille.
per tutta la mattina odierna problemi di accesso al sito entro mi loggo e poi videata bainca in attesa caricamento pagina...che succede ???
per forza sei Anonimoa me invece chiede sempre i dati d'accesso..
Provate a cancellare i cookie della community!
Emh sono ancora io..^^
dal pc è tutto perfetto ora, ma dal cellulare non riesco proprio a collegarmi..in pratica ogni volta che inserisco i dati dopo che mi compare la classica pagina "Benvenuto anonimo! Grazie per esserti collegato" ritorno alla pagina precedente dove mi chiede di nuovo di inserire i dati, all'infinito..
aggiungo che non riesco a vedere il forum in modalità "mobile" ma solo nella forma classica, anche se tento di cambiare le impostazioni in fondo a destra..
Ho un android
Che devo fare?!?!
Prova a cambiare il browser di default. E' acclarato che il basic ha molte limitazioni.
Prova con Dolphin Browser HD (con ottimo sistema di cancellazione, per privacy), Maxthon Mobile Browser (buono) od Opera Mini (discreto).
Sono tutti molto validi e supportano, chi più chi meno un sistema per la privacy; detto questo: da mobile c'è molta meno sicurezza rispetto ad un desktop, ma questo vale su qualunque sistema (sia iOS che Android...).
Se vuoi vedere il sito di PF come sul pc di casa, imposta i browser come "desktop mode", ti farà sprecare qualche mega in più, ma la navigazione sarà più completa.
PS:
tutti e tre i browser sopra supportano la cancellazione, anche della sola cache.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=178747riprendo un attimo: ora l'indirizzo inizia con test.punterforum.....ect
E son scomparsi i tasti "like".
Utilizzo safari tramite aipad