Problemi durante la navigazione in PUNTERFORUM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi pare che il contatore dei messaggi non avanzi più, mentre funziona quello delle reaction score.
Credo sia stato rivisto il sistema di conteggio, per cui solo i post in alcuni thread incrementano il contatore (es. recensioni) mentre quelli nei thread generalisti no.

Questa possibilità era stata in effetti ventilata qualche tempo fa:

Un po' di riposo deve avere fatto bene alle CPU del serverone di PF: tornato dalla vacanza di inizio marzo, va a scheggia!
cook cpu GIF

O forse la coeva operazione-stacchinamento ha davvero alleggerito tanto il suo lavoro? ;-)
Send Tom Hanks GIF

C’è ancora il bug che non fa accedere ai profili per cui sono state fatte delle recensioni.

Forse mi sono perso qualcosa ma...non posso fare 2 recensioni di 2 persone diverse a circa mezz'ora di distanza, c'è un tempo minimo?

Grazie

Eh si... devono passare almeno 6 ore. E' un antiflood per evitare di intasare la coda di recensioni da verificare.

Ultimamente noto una lentezza esagerata nel caricamento delle pagine del forum.
Prima si aprivano immediatamente, adesso ci vogliono anche 30 o 40 secondi per ogni pagina (o anche per vedere le notifiche dal bottone della campanella).
A volte il caricamento va in timeout e, invece della pagina che doveva caricare, mi si apre la home del forum, altre volte apre una pagina bianca.

Mi succede solo dopo aver fatto login. Se navigo senza fare login, è tutto veloce.

P.S.
ho provato da diversi computer e da diversi browser, anche in modalità "incognito".

[...] ho provato da diversi computer e da diversi browser, anche in modalità "incognito".
Nel tentativo di escludere problemi server-based restano poche variabili :-/
Hai provato anche se influisce il diverso provider? Ad esempio collegandoti dalla LAN di casa o quella dell'ufficio con l'hot-spot del telefono?

Ho comperato 120 Credits, Fatta una recensione i 120 sono scomparsi e ora il numero che mi compare è 10. Avrebbe dovuto essere 130- Cos'e successo?

Come da comunicazioni a lettura obbligatoria e presa visione, i Credits hanno scadenza 30 giorni dalla loro data di assegnazione.

Per approfondimenti, leggi >>QUESTA PAGINA<<

Rammento che questo NON E' UN THREAD UNICO.

Ciao ho effettuato l'accesso molto tempo dopo l'ultima volta e mi ritrovo 30 Credits. Il punto è che qualsiasi pagina di recensione che provo ad aprire mi dà errore: Non hai i permessi per vedere questa pagina o compiere questa azione.
Come risolvo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto