problemi di accesso al sito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
anche a me succede e non sonop in navigazione anonima
la cosa strana che all'inizio circa due mesi fa funzionava alla perfezione adesso da una settimana non riesco piu con l'accesso diretta all'home page

Commenta
Reaction score
8
Da iphone prima accedevo senza dover inserire nome e password da poche ore e senza (mi pare) aver modificato nulla mi tocca reinserirle sempre... Consigli? Grazie , non navigo in anonimo e i cookies li blocco per terze parti

Commenta
Reaction score
0
Da iphone prima accedevo senza dover inserire nome e password da poche ore e senza (mi pare) aver modificato nulla mi tocca reinserirle sempre... Consigli? Grazie , non navigo in anonimo e i cookies li blocco per terze parti

La stessa cosa capita anche a me che cosa devo fare?

Commenta
Reaction score
22
io invece ogni volta devo inserire le mie credenziali, il forum non ricorda più i miei dati d'accesso..come mai???

Commenta
Reaction score
22
da qualche giorno ogni volta che mi connetto devo reinserire le mie credenziali, il forum non ricorda più i miei dati d'accesso..come mai???

Commenta
Reaction score
1
Con Google Chrome non mi fa più entrare da due giorni, se faccio il login non mi connette.
Posso entrare solo con internet explorer. qualcun'altro ha il mio problema

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Usa Firefox, è meno problematico rispetto ad Explorer.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.885
sì intendevo questo. che rottura!!! :mda:

Sara' anche una rottura, ma effettuare il login ogni volta e' un modo per mantenere alto lo standard di sicurezza del proprio account.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto