Visto che recentemente ho avuto un'esperienza deludente, stavo cercando qualche consiglio e ho fatto mente locale su quando mi fosse già successo e quando invece ci ho dato alla grande.
Nel mio caso mi aiuta molto risparmiare le cartucce, non masturbarmi i giorni precedenti, le mie migliori scopate mi ricordo sono state in questi casi. Poi comunque sapere più cose possibili in modo da farsi una idea giusta sulla ragazza, se la prima volta, e cosa ti aspetta, perché se rimango deluso all'inizio mi scende la catena.
Una volta sul posto aiuta anche che sia ben illuminato, mi piace vedere, perché ammetto che sono influenzato dai porno, alla fine ci vai per scopare non per fare l'amore al buio. Ovviamente non arrivare stanco dopo delle camminate, viaggi o attese troppo lunghe, e cercare di scambiare due chiacchere all'inizio, non come se fosse una visita medica.
Un'altra cosa che può sembrare brutta da dire, ma con le ragazze con cui ho speso poco mi son trovato meglio, forse perché son più tranquillo di non aver appena speso troppi soldi e non vado in ansia, ma anche perché sento di avere il controllo, tipo con le ragazze cinesi che sono molto remissive e silenziose nel mentre, e ne ho trombate senza problemi anche delle mature non proprio belle.
Una cosa che volevo chiedervi e se avevate qualche trucchetto, tipo un caffè prima di andare, qualche cibo particolare che vi aiuta l'erezione, io credo che una volta il peperoncino calabrese fresco mi abbia aiutato, solo che non l'ho più cercato ma devo fare dei test.