Onestamente non credo. Cloudflare in versione pro, non da problemi di questo tipo. Sembra più che altro un problema legato al fatto che, giustamente, hanno implementato nella nuova piattaforma un sistema anti scraping. In altre parole tutte le protezioni in essere sui vari browser, fanno cadere l'utente in blacklist individuato come scraper automatico, quindi non ti fa vedere le immagini. Penso che BI si sia altamente rotto il cazzo di tutti i portali che gli ciuffano gli annunci per generare traffico presso i propri siti.
Ciao
Boss, non ero a conoscenza della nuova implementazione, ma avevo ovviamente notato solo i cambiamenti "stilistici". Durante il lockdown, non ricordo ovviamente la data precisa, avendo configurato il mio browser con un sistema abbastanza alto di protezione, non mi era possibile accedere normalmente alle figure di BK, esattamente come accade ora a
Lafayette.
Una volta inserito il metodo sopra in oggetto (#3) ha ripreso tutto a funzionare normalmente.
Prima invece per accedere, anche con la medesima configurazione, e senza dover avallare l'uso di
Cloudflare, tutto fungeva, pure l'inserimento dei messaggi e relative risposte ai post di mio interesse.
Di qui, la mia proposta per tentare di vedere se era quello il problema. Chiaramente poi non avendo sotto mano i settaggi con cui ognuno personalizza la propria iso-release, si procede un pò a tentativi...