Problemi visualizzazione foto di bakeca

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.003
Località
rimini
Da alcuni giorni, quando apro, il sito di bakeca incontri da pc, non vengono visualizzate le foto delle inserzioniste.
Ho provato anche a cancellare la cronologia, ma il problema persiste.
Avete suggerimenti?
Grazie, un saluto.
Lafayette
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.701
Località
Cosenza
Neanche io alcune volte vedo l'anteprima....poi aggiorno la pagina e le carica
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Può essere che hai messo a punto restrizioni "alte" sul browser, o un adblock?

Puoi provare con Firefox, giusto per escludere problemi di JS agendo in questa maniera:
1) Da Firefox installi l'addon NoScript.
2) Apri BakecaIncontrii alla pagina principale (o anche un sottolink).
3) Ti porti sul button di NoScript, e abiliti le 2 voci:
- bakecaincontrii.com
- cloudflare.com
> al termine si autoricarica la pagina, oppure ricarichi tu manualmente la pagina.
4) Accetti la policy di ingresso.
5) Ora dovresti visualizzare sia le anteprime che le foto nei vari sottolink.

Purtroppo dall'ultimo aggiornamento messo in atto da Bakeca, con l'ulteriore "strato di protezione" antiDDos (= CLoudflare) alcune volte la navigazione è rallentata e non tutti gli elementi sono sempre visibili.
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Onestamente non credo. Cloudflare in versione pro, non da problemi di questo tipo. Sembra più che altro un problema legato al fatto che, giustamente, hanno implementato nella nuova piattaforma un sistema anti scraping. In altre parole tutte le protezioni in essere sui vari browser, fanno cadere l'utente in blacklist individuato come scraper automatico, quindi non ti fa vedere le immagini. Penso che BI si sia altamente rotto il cazzo di tutti i portali che gli ciuffano gli annunci per generare traffico presso i propri siti.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Durante il lockdown bakeca ha cambiato interfaccia e script, il nuovo codice manda in palla alcuni browser che hanno implementato dei sistemi di caricamento dinamico dei contenuti delle pagine.
 
Commenta

-Bussola-

Espulso
UOMO
Registrato
5 Febbraio 2020
Messaggi
32
Reaction score
35
Età
36
Località
Sondrio
A me succede con opera , ma basta ricaricare la pagina e le visualizzo.
Uso adblock ed altri blocchi ...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.003
Località
rimini
  • Creatore Discussione
  • #7
3D problemi con bakeca


Sì, grazie: però mi sembra che codesto thread da Te citato parli dell'impossibilità totale di apertura di bakeca, e non delle sole foto, come succede a me da un pc.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Onestamente non credo. Cloudflare in versione pro, non da problemi di questo tipo. Sembra più che altro un problema legato al fatto che, giustamente, hanno implementato nella nuova piattaforma un sistema anti scraping. In altre parole tutte le protezioni in essere sui vari browser, fanno cadere l'utente in blacklist individuato come scraper automatico, quindi non ti fa vedere le immagini. Penso che BI si sia altamente rotto il cazzo di tutti i portali che gli ciuffano gli annunci per generare traffico presso i propri siti.

Ciao Boss, non ero a conoscenza della nuova implementazione, ma avevo ovviamente notato solo i cambiamenti "stilistici". Durante il lockdown, non ricordo ovviamente la data precisa, avendo configurato il mio browser con un sistema abbastanza alto di protezione, non mi era possibile accedere normalmente alle figure di BK, esattamente come accade ora a Lafayette.
Una volta inserito il metodo sopra in oggetto (#3) ha ripreso tutto a funzionare normalmente.
Prima invece per accedere, anche con la medesima configurazione, e senza dover avallare l'uso di Cloudflare, tutto fungeva, pure l'inserimento dei messaggi e relative risposte ai post di mio interesse.
Di qui, la mia proposta per tentare di vedere se era quello il problema. Chiaramente poi non avendo sotto mano i settaggi con cui ognuno personalizza la propria iso-release, si procede un pò a tentativi...
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.917
Reaction score
24.349
Località
"Pais del pento"
Ho riscontrato anche io in alcuni casi la difficoltà di visualizzare le immagini di Bakeka.
Da una breve analisi ed andando un pò a ritroso mi sono reso conto che capita alla prima visualizzazione ed in momenti in genere di traffico dati intenso sulle reti.
Forzando il reload della pagina (ctrl+F5) quasi sempre le immagini compaiono. Potrebbe trattarsi di qualche anomalia di funzionamento dovuta al fatto che le immagini non risiedono sul server di bakeka e quindi nei momenti di congestione delle reti queste non vengano caricate dall'ottimizzatore?
 
Commenta
Alto